Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
se non ricordo male in quel periodo ci fu lo sciopeo degli sceneggiatori,quindi anche altre serie ebbero un numero ridotto di episodi rispetto al normale

se non ricordo male in quel periodo ci fu lo sciopeo degli sceneggiatori,quindi anche altre serie ebbero un numero ridotto di episodi rispetto al normale
esatto, ed è proprio per questo che hanno velocizzato il finale

Ragazzi ho finito la 3a serie, ed anche se portata un pò troppo alla svelta verso la fine, devo dire che mi è piaciuta molto anche per l'intesità degli avvenimenti :Morris82:

Ora però vorrei vedere la quarta, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?:morristend:

Del tipo: quanti episodi sono, se li hanno gia trasmessi tutti qui in italia, sapere anche se merita come serie, senza spoilerare nulla:ahsisi:

sono 24 episodi 22 + 2 speciali..gia tutti trasmessi in italia e quindi la serie e da considerarsi finita xd.. se per te la 3 ° merita , la 4 ° sara fantastica..forse i primi 6-7 episodi saranno di transizione ma serviranno a creare hype e a farti capire parecchie cose del finale

sono 24 episodi 22 + 2 speciali..gia tutti trasmessi in italia e quindi la serie e da considerarsi finita xd.. se per te la 3 ° merita , la 4 ° sara fantastica..forse i primi 6-7 episodi saranno di transizione ma serviranno a creare hype e a farti capire parecchie cose del finale
Grazie mille:D

Una cosa, gli speciali fanno parte delle serie oppure sono a parte?:morristend:

i 2 episodi speciali sono stati trasmessi insieme all'ultimo episodio da italia 1,e parlano di cosa hanno fatto i protagonisti alla fine.Non fanno parte della 4 stagione,ma è logico che chi non ha visto la serie non ha motivo di guardare "The final break"...

i 2 episodi speciali sono stati trasmessi insieme all'ultimo episodio da italia 1,e parlano di cosa hanno fatto i protagonisti alla fine.Non fanno parte della 4 stagione,ma è logico che chi non ha visto la serie non ha motivo di guardare "The final break"...
Io ho visto tutte le serie fin'ora, ovviamente tranne la quarta, e penso proprio di vedermeli:ahsisi:

FINITO, stamattina ho visto la 22. Senza parole..........

FINITO, stamattina ho visto la 22. Senza parole..........
non hai finito,ti mancano i 2 episodi speciali:asd:

io ora invece sono quasi alla fine della prima stagione(che avevo già visto ma a pezzetti),il punto in cui

linconl viene trasportato nel carcere dova è L.J.....e poi BOMM

Io ho visto tutte le serie fin'ora, ovviamente tranne la quarta, e penso proprio di scaricarmeli:ahsisi:
Evitiamo di parlare così apertamente di pirateria. Passi per questa volta, ma siete punibili per tali affermazioni:Nev:

più che altro non capisco perchè ormai con la diffusione di internet è tutto pirateria... sono puntate trasmesse in chiaro su italia1, se qualcuno le ha registrate e le ha messe online che c'è di illegale?

se io le avessi registrate col videoregistratore e avessi prestato le cassette a un amico sarebbe illegale?

illegale è se ti copi o scarichi i cofanetti della fox che vendono a 30€, no se ti scarichi le puntate di italia1.

questa è solo la mia opinione che non riguarda solo prison break ma riguarda la visione attuale della pirateria in italia, che appunto mi sembra esagerata

più che altro non capisco perchè ormai con la diffusione di internet è tutto pirateria... sono puntate trasmesse in chiaro su italia1, se qualcuno le ha registrate e le ha messe online che c'è di illegale?

se io le avessi registrate col videoregistratore e avessi prestato le cassette a un amico sarebbe illegale?

illegale è se ti copi o scarichi i cofanetti della fox che vendono a 30€, no se ti scarichi le puntate di italia1.

questa è solo la mia opinione che non riguarda solo prison break ma riguarda la visione attuale della pirateria in italia, che appunto mi sembra esagerata
Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:

Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?

Ma sei proprio furbo:asd:

E poi non è così solo in italia, ma in tutto il mondo. Il copyright e i diritti servono proprio a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?

E poi non è così solo in italia, ma in tutto il mondo. Il copyright e i diritti servono proprio a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto!:cat:

Quindi se li scaricate o meno a me non frega niente, ma non lo dovete dire apertamente nel forum. Siete punibili per regolamento con 5 giorni per warez.:icebad:

Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?

il logo di italia1 presente durante il telefilm serve proprio a proteggere i diritti di mediaset.

se voglio registrarmi una puntata col videoregistratore lo posso fare senza alcun problema e non è illegale se no i videoregistratori sarebbero illegali

ed evita di fare il saputello superiore perchè è al quanto ridicolo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro