Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
nell'ultima puntata si vedono alcuni dei personaggi che all'inizio avevano il potere

il generale,self,..che sono finiti...self però non lo odiavo csì tanto quanto il generale
ora devo vedere the final break,poi quasi quasi mi guardo le prime 2 stagioni che non le ho viste...ho iniziato a guardarlo agli ultimi episodi della 2°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

nell'ultima puntata si vedono alcuni dei personaggi che all'inizio avevano il potere
il generale,self,..che sono finiti...self però non lo odiavo csì tanto quanto il generale
ora devo vedere the final break,poi quasi quasi mi guardo le prime 2 stagioni che non le ho viste...ho iniziato a guardarlo agli ultimi episodi della 2°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
quasi quasi?La prima è un capolavoro!

ho deciso di guardare anche la prima e la seconda serie,però vorrei sapere da voi se il primo episodio dura 1 o 2 ora...poi su wikipedia c'è scritto che l'episodio successivo a il Pilot è "la fine del tunnel"

ma qui l'ordine non è quello http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Prison_Break_(prima_stagione)

Però avrei preferito guardare una nuova stagione anzichè dover guardare quelle vecchie,ormai so come si svilupperanno le cose quindi non sarà così appassionante...

veramente troppo bello,non sono un grande fan dei telefilm,ma prison mi ha conquistato,geniale.sapete se esiste qualche raccolta di tutta la serie su dvd/blue ray? purtroppo le prime tre serie le ho potute seguire a singhiozzo,a causa dell'orario e del fatto che le fanno d'estate,ma la quarta l'ho seguita tutta!!

veramente troppo bello,non sono un grande fan dei telefilm,ma prison mi ha conquistato,geniale.sapete se esiste qualche raccolta di tutta la serie su dvd/blue ray?
Non lo so, spero di si perchè sono interessato pure io:gab:

veramente troppo bello,non sono un grande fan dei telefilm,ma prison mi ha conquistato,geniale.sapete se esiste qualche raccolta di tutta la serie su dvd/blue ray? purtroppo le prime tre serie le ho potute seguire a singhiozzo,a causa dell'orario e del fatto che le fanno d'estate,ma la quarta l'ho seguita tutta!!
ci sono i classici cofanetti divisi in stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ocio ai prezzoni, in molti negozi costano addirittura 50 euro per ogni stagione..........il prezzo giusto è sui 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maresca è svenuto?
mi sono chiuso a lutto per giorni e ho tentato di dimenticare:tragic:

è stupendo il finale perchè poi di fatto michael decide di morire per lasciar aperta la porta e far scappare sarah, ha voluto ripagare il favore fatto da sara nella prima serie quando lei ha deciso di lasciare aperta la porta dell'infermeria, rovinandosi la vita:tragic:

spero che fra 10 anni il piccolo scofield verrà arrestato e dovrà evadere :bah!:

è stupendo il finale perchè poi di fatto michael decide di morire per lasciar aperta la porta e far scappare sarah, ha voluto ripagare il favore fatto da sara nella prima serie quando lei ha deciso di lasciare aperta la porta dell'infermeria, rovinandosi la vita:tragic:

spero che fra 10 anni il piccolo scofield verrà arrestato e dovrà evadere :bah!:
si il finale è stupendo, come da classico Prison Break, niente di scontato, un po di amaro in bocca con la giusta serenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio di cosi non potevano fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molti si sarebbero aspettati Michael e Sarah che vissero per sempre felici e contenti, ma questo non è lo stile di Prison Break.

si il finale è stupendo, come da classico Prison Break, niente di scontato, un po di amaro in bocca con la giusta serenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio di cosi non potevano fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molti si sarebbero aspettati Michael e Sarah che vissero per sempre felici e contenti, ma questo non è lo stile di Prison Break.

si però il negozio di sub a panama dovevano aprirlo:tragic:

che poi non si capisce che lavoro faceva lincoln alla fine... magari aveva aperto il negozio da solo ma non mi sembrava proprio che si trattasse di sub :bah!:

che poi non si capisce che lavoro faceva lincoln alla fine... magari aveva aperto il negozio da solo ma non mi sembrava proprio che si trattasse di sub :bah!:

a me è piaciuto il finale, ma la stagione proprio no....troppo alla Beatyfull... le prime 2 stagioni sono generazioni avanti.

Il problema è sempre lo stesso, non è facile per gli sceneggiatori riuscire a tenere la gente attaccata come all'inzio e così iniziano a sclerare...

Ottima però ripeto la fine, hanno fatto bene a farla....specilamente creando il collegamento con l'inizio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie per aver spoilerato...
è vietato spoilerare quando gli episodi devono ancora essere mandati in onda, dopo si può parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vietato spoilerare quando gli episodi devono ancora essere mandati in onda, dopo si può parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma io mi sn comprato i dvd e non le sapevo :tragic:

che idiota che sono :tragic:

Per arrivare a scrivere e chiedervi se è gia finita la 3° serie, ho dovuto andare a caso tipo un campo minato con tutti i post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scuso in anticipo per il Doppio Post..

Volevo chiedere se qualcuno sa quante puntate ci sono nella terza serie:tragic:

Qualcuno sa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro