EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Si trova solo su fox la quinta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo lo è, come prevedibile del resto...Ho visto la prima puntata della quinta stagione...mi sembra tutto così forzato :Morrisfuma:
Questa è un ottima notizia,ma dobbiamo vedere se basterà a risollevare lo show....
SI anche a me è sembrato decisamente esagerato con queste uscitesta frase non è che mi sia piaciuta tanto eh
"Se sei sexy e infastidito perché ti sei innamorato di un uomo etero immaginario interpretato da un vero gay… questo dipende da te. – W.M"
bah...
Per me può pure smettere di recitare...tolto prison break (nemmeno mi piaceva come personggio) non mi pare abbai afatto chissà che
su questo concordo in pieno.Senza Micael Scofield la serie non ha senso di esistere. Non che la quinta ce l'avesse eh. Facessero riposare prudono break in pace invece di sputtanarlo ancora di più
Le 4 stagioni hanno un senso, per carità hanno le loro cadute di stile, ma hanno in senso.su questo concordo in pieno.
Io ho visto le prime 4 stagioni...nel complesso mi è piaciuto abbastanza...(fra alti e bassi)
ma per me finisce li
ma inftti per non sciuparmi il buon ricordo...la quinta non l'ho nemmeno considerataLe 4 stagioni hanno un senso, per carità hanno le loro cadute di stile, ma hanno in senso.
La quinta non ha senso, è un'omaggio ai vecchi fan che rivedono alcune facce conosciute come se incontrassero vecchi amici, ma i nuovi personaggi e il villain sono totalmente da buttare.
Senza il minimo dubbioHo rivisto la serie dall'inizio e devo ammettere che la prima (e forse la seconda pure) sono le migliori.