Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
ho deciso... la 4° serie me la guardo in inglese:asd:

comunque a micheal non gliene va mai bene una:asd:

Io non ce lo vedo nella parte del cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff, non dovevo vederlo...

Sembra proprio bella sta 4 stagione!

ho deciso... la 4° serie me la guardo in inglese
Guardala tutta, specie la 2^ stagione che ha giochi di parole inglesi impossibili da tradurre (Vedi C-Note, che quando chiama alla moglie parla metà italiano metà inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma la 4° serie quando comincia?
1 Settembre...

Altro spoiler...

Ci sarà un ritorno del personaggio di Sara Tancredi, poiché l'attrice Sarah Wayne Callies ha accettato un nuovo contratto. Dato che nella terza stagione tutto dava a pensare che Sara fosse stata uccisa da Gretchen, nella quarta verrà spiegato, tramite flashbacks, cosa le è veramente accaduto. A favore c'è il fatto che la sua morte non è mai stata ripresa. Inoltre la "testa" che viene mandata a Lincoln si vede per pochi secondi e potrebbe essere di qualsiasi altra donna. Per concludere, L.J., nella terza stagione, parlando col padre, dice di essere stato presente alla sua morte ma di aver chiusi gli occhi nel momento della decapitazione.

la storia si fa sempre piu interessante, pero che pezza che hanno messo una sola puntata e pure in un orario indecente

ragazzi è assurdo 0_0 ho iniziato oggi a vedere la prima serie e non riesco a smettere, alla 5 di mattino non ho nemmeno un po' di sonno, sono alla 12 ^^

ragazzi è assurdo 0_0 ho iniziato oggi a vedere la prima serie e non riesco a smettere, alla 5 di mattino non ho nemmeno un po' di sonno, sono alla 12 ^^
Crea dipendenza, vedrai quando arriverai alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riferito a togg;)

quando ho iniziato a guardare la prima stagione sono stato subito preso da questa serie. in 23 ore me la sono guardata tutta;)

Cmq la IV serie sarà di 35 episodi, si sono rifatti alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se in America esce a Settembre in Italia uscirà fra un anno :tragic:

Viva il Funsub ! :rock:

Cmq la IV serie sarà di 35 episodi, si sono rifatti alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se in America esce a Settembre in Italia uscirà fra un anno :tragic:

veramente 35 episodi?

ottimo allora.. recuperano quello perso con la terza serie

cmq sì ovvio, fansub forevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq la IV serie sarà di 35 episodi, si sono rifatti alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se in America esce a Settembre in Italia uscirà fra un anno :tragic:

cazz! 35!?!!

ammazza.

Comunque io penso che aspetterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cazz! 35!?!!ammazza.

Comunque io penso che aspetterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beato te che sei così paziente con mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta vedere le porcate ke sta facendo in qst stagione

35 mi sa di fake:unsisi:ma quante saranno le serie in tutto?
le serie in tutto? boh

fino a quando avrà ascolti decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro