Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Quand'è che arriva la quarta?

raga ma la terza serie è stata doppiata in italiano? :icebad:

raga ma la terza serie è stata doppiata in italiano? :icebad:
sta facendo in questi giorni tutti i venerdi in italiano... hanno gia trasmesso le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sta facendo in questi giorni tutti i venerdi in italiano... hanno gia trasmesso le prime 4 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su italia1??? e come ho fatto a perdermele

quanto rosiko

sì.. ma tanto sono facilmente trovabili :pffs:
se vuoi una mano mandami un mp ;p
grazie minguzz

ma quindi venerdì su italia 1 c'è la 5ta?

a che ora la fanno?

tutti i venerdì alle 23 più o meno, che bel telefilm madòòòò
Si vafffff io non aspetto una settimana per due puntate, me lo guarderò sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì ma venerdi eccezzionalmente alle 00.25
ma che orario d ***** è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

così tardi perchè quei geni di italia 1 hanno deciso di mettere in prima serata x la stramaledettissima ennesima volta GREASE, così da sbalzare tutto il palinsesto.. il telefilm che andava alle 21, vanished, è stato rinviato alle 23 circa, e prison alle 00

ahah grease, che palle... ma poi perchè vanished prima serata e prison no? ma siamo pazzi?
Sembra proprio di sì! Il classico "tiro" dei geni della programmazione televisiva...:bah!:

prison seconda serata per via dei temi trattati come la pena di morte, complotti governativi, fuge da carceri, ecc....

purtroppo per la mediaset sono ritenuti non educativi.... e quindi schiaffiano prison in seconda serata e oltre..

Finito di vedere la terza stagione, bella e avvincente, come sempre.

Ho notato che ogni stagione si svolge o in prigione o fuori, magari è un caso, ma alla fine della terza fa vedere che Michael parte a cercare vendetta...probabilmente la quarta stagione si svolgerà all'esterno come la seconda, non vedo l'ora :cry2:

mediaset non mi stupisce più oramai:bah!: ma sono 2 puntate o 1? se sono 2 finisce alle 2:azz:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro