Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
il logo di italia1 presente durante il telefilm serve proprio a proteggere i diritti di mediaset.se voglio registrarmi una puntata col videoregistratore lo posso fare senza alcun problema e non è illegale se no i videoregistratori sarebbero illegali

ed evita di fare il saputello superiore perchè è al quanto ridicolo
Ma se quelle puntate le metti su internet per farle scaricare, li diventa illegale.

CErto non ci vuole molto per arrivarci...

La registrazione non può essere diffusa, lo sanno anche i bambini di 5 anni.Tu puoi registrare anche un film, ma quella video cassetta deve rimanere in casa tua.Internet è l'emblema della diffusione/condivisione ed è ILLEGALE.Blockbuster paga le royalties per poter affittare i film ecc..per questo il tuo discorso si chiama PIRATERIA.

Comunque sei in pieno warez, spero di essere stato chiaro con la spiegazione; chiudiamo qui il discorso.

Viste anche 23-24.....CAPOLAVORO ASSOLUTO!

il logo di italia1 presente durante il telefilm serve proprio a proteggere i diritti di mediaset.se voglio registrarmi una puntata col videoregistratore lo posso fare senza alcun problema e non è illegale se no i videoregistratori sarebbero illegali

ed evita di fare il saputello superiore perchè è al quanto ridicolo
Si ma come ti ha gia detto predicatore è condividere le tue registrazioni che è illegale;)

Scusa non volevo fare il saputello, ma è ovvio come discorso eh:asd:

appena finito di vedere la penultima puntata della prima serie....peccato però,mi mancherà la vita nella prigione e le avventure del gruppo per tentare l'evasione....la prigione di Sona mi è piaciuta di meno de quella di fox river

appena finito di vedere la penultima puntata della prima serie....peccato però,mi mancherà la vita nella prigione e le avventure del gruppo per tentare l'evasione....la prigione di Sona mi è piaciuta di meno de quella di fox river
La prima serie è veramente stupenda, poi va in leggero calando fino al finale della quarta stagione su cui direi che non si può dire nulla. Poi personalmente, da fan della saga, non posso che ammettere che amo tutte le stagioni incondizionatamente, Sona compresa. L'ambientazione l'ho trovata davvero azzeccatissima. E non so perché ma Lechero mi piaceva parecchio come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

merd. proprio oggi doveva venirmi la febbre a 39 e passa:paura:

devo vederla per forza l'ultima puntata:kasmol:

fantastico prison, prima o poi devo recuperare tutti i cofanetti che me mancano (ho solo la prima stagione, anche se la serie cmq l'ho vista tutta)

fantastico prison, prima o poi devo recuperare tutti i cofanetti che me mancano (ho solo la prima stagione, anche se la serie cmq l'ho vista tutta)
Io continuo pazientemente ad attendere l'uscita del quarto e ultimo. Una curiosità: ma The Final Break viene considerato come finale di stagione della quarta o si conclude con il 4x22?

Io continuo pazientemente ad attendere l'uscita del quarto e ultimo. Una curiosità: ma The Final Break viene considerato come finale di stagione della quarta o si conclude con il 4x22?
Mi è stato detto che The Final Break ovvero 4x23 e 4x24 sono episodi aparte, quindi la quarta dovrebbe finire alla 22, ma non essendoci ancora arrivato non ti so dire di preciso:Morris82:

Mi è stato detto che The Final Break ovvero 4x23 e 4x24 sono episodi aparte, quindi la quarta dovrebbe finire alla 22, ma non essendoci ancora arrivato non ti so dire di preciso:Morris82:
Più che altro il mio dubbio è legato all'edizione in dvd. Mi chiedevo se The Final Break sarà inserito oppure no nel cofanetto della quarta stagione.

Anche perché il finale è assolutamente stupendo.

Più che altro il mio dubbio è legato all'edizione in dvd. Mi chiedevo se The Final Break sarà inserito oppure no nel cofanetto della quarta stagione.
Anche perché il finale è assolutamente stupendo.
credo proprio di si ..seguendo alcuni forum di prison era quasi sicuro.. pero non so se ora sia ufficiale

azz però,sono arrivato alla settima puntata della seconda serie e stanno facendo fuori tutti quelli evasi...

peccato che di stagioni nel penitenziario di fox river ne hanno fatta una sola,mi manca la vita quotidiana in prigione e tutti i gruppetti che si erano formati al suo interno,ora poi di film di prigione non ce ne sono,l'unico era prison break,che dalla seconda stagione in poi non è più "prison"....

azz però,sono arrivato alla settima puntata della seconda serie e stanno facendo fuori tutti quelli evasi...peccato che di stagioni nel penitenziario di fox river ne hanno fatta una sola,mi manca la vita quotidiana in prigione e tutti i gruppetti che si erano formati al suo interno,ora poi di film di prigione non ce ne sono,l'unico era prison break,che dalla seconda stagione in poi non è più "prison"....
Fox River era stupenda, ma allungare troppo il brodo sarebbe stato un errore, idem Sona. Nel compenso Prison Break riesce in un'impresa rara: allungare il brodo senza risultare eccessivamente pesante. Il punto peggiore, per me, resta l'inizio della quarta stagione, poi parte a duemila all'ora e termina in maniera stupenda, ma questa è un'altra storia xD

già,anche se l'ultima serie mi è piaciuta molto,come le altre,non è più prison break....(nel senso che la parola prison non c'azzecca più un granchè)

già,anche se l'ultima serie mi è piaciuta molto,come le altre,non è più prison break....(nel senso che la parola prison non c'azzecca più un granchè)
Vero, però trovo che fosse necessario cambiare spesso ambientazione. Fra l'altro anche Sona a me è piaciuta moltissimo. Fra l'altro nella quarta stagione penso che l'ambientazione sia l'ultima cosa a cui uno badi, già è dura stare al passo con i colpi di scena e i botta e risposta fra Michael e Cristina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è si,non pensavo di affezionarmi così tanto a questa serie....comunque è vero,ancora mi manca di rivedere la parte in cui sono nel carcere di Sona,anche se le vicende e il lavoro fatto a fox river sono stati più avvincenti secondo me,questo poi anche perchè era la prima prigione in cui vedevo agire i protagonisti vabbè...comunque ho sempre il ricordo di quando lavoravano tutti in gruppo in quel magazino....c'era anche il vecchietto col gatto,povera bestiola..

A me le serie sono piaciute tutte e 4 dalla prima all'ultima puntata, all'inizio non pensavo assolutamente potesse trasmettermi emozioni e quant'altro invece poi mi ci sono affezzionato a questa fantastica serie:Morris82:

Finito di vedere anche The Final Break...azz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi sto riguardando la prima serie (poi la seconda terza e quarta)

Che spettacolo:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro