Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
vista la 4x21.... sono delusisismo da t-bag, il tentare di stuprare sara ha rovinato il personaggio, era dalla prima serie che non si comportava così, lo avevano reso un cattivo "simpatico", invece con questa scena mi è caduto tantissimo, quando michael è entrato volevo che lo uccidesse, cioè sono tornato a odiare t-bag come all'inizio della prima serie

e ripeto, lo hanno rovinato perchè invece durante praticamente tutto il telefilm lo avevano reso particolare e divertente, era il mio personaggio preferito

Raga scusate l'ignoranza ma scylla si e capito ke e importante e ke kontiene informazioni riguardanti un qualke progetto nucleare...mi spiegate meglio xke e così contesa scylla da portare alla morte di tante persone e da fare quel complotto con la vice presidentessa reynold e il fratello ecc????kos'e scylla????voglio risposteeeeeeeeeeeeeeee

ma domani sera fanno l'ultima puntata e il final break a partire da mezzanotte?

Anche se l'ho già viste penso che farò comunque le 3 per rivedermele:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questa sera dalle 00.00 alle 02.15 la tv e il caffè sono miei!

sono proprio curioso di vedere come va a finire!!

Finale stupefacente bellissimo nn c'e che dire...qualkuno mi sa dire come mai nella terza serie il generale krauz manda michael a SONA x far evadere (non mi viene il nome)..quando poi si scopre ke quest'ultimo sta contro la compagnia che senso ha??????????

Questo telefilm è uno dei migliori che mi son mai visto se nn il migliore:sisi:...4 stagioni intense che mi hanno sempre tenuto incollato allo schermo...vedere gli ultimi episodi, con quel finale, mi ha fatto capire che l'idea iniziale che avevo avuto su michael

cioè che lui sarebbe comunque morto alla fine
aveva fondamento però hanno scelto un modo molto bello e toccante per farlo e questo nn posso far altro che esserne contento e nn mi farà MAI dimenticare la serie e il suo protagonista con le sue vicende:tragic:....spero che un giorno ne facciano un segutio visto che michael ha lasciato

un suo erede
che lascia ampi margini, per l'appunto, ad un seguito:sisi:.

Lo avevo già visto in inglese le ultime puntate... l'audio sembrava fatto meglio o non lo so, comunque finale commovente... :(

Bene, dopo averlo visto sottotitolato in inglese l'ho visto anche in italiano, mi importava soprattutto vedere se i doppiatori sarebbero stati all' altezza di doppiare la scena finale bene come quella inglese e ci sono riusciti...

ogni puntata dalla prima all' ultima mi ha fatto sentire partecipe, emozionato, trattenere il fiato nei momenti + concitati... è una serie che viene coronata da una fine da oscar (la musica soprattutto!!! Anzi sapreste dirmi il titolo della musica nei minuti finali? )... penso che il 90% abbiano pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo... sappiamo tutti che la tv è un business..... e se tornasse un' altra serie? La trama d' inizio ci sarebbe... :

Come nella terza stagione per sara, adesso non si è visto micheal morto... cioè ad esempio potrebbe essere che è stato catturato in fin di vita e tenuto di nascosto prigioniero per 4 anni in modo che lincon e gli altri non avrebbero avuto la tentazione di farlo evadere... e per sopravvivere al tumore qualche cura in stile compagnia... magari da quei 4 superstiti che mirano a fare diventare micheal uno di loro per far rinascere la compagnia

non so il resto... però così già ritornerebbe il personaggio principale.

Scherzi a parte sicuramente non la faranno ormai è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se nulla potrebbe farmi + felice di guardare altre ore di prison break :Morris82:

non ce l'ho fatta a vederlo in italiano, avevo troppo sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo è un finale stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se secondo me era meglio se fosse finito senza il Final Break

Col dubbio che Michael sia morto a causa della malattia non curata o curata non sufficientemente dalla compagnia

invece io credo ci fosse bidogno assoluto di "final break" perche c erano troppe cose da spiegare e in effetti l hanno fatto bene...cmq l ho rivisto con piacere

Bene, dopo averlo visto sottotitolato in inglese l'ho visto anche in italiano, mi importava soprattutto vedere se i doppiatori sarebbero stati all' altezza di doppiare la scena finale bene come quella inglese e ci sono riusciti...
ogni puntata dalla prima all' ultima mi ha fatto sentire partecipe, emozionato, trattenere il fiato nei momenti + concitati... è una serie che viene coronata da una fine da oscar (la musica soprattutto!!! Anzi sapreste dirmi il titolo della musica nei minuti finali? )... penso che il 90% abbiano pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo... sappiamo tutti che la tv è un business..... e se tornasse un' altra serie? La trama d' inizio ci sarebbe... :

Come nella terza stagione per sara, adesso non si è visto micheal morto... cioè ad esempio potrebbe essere che è stato catturato in fin di vita e tenuto di nascosto prigioniero per 4 anni in modo che lincon e gli altri non avrebbero avuto la tentazione di farlo evadere... e per sopravvivere al tumore qualche cura in stile compagnia... magari da quei 4 superstiti che mirano a fare diventare micheal uno di loro per far rinascere la compagnia

non so il resto... però così già ritornerebbe il personaggio principale.

Scherzi a parte sicuramente non la faranno ormai è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se nulla potrebbe farmi + felice di guardare altre ore di prison break :Morris82:
Spiritualized - Lay it down slow

Bella ve'?

:tragic:

non mi è piaciuto final break...preferito un pò di alone di mistero e rimanere col finale della quarta serie...:kep88

non mi è piaciuto final break...preferito un pò di alone di mistero e rimanere col finale della quarta serie...:kep88
a me ha dato l'impressione di una realizzazione un pò spartana e "veloce"...l'attenzione ai dettagli delle prime due serie sono ben lontane dal finale..

a me ha dato l'impressione di una realizzazione un pò spartana e "veloce"...l'attenzione ai dettagli delle prime due serie sono ben lontane dal finale..
si infatti, mi ha dato molto l'idea del contentino tanto per fare...:kep88

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro