Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
visto la puntata 4 e non ho parole... non si può...
e io me le son perse anche venerdì scorso, ma dove ho la testa :bah!:

tanto era solo 1

no aspetta, oddio, non sarà una battuta vero? :bah!:

classica battuta alla treno...
nn ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo dicono che ha una faccia da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

classica battuta alla treno...
nn ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no raga spiegatemi la battuta che avrei fatto perchè non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho semplicemente detto che mi son dimenticato che c'erano altre due puntate venerdì scorso:asd:

cos'è adesso faccio le battute anche involontariamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero, ho visto solo la prima puntata della terza serie

che è sta cosa della testa? non volevo far la battuta giuro :bah!::bah!::bah!:

ma intanto l'hai fatta XD

per quanto riguarda il telefilm è uno di quei èochi che per questione di tmepo non ho mai seguito ma al quale rimedierò in questa estate visto che mi attira non poco

davvero, ho visto solo la prima puntata della terza serie
che è sta cosa della testa? non volevo far la battuta giuro :bah!::bah!::bah!:
Aspetta un paio di puntate:asd:

ma andate a vaffffffffffffffffffffffff

ma dai non spoilerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq clod recupera le puntate perse che son bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dai non spoilerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq clod recupera le puntate perse che son bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ti preoccupare, me le porto dietro per tutta l'estate :kappe::kappe:

un'altra puntata sola in terza serata (00.30)ma andassero a cagare
effettivamente mediaset mi sta deludendo. è una serie che gli può dare molto, ma in terza serata è penalizzante.

beh fortuna che l'ho già vista :contromorris:

penso una puntata perchè non è che ce siano tantissime nella terza serie.

ovviamante non lo so, azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro