Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
sono rimasto un pò indietro ed ho appena finito di vedere la puntata numero 15,e volevo sapere se qualcuno di voi sa che pistola ha gretchel(come si scrive non lo so),perchè è uguale a quella che ho io a co2.......domanda un pò strana lo so...

non ci credo stavo per andare a dormire e vedo che c'è prison.........ma quando hanno comunicato il cambio?

lo ha comunicato un utente qui su gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ufficialmente non lo hanno maid etto, poi non lo pubblicizzano nemmeno

lo ha comunicato un utente qui su gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ufficialmente non lo hanno maid etto, poi non lo pubblicizzano nemmeno
mm bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

i soliti cani di mediaset

cmq il finale sta entrando nel vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

the final break lo fanno martedì prossimo?

potrebbero farlo in prima serata però :bah!:

the final break lo fanno martedì prossimo?
potrebbero farlo in prima serata però :bah!:
devi scegliere, la juve o prison break :.bip:

un po come Micheal quando deve scegliere tra Sara e Lincoln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devi scegliere, la juve o prison break :.bip:
un po come Micheal quando deve scegliere tra Sara e Lincoln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato proprio a quella puntata:asd:

stasera fanno una sola puntata che sarebbe la 21, la guarderò domani però perchè la fanno tardi...

***** però una puntata a settimana vuol dire che ci vorrà ancora un mese per finirlo:bah!:

comunque non serve lo spoiler, perchè questo topic deve seguire la versione italiana, perciò quello che hanno fatto in italia si può dire:sisi:

io al posto di michael darei scylla a mahone, andrei dal generale e gli proporrei un accordo: lui manda i suoi uomini a salvare lincoln e io in cambio gli do scylla, a patto che ovviamente mi dia una parte del ricavato e che mi faccia andare in qualche posto dove non sono ricercato:sisi:

tanto ormai è chiaro che scylla è troppo importante per farla sparire, e lui da solo non può distruggere tutto:sisi:

io al posto di michael darei scylla a mahone, andrei dal generale e gli proporrei un accordo: lui manda i suoi uomini a salvare lincoln e io in cambio gli do scylla, a patto che ovviamente mi dia una parte del ricavato e che mi faccia andare in qualche posto dove non sono ricercato:sisi:

tanto ormai è chiaro che scylla è troppo importante per farla sparire, e lui da solo non può distruggere tutto:sisi:
ti sei dimenticato che hanno anche sarah in ostaggio.....

Fossi in lincoln sparerei a Cristina infilandogli la canna di un fucile a pompa su per la vagina:pffs:

ti sei dimenticato che hanno anche sarah in ostaggio.....
Fossi in lincoln sparerei a Cristina infilandogli la canna di un fucile a pompa su per la vagina:pffs:

ma no, ho detto che andrei dal generale e ovviamente mi farei dare sara subito e poi gil direi di recuperare lincoln e in cambio gli darei scylla, alla fine basta che michael chiama la madre e le chiede dov'è (dicendo che vuole darle scylla in cambio di lincoln) e così sa dov'è, a quel punto lo dice al generale che gli manda 100 uomini e fan fuori tutti:asd:

stasera guardo la puntata di ieri

ho visto che martedì prossimo fanno 3 puntate di prison break, praticamente finisce... mi aspettavo di vederlo in prima serata invece lo fanno da mezzanotte e qualcosa fino alle 2.20, cioè è davvero uno scandalo

ho visto che martedì prossimo fanno 3 puntate di prison break, praticamente finisce... mi aspettavo di vederlo in prima serata invece lo fanno da mezzanotte e qualcosa fino alle 2.20, cioè è davvero uno scandalo
allora lo guarderò al computer perchè la prossima settimana ho scuola...

Sucre non torna più?

ma no, ho detto che andrei dal generale e ovviamente mi farei dare sara subito e poi gil direi di recuperare lincoln e in cambio gli darei scylla, alla fine basta che michael chiama la madre e le chiede dov'è (dicendo che vuole darle scylla in cambio di lincoln) e così sa dov'è, a quel punto lo dice al generale che gli manda 100 uomini e fan fuori tutti:asd:

stasera guardo la puntata di ieri

Dovrebbe esserci l'ultima puntata della stagione e poi 2 puntate doppie per the final breake... le fanno tutte martedi prossimo?

Sucre c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo già finito di vedere a suo tempo in inglese ma ieri mi è capitato per caso di vedere l'episodio in italiano...

ma che voce hanno messo al generale Krantz!? E' a dir poco oscena, pare uno sdoppiaggio di quelli che si trovano su youtube... :bah!:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro