Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio,è importanteThe Final Break va visto ?
Scusate ma a me non tornano i conti.Sarah parla al figlio del padre morto....ma se questa stagione è posizionata PRIMA di Final Break Micahel non dovrebbe essere vivo, visto che POI morirà nella prigione in cui era rinchiusa Sara? Oppure è ambientata DOPO Final Break?
Ah, OK!! Cosi torna tutto. E' che finora ho sempre letto che la vicenda fosse narrata come avevo scritto nello spoiler.dal trailer mi sembra chiaramente DOPO final break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, le voci lo davano prima, ma il trailer ha smentito tutto. Anche perché in caso contrario c'era il grosso rischio di incoerenze e forzatureAh, OK!! Cosi torna tutto. E' che finora ho sempre letto che la vicenda fosse narrata come avevo scritto nello spoiler.
idem, la prima serie la vedevo su italia 1 in seconda serata, andavo a letto dopo l'una pur di guardare le puntate. Poi ho inziato a seguirla in lingua originale. È la mia serie preferite di sempre, come ho già ribadito altre volte, è grazie a Prison Break che è nata la passione per le serie tv :tragic:E' stata la mia prima vera serie tv vista, ormai anni fa, la prima in inglese quando ancora ci capivo poco. Mamma mia la pelle d'oca che ho addosso. Tra questo, X-Files e Twin Peaks i feels sono arrivati alle stelle :tragic::tragic::tragic::tragic:
Sono gli ultimi due episodi della quarta stagione, usciti però solo in DVD e mai andati in onda in tv. Se non li hai visti, corri a farlo. Grandissimo finale per una serie che se lo meritava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWATTAFUCK!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!?!?
Ma mica spoiler sul finale
Michael era morto? :morristend:
No wait. Che è sto Final Break?lo scopro solo ora. Com'è possibile? Io pensavo fosse finito con le ultime puntata della serie
![]()
Più claro di così si muore, diconoVisto il trailer,quindi è confermato che parliamo di una situazione dopo il finale di final break?perchè prima di final break non avrebbe senso
Ma che cazzSono gli ultimi due episodi della quarta stagione, usciti però solo in DVD e mai andati in onda in tv. Se non li hai visti, corri a farlo. Grandissimo finale per una serie che se lo meritava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vergognaMa che cazzsti pezzenti, ecco perchè ne sono completamente all'oscuro. Vedrò di recuperarli il prima possibile visto che a quanto pare, non ho visto la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif