Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Che possano rigirare il tutto come vogliono è indubbio, mi spiacerebbe però che rovinino quello che trovo un ottimo finale di serie. Cioè, per me la serie è finita in quel modo, questa nuova stagione la vedrò giusto come una specie di what if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stesso vale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta quell'emozione finale, se ci penso piango ancora :tragic:

È stato il finale di serie piu bello di tutti i tempi. Ho pianto tantissimo. Ma in questa nuova stagione ci sarà anche T-Bag?

È stato il finale di serie piu bello di tutti i tempi. Ho pianto tantissimo. Ma in questa nuova stagione ci sarà anche T-Bag?
si, ho letto che l'attore farà parte del cast

Ottimo per Sucre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo stesso vale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutta quell'emozione finale, se ci penso piango ancora :tragic:

Siamo in tre, siamo in tre :tragic:

Fernando Suka :saluto:

Raga ho un vuoto di memoria...alla fine Fernando che fine faceva?
se intendi in The Final Break

ha consegnato a Sara e Linc un bel malloppo di soldi fottuti al Generale, doveva passarli tramite una banca ma è arrivato tardi, quindi ha dato tutta la valigia a loro.

Ora penso che stia con Mari Cruz e il figlioletto

Ultima modifica da un moderatore:
sotto il tweet c'è una spiegazione di quella che potrebbe essere la trama.. :morris82:
Muoio se

è in prigione con T-Bag :rickds::rickds:
vabbè ma T-Bag

in qualche modo si riunirà ai vecchi "amici"

che personaggio pazzesco comunque, a me manca anche...

John Abbruzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque voglio anche Mahone, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C-Note non è che mi abbia mai fatto impazzire, staremo a vedere

Ieri ho visto T-Bag nell'ultimo capitolo della saga di Hunger Games!

Sempre molto inquietante....

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ieri ho visto T-Bag nell'ultimo capitolo della saga di Hunger Games! Sempre molto inquietante....

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
non mi dire cosi che lo devo vedere questa notte:paura:

le riprese sono cominciate:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

possibile spoiler per chi non ha finito la serie

13010801_10157027858310112_5561911175339466286_n.png
+

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro