Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e io me le son perse anche venerdì scorso, ma dove ho la testavisto la puntata 4 e non ho parole... non si può...
tanto era solo 1e io me le son perse anche venerdì scorso, ma dove ho la testa![]()
no aspetta, oddio, non sarà una battuta vero?e io me le son perse anche venerdì scorso, ma dove ho la testa![]()
tanto era solo 1
no aspetta, oddio, non sarà una battuta vero?![]()
Per questo dicono che ha una faccia da **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifclassica battuta alla treno...
nn ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no raga spiegatemi la battuta che avrei fatto perchè non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifclassica battuta alla treno...
nn ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta un paio di puntatedavvero, ho visto solo la prima puntata della terza serie
che è sta cosa della testa? non volevo far la battuta giuro![]()
non ti preoccupare, me le porto dietro per tutta l'estate :kappe::kappe:ma dai non spoilerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq clod recupera le puntate perse che son bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
effettivamente mediaset mi sta deludendo. è una serie che gli può dare molto, ma in terza serata è penalizzante.un'altra puntata sola in terza serata (00.30)ma andassero a cagare
***** ma perchè?un'altra puntata sola in terza serata (00.30)ma andassero a cagare