Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
The Final Break va visto ?
ovvio,è importante:sisi:

postate sto trailer che me lo gusto pure io va':pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
omg, ho visto il trailer e ho una marea di brividi :tragic::tragic:

piango :tragic::tragic::tragic:

Proprio stanotte ho sognato un'eventuale prima puntata, mi capita spesso. Sono troppo legato alla serie:morris82::morris82::tragic:

Scusate ma a me non tornano i conti

Sarah parla al figlio del padre morto....ma se questa stagione è posizionata PRIMA di Final Break Micahel non dovrebbe essere vivo, visto che POI morirà nella prigione in cui era rinchiusa Sara? Oppure è ambientata DOPO Final Break?
.

Scusate ma a me non tornano i conti
Sarah parla al figlio del padre morto....ma se questa stagione è posizionata PRIMA di Final Break Micahel non dovrebbe essere vivo, visto che POI morirà nella prigione in cui era rinchiusa Sara? Oppure è ambientata DOPO Final Break?
.
dal trailer mi sembra chiaramente DOPO final break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal trailer mi sembra chiaramente DOPO final break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, OK!! Cosi torna tutto. E' che finora ho sempre letto che la vicenda fosse narrata come avevo scritto nello spoiler.

Ah, OK!! Cosi torna tutto. E' che finora ho sempre letto che la vicenda fosse narrata come avevo scritto nello spoiler.
infatti, le voci lo davano prima, ma il trailer ha smentito tutto. Anche perché in caso contrario c'era il grosso rischio di incoerenze e forzature

Oddio non so bene cosa pensare, visto che parliamo di una delle mie serie preferite di sempre. Però il trailer promette grandi cose!

E' stata la mia prima vera serie tv vista, ormai anni fa, la prima in inglese quando ancora ci capivo poco. Mamma mia la pelle d'oca che ho addosso. Tra questo, X-Files e Twin Peaks i feels sono arrivati alle stelle :tragic::tragic::tragic::tragic:

E' stata la mia prima vera serie tv vista, ormai anni fa, la prima in inglese quando ancora ci capivo poco. Mamma mia la pelle d'oca che ho addosso. Tra questo, X-Files e Twin Peaks i feels sono arrivati alle stelle :tragic::tragic::tragic::tragic:
idem, la prima serie la vedevo su italia 1 in seconda serata, andavo a letto dopo l'una pur di guardare le puntate. Poi ho inziato a seguirla in lingua originale. È la mia serie preferite di sempre, come ho già ribadito altre volte, è grazie a Prison Break che è nata la passione per le serie tv :tragic:
riguardo il trailer

sbaglio o è T-Bag ad informare Link che Micheal è vivo? Strano che non sia in prigione, è anche ben vestito.. di sicuro non lo fa per compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

WATTAFUCK!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!?!? :phraengo:

Ma mica spoiler sul finale

Michael era morto? :morristend:

No wait. Che è sto Final Break? :rickds::rickds: lo scopro solo ora. Com'è possibile? Io pensavo fosse finito con le ultime puntata della serie :rickds:

WATTAFUCK!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!?!? :phraengo:
Ma mica spoiler sul finale

Michael era morto? :morristend:

No wait. Che è sto Final Break? :rickds::rickds: lo scopro solo ora. Com'è possibile? Io pensavo fosse finito con le ultime puntata della serie :rickds:
Sono gli ultimi due episodi della quarta stagione, usciti però solo in DVD e mai andati in onda in tv. Se non li hai visti, corri a farlo. Grandissimo finale per una serie che se lo meritava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il trailer,quindi è confermato che parliamo di una situazione dopo il finale di final break?

perchè prima di final break non avrebbe senso

Io ed i miei cofanetti di prison break ciabbiamo laip!!1

- - - Aggiornato - - -

Visto il trailer,quindi è confermato che parliamo di una situazione dopo il finale di final break?perchè prima di final break non avrebbe senso
Più claro di così si muore, dicono

michael potrebbe essere sopravvissuto e poi andando avanti infatti si vede che è così

Fa strano che fra tutti sia T-Bag a rivelarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono gli ultimi due episodi della quarta stagione, usciti però solo in DVD e mai andati in onda in tv. Se non li hai visti, corri a farlo. Grandissimo finale per una serie che se lo meritava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cazz :rickds: sti pezzenti, ecco perchè ne sono completamente all'oscuro. Vedrò di recuperarli il prima possibile visto che a quanto pare, non ho visto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazz :rickds: sti pezzenti, ecco perchè ne sono completamente all'oscuro. Vedrò di recuperarli il prima possibile visto che a quanto pare, non ho visto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vergogna:patpat::patpat:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro