Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta facendo in questi giorni tutti i venerdi in italiano... hanno gia trasmesso le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga ma la terza serie è stata doppiata in italiano?![]()
su italia1??? e come ho fatto a perdermelesta facendo in questi giorni tutti i venerdi in italiano... hanno gia trasmesso le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì.. ma tanto sono facilmente trovabili :pffs:su italia1??? e come ho fatto a perdermele
quanto rosiko
grazie minguzzsì.. ma tanto sono facilmente trovabili :pffs:
se vuoi una mano mandami un mp ;p
Si vafffff io non aspetto una settimana per due puntate, me lo guarderò sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti i venerdì alle 23 più o meno, che bel telefilm madòòòò
ma che orario d ***** è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngsì ma venerdi eccezzionalmente alle 00.25
Sembra proprio di sì! Il classico "tiro" dei geni della programmazione televisiva...ahah grease, che palle... ma poi perchè vanished prima serata e prison no? ma siamo pazzi?
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifvisto la puntata 4 e non ho parole... non si può...