Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
In Italia quando uscirà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male è stato rimandato a settembre

Molto bella l'ottava!

Ora ci aspetta il season finale :bruniii:

:asd:Se questa stagione ti è piaciuta allora fidati più di Satomi. Semplice.
Sì, era per sottolineare la discrepanza di opinioni. Comunque è una stagione valida secondo me ma non al livello di prima e terza (migliori per me) :sisi:

Sono con satomi: bellissimo finale per una ottima stagione :nev:

In sé è una (quasi)buona stagione, ma devo per forza contare tutto il passato di Prison Break (che è fondamentale) e quindi dico che era meglio se non la facevano.

Come temevo le risposte a tutte le domande (doverose) che ci eravamo posti sono risultate ridicole (per me) e banali. Non mi ha lasciato niente a livello emozionale se non nei primi episodi (quando non a caso era tutto un mistero).

La considererei la peggior stagione anche senza considerare che viene dopo il grandissimo finale. La terza (che molti criticano) è di gran lunga migliore di questa

Che stagione striminzita ed inutile :tristenev:

Appena finito di vedere il season finale.

A me è piaciuto sia la stagione, sia il finale.

Naturalmente le prime due stagioni son state più appassionanti (e ci mancherebbe visto il numero di episodi) ma questa mi è piaciuta perché aggiunge un finale che gradisco di più

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io sono di parte, lo so.

Provo a fare un post il più oggettivo possibile :asd: Statione buona ma probabilmente la peggiore. Probabilmente è servita solo da effetto revival, che con me ha funzionato benissimo. Il finale poi, ricordi allucinanti.

A tratti misteriosa a tratti banale, non me la sento di dire che si tratta una brutta stagione. Certo, se paragonata alle altre stagioni lo è, ma non è male tenuto conto che sono 9 episodi e che è servita solo da "tributo" alla serie. Almeno per come la vedo io.

Ora lasciate vivere tutti felici e contenti, perchè un'altra evasione sarebbe stupida e ripetitiva.

:tragic:

Ho finito di vedere Prison Break su Netflix qualche giorno fa, mi manca ancora il revival, e devo ancora riprendermi. Serie che mi è entrata nel cuore fin da subito, insieme a tutti i suoi personaggi, tanto che si è piazzata al secondo posto nella mia classifica. Nulla da dire, qualità alta per tutte le stagioni ma le prime due sono inarrivabili. Colpi di scena che ti lasciavano col fiato sospeso in ogni puntata, pochissime serie mi hanno tenuto così incollato. Ci sono però un paio di cose che mi fanno storcere il naso: la prima

è la finta morte di Sara: troppo raffazzonata, poche cose chiare e soprattutto non ci credo che Lincoln abbia scambiato la testa di una tizia a random per quella di Sara, anche se ovviamente ai tempi non si sapeva che sarebbe tornata in vita.
e la seconda è:

The Final Break. Ora, non so cosa ne pensi la community ma io penso che sia veramente inutile. Nell'ultimo episodio, tralasciando i lacrimoni appena capito che stavano tutti andando al cimitero a trovare Michael, viene fatto intendere che Michael, finalmente libero, muoia poco dopo a causa del grave tumore al cervello che si ripresenta. Cause naturali, bello, ci sta. Crudele, non ci viene mostrato, ma ci sta. Perché non poteva finire così? Con tutti che godono dell'"eredità" lasciata da Michael? No, hanno dovuto fare un film che non aggiunge nulla alla trama principale, perché ormai avevamo già scoperto il destino di tutti, tranne Gretchen, con dei personaggi anonimi come quelle quattro detenute di cui neanche ricordo il nome e l'ennesima evasione ideata per puro fan service, che tra l'altro ho apprezzato.

Un altro grande rimpianto, ma questo è personale, è

non aver goduto del personaggio di John Abruzzi. Uno dei miei preferiti finché non è stato il primo a cadere, peccato.

Considerazioni a caso:

Brividi quando in uno degli ultimi episodi

T-Bag tira fuori la tasca per la protezione con Sara.

Sapevo che

Kellerman non era morto, finché non si vede il cadavere non possiamo mai essere certi della morte di un personaggio, e la cosa pare riconfermata con Michael. Kellerman personaggio con due palle quadrate tra l'altro.

Attori top, non voglio fare paragoni o altro che sono troppo affezionato, ma alcuni sono stati veramente bravi, dico solo T-Bag perché è evidente. :sisi:

Sono curioso di vedere come sarà questa nuova stagione, aspetterò gli episodi doppiati, spero non mi deludano e che non sia una commercialata.

5 Season

immagine000021.jpg

**Spoiler Inside**

L'Attesa di 8 anni è stata lunga dopo la 4 stagione e Final Break,tutti ci siamo sempre chiesti cosa sia successo dietro quella porta e se Scofield fosse ancora vivo oppure morto come ci hanno fatto credere alla chiusura della serie. Ma il nostro furbacchione ce l'ha fatta,è sopravissuto anche questa volta. La trama riprende qualche anno dopo,proprio da li,con Micheal che inizia a lanciare segnali dallo Yemen dove si ritrova rinchiuso in una prigione con un paese sotto assedio. Ovviamente questi segnali saranno ingegnosi come la serie ci ha sempre insegnato e verranno inviati a Sara,Lincoln e T-Bag in modo diverso. Per farla breve e non spoilerare altro,Micheal è ancora vivo,Lincoln insieme a vecchie e nuove conoscenze andrà nella prigione di Ogygia per liberare il fratello,che sembra però diventato un terrorista internazionale chiamato Kaniel Outis e collabora con il capo dell'Isil Abu Ramal,che sta invadendo ed impadronendosi del paese con atti barbarici,violenti e terroristici. In tutto ciò c'è di mezzo ancora una volta il governo americano,senza parlare dei componenti deviati della CIA chiamati "PoSEIDONE" che ricorda un po la compagnia dello zio Krants ( il Generale) dei bei tempi. Riguardo al cast Dominic Purcell e lo stesso Wenthworth Miller sembrano invecchiati del tutto male,lo stesso non si direbbe per C-Note,Sara Tancredi,Sucre (comparsate le sue) e Kellerman. Riguardo alle new entry mi sono piaciuti Abu Ramal,Whip e pochi altri,T-Bag invece per niente,me lo ricordavo più freddo,scrupoloso e diverso,per non parlare dell'inutile citazione a quel figaccione di John Abbruzzi che tanto apprezzavo,cioè se la potevano risparmiare,visto che il figlio è un cogl.ione proprio :facepalm: in tutto ciò,Gretchen dov'è e sopratutto Alexander Mahone? porca paletta,se è mancato. Conclusioni finali su questa quinta stagione: La serie sembra ripetitiva su molti aspetti,sempre con il governo di mezzo a muovere le fila da dietro le quinte,Origami,Scofield che deve evadere, gli amici che cercano di aiutarlo,inganni a destra e sinistra,fuga dal paese, l'unica differenza è che qui forse,dopo tanto bordello lungo 5 stagione il nostro Scofield trova la pace,il suo happy ending ed è anche per questo che reputo questa serie inutile e superflua,nel 2010 ho versato qualche lacrima quando hanno inquadrato la tomba di Micheal Scofield dopo tutto quello che successe, ed era meglio rimanere con il dubbio che fosse realmente morto,piuttosto che raccontare e continuare questa storia in questo modo,non sono contento,la serie è carina,ma visto tutto quello che c'è dietro dopo anni e anni è come un pugno allo stomaco,semi piacevole,magari perchè te lo da un amico che non vedi da anni e sei contento di rivederlo,ma sempre un pugno resta.

voto:6

Prison-Break-cast-874130.jpg

Sinceramente spero non ci sia una stagione,sono deluso. Avete dato l'happy ending? ok,l'avete fatto,scelta non condivisibile,ma l'avete fatto,più o meno si può accettare,ma non c'è altro da raccontare,da qui in poi sarebbe uno stupro bello e buono ad una grande serie che mi ha regalato tante emozioni in passato.

ma basta *** mio, sta diventando una barzelletta

Ultimamente l'ho ripresa, sono alla terza stagione e sinceramente non capisco le critiche, cioè, la sto preferendo come location rispetto alla seconda :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro