Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
anche io lo sto vedendo melo avevano consigliato in tanti.

bellissimo. anche se mi hanno detto che dopo la prima serie cala parecchio. è vero?

anche io lo sto vedendo melo avevano consigliato in tanti. bellissimo. anche se mi hanno detto che dopo la prima serie cala parecchio. è vero?
Per me sia la prima che la seconda sono letteralmente stupende:gab:Con la terza che è dimezzata a causa dello sciopero degli sceneggiatori cala un pò di tono.

La quarta è ottima:sisi:

Vai tranquillo, non resterai mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho scoperto che la madre di scofield,christina,ha recitato in dr.house,nella prima puntata della terza serie

bellissimo. anche se mi hanno detto che dopo la prima serie cala parecchio. è vero?
Se quello di Prison Break è un "cala parecchio" ho paura di cosa si possa dire di serie come Heroes et similia. PB ha rischiato cambiando scenario in ogni stagione, cercando di proporre qualcosa di nuovo ogni volta. Ogni tanto c'è riuscita con risultati eccellenti (prima e seconda serie) altre volte con esiti meno brillanti per motivi diversi (terza e quarta). La cosa che conta è che arrivi alla fine di The Final Break dopo quattro intense stagioni e l'unica cosa che speri è che facciano una quinta stagione.

Se quello di Prison Break è un "cala parecchio" ho paura di cosa si possa dire di serie come Heroes et similia. PB ha rischiato cambiando scenario in ogni stagione, cercando di proporre qualcosa di nuovo ogni volta. Ogni tanto c'è riuscita con risultati eccellenti (prima e seconda serie) altre volte con esiti meno brillanti per motivi diversi (terza e quarta). La cosa che conta è che arrivi alla fine di The Final Break dopo quattro intense stagioni e l'unica cosa che speri è che facciano una quinta stagione.
che non ci sarà.....

vista ieri la fine della seconda serie e oggi la prima puntata della terza serie,i ruoli si sono invertiti per i personaggi...

Oggi l'ho finita. Serie fantastica,una delle migliori che abbia mai visto fin'ora.

io sono arrivato a riguardare la nona puntata della terza serie,ma non ho resistito e mi sono rimesso a guardare anche la prima.....

che peccato però che di prison break non abbiano mai fatto una puntata in atmosfera natalizia,in 4 stagioni poi il tempo c'era,anche solo per far vedere come passano le feste i detenuti a fox river //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato a vedere la prima stagione (in passato non sono mai riuscito a seguirla per bene, grazie agli orari in cui veniva trasmessa...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Sono arrivato alla 1x07. Benissimo finora.

Sono 4 stagioni in totale giusto?

Come qualità generale tra le varie stagioni come si comporta? Sempre meglio, perde un po' di carattere o è altalenante?

Ho cominciato a vedere la prima stagione (in passato non sono mai riuscito a seguirla per bene, grazie agli orari in cui veniva trasmessa...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Sono arrivato alla 1x07. Benissimo finora.

Come qualità generale tra le varie stagioni come si comporta? Sempre meglio, perde un po' di carattere o è altalenante?
Le prime due sono stupende, suspence, adrenalina e colpi di scena.
La terza e la quarta sarebbe meglio che le evitassi, potrebbe crollarti il giudizio su tutta la serie.

ovviamente il top son le prime due stagioni, la terza non è male, la quarta diventa un pò una roba esagerata però nel complesso la serie non mi è mai caduta e si è sempre mantenuta su buonissimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè non ti mancherà mai la voglia di sapere cosa succederà nella prox puntata

A me sono piaciutte tutte le stagioni.

ovviamente il top son le prime due stagioni, la terza non è male, la quarta diventa un pò una roba esagerata però nel complesso la serie non mi è mai caduta e si è sempre mantenuta su buonissimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè non ti mancherà mai la voglia di sapere cosa succederà nella prox puntata

A me sono piaciutte tutte le stagioni.

Le prime due sono stupende, suspence, adrenalina e colpi di scena.
La terza e la quarta sarebbe meglio che le evitassi, potrebbe crollarti il giudizio su tutta la serie.

la 1° e la migliore per distacco, 2° molto bella e diciamo anche varia, purtoppo la 3° dura solo 13 puntate causa sciopero registi eccc. quindi sembra che manchi qualche pezzo(nel senso che e stata fatta chiudere molto velocemente perche erano previste 22 puntate.)la 4° e ultima direi che dalla 16 in poi mi hanno tenuto troppo col fiato sospeso (anche perche sono le ultime) cmq buon prison break !!!!!!!!!!!

Grazie a tutti delle vostre opinioni, mi sto facendo un'idea generale per non illudermi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito la prima stagione, veramente ottima, soddisfattissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me sono piaciute di più le prime due... però sono molto belle anche la terza e la quarta serie... c'è da dire che (SPOILER sulla quarta stagione)

all'inizio di The final break (l'ultima puntata) viene da chiedersi: ma come non è possibile,:basito: di nuovo?
però il finale mi è piaciuto davvero davvero tanto... direi azzeccatissimo:ahsisi:

Stupende le prime due stagioni, uno tra i migliori telefilm che abbia mai visto. Vedevo una puntata dietro l'altra senza accorgermene. Peccato che la vaccata di terza stagione mi abbia fatto abbandonare il telefilm, un pò come successo per Heroes.

Doveva finire con la seconda e per me è stato così.

Stupende le prime due stagioni, uno tra i migliori telefilm che abbia mai visto. Vedevo una puntata dietro l'altra senza accorgermene. Peccato che la vaccata di terza stagione mi abbia fatto abbandonare il telefilm, un pò come successo per Heroes.Doveva finire con la seconda e per me è stato così.
Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupende le prime due stagioni, uno tra i migliori telefilm che abbia mai visto. Vedevo una puntata dietro l'altra senza accorgermene. Peccato che la vaccata di terza stagione mi abbia fatto abbandonare il telefilm, un pò come successo per Heroes.Doveva finire con la seconda e per me è stato così.
beh se guardi almeno dalla 4 x 15 in poi cambierai idea,purtroppo la 3 ° non doveva andare cosi ma lo sciopero a costretto i produttori ad un finale affrettato

beh se guardi almeno dalla 4 x 15 in poi cambierai idea,purtroppo la 3 ° non doveva andare cosi ma lo sciopero a costretto i produttori ad un finale affrettato
Lo so, purtroppo quel famoso sciopero degli sceneggiatori credo abbia rovinato diversi telefilm tra cui anche Lost ed Heroes.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro