T
Tyrone7
13 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, avevo visto anche io 13 ma nn ci credevo
esatto, ed è proprio per questo che hanno velocizzato il finalese non ricordo male in quel periodo ci fu lo sciopeo degli sceneggiatori,quindi anche altre serie ebbero un numero ridotto di episodi rispetto al normale
Grazie mille:Dsono 24 episodi 22 + 2 speciali..gia tutti trasmessi in italia e quindi la serie e da considerarsi finita xd.. se per te la 3 ° merita , la 4 ° sara fantastica..forse i primi 6-7 episodi saranno di transizione ma serviranno a creare hype e a farti capire parecchie cose del finale
Io ho visto tutte le serie fin'ora, ovviamente tranne la quarta, e penso proprio di vedermelii 2 episodi speciali sono stati trasmessi insieme all'ultimo episodio da italia 1,e parlano di cosa hanno fatto i protagonisti alla fine.Non fanno parte della 4 stagione,ma è logico che chi non ha visto la serie non ha motivo di guardare "The final break"...
non hai finito,ti mancano i 2 episodi specialiFINITO, stamattina ho visto la 22. Senza parole..........
Evitiamo di parlare così apertamente di pirateria. Passi per questa volta, ma siete punibili per tali affermazioni:Nev:Io ho visto tutte le serie fin'ora, ovviamente tranne la quarta, e penso proprio di scaricarmeli![]()
Perdono:morristend:, intanto ho corretto..Evitiamo di parlare così apertamente di pirateria. Passi per questa volta, ma siete punibili per tali affermazioni:Nev:
Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:più che altro non capisco perchè ormai con la diffusione di internet è tutto pirateria... sono puntate trasmesse in chiaro su italia1, se qualcuno le ha registrate e le ha messe online che c'è di illegale?
se io le avessi registrate col videoregistratore e avessi prestato le cassette a un amico sarebbe illegale?
illegale è se ti copi o scarichi i cofanetti della fox che vendono a 30€, no se ti scarichi le puntate di italia1.
questa è solo la mia opinione che non riguarda solo prison break ma riguarda la visione attuale della pirateria in italia, che appunto mi sembra esagerata
Esatto!:cat:Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?
Ma sei proprio furbo
E poi non è così solo in italia, ma in tutto il mondo. Il copyright e i diritti servono proprio a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il logo di italia1 presente durante il telefilm serve proprio a proteggere i diritti di mediaset.Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?
Ma sei proprio furbo
E poi non è così solo in italia, ma in tutto il mondo. Il copyright e i diritti servono proprio a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif