Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato fino alla terza e non ho letto quindi gli spoiler.

Son sincero, la storia sembra interessante e ti lascia sempre col fiato sospeso ma a me pare che già da adesso si sia piuttosto ridicolizzato

Insomma: son partiti che erano dei carcerati e adesso son diventati delle spie:mellow:

spero almeno ke la concludino, e nn la taglino a metà..
io ho questa paura in effetti:bah!:

Sono arrivato fino alla terza e non ho letto quindi gli spoiler.Son sincero, la storia sembra interessante e ti lascia sempre col fiato sospeso ma a me pare che già da adesso si sia piuttosto ridicolizzato

Insomma: son partiti che erano dei carcerati e adesso son diventati delle spie:mellow:
proprio perchè l'han tirata troppo lunga.sarebbe stato piu logico che la serie fosse finita con la seconda stagione

ma lincoln ha sempre avuto quei tatuaggi sulle braccia?

io ho questa paura in effetti:bah!:
proprio perchè l'han tirata troppo lunga.

sarebbe stato piu logico che la serie fosse finita con la seconda stagione
non poteva finire con la seconda stagione perchè poi c'era tutta la questione sulla compagnia che non avrebbe avuto senso. prima della conclusione del telefilm la compagnia deve finire... a limite potevano farla finire nella terza ed ultima serie invece di fare sona

non vorrei offendere nessuno.... Ma evidentemente Prison Break non è chiaro a tutti... Non si poteva finirlo dopo la seconda stagione... -.-

non poteva finire con la seconda stagione perchè poi c'era tutta la questione sulla compagnia che non avrebbe avuto senso. prima della conclusione del telefilm la compagnia deve finire... a limite potevano farla finire nella terza ed ultima serie invece di fare sona
Nooo a me la seria a Sona è piaciuta un sacco!

Mi piace vederli al gabbio XD

La 4a mi sta piacendo ma alla fine si ripetono sempre le solite cose... Il cattivo della serie precedente diventa un buono e spunta fuori un nuovo cattivo molto più cattivo del precedente...tutto questo mentre i nostri eroi sono alle prese con una sfida impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' naturale che non poteva finire alla seconda stagione per come si conclude

Ma un'altra cosa che ho trovato strana

Ok che Scofield e Burrows non erano più criminalizzati per tuttociò che è successo dalla prima serie e quindi non sono più ricercati......ma T-Bag???? Cioè lui dovrebbe essere ancora un evaso a tutti gli effetti e gira tranquillamente per tutti gli Stati Uniti senza che nessuno gli dice niente:mellow:

E non mi venite a dire che è il look che lo rende difficile da riconoscere, cioè questa per me è una gaffe bella e buona degli autori:asd:

E' naturale che non poteva finire alla seconda stagione per come si conclude
Ma un'altra cosa che ho trovato strana

Ok che Scofield e Burrows non erano più criminalizzati per tuttociò che è successo dalla prima serie e quindi non sono più ricercati......ma T-Bag???? Cioè lui dovrebbe essere ancora un evaso a tutti gli effetti e gira tranquillamente per tutti gli Stati Uniti senza che nessuno gli dice niente:mellow:

E non mi venite a dire che è il look che lo rende difficile da riconoscere, cioè questa per me è una gaffe bella e buona degli autori:asd:
è passato un po' di tempo percio non è piu impresso nella mente come all'inizio

è passato un po' di tempo percio non è piu impresso nella mente come all'inizio
Ma questa sarà l'ultima stagione?

Ma questa sarà l'ultima stagione?
Che io sappia altre stagioni non sono in programma (almeno per ora)
@Elendil:

ho pensato anch'io al concetto del "si sono calmate le acque" però nella realtà cmq in genere un ricercato si dovrebbe nascondere e farsi vedere il meno possibile e invece se ne va troppo tranquillo:|

E non stiamo parlando di un delinquentello da 4 soldi ma di un pedofilo assassino molto pericoloso

ho pensato anch'io al concetto del "si sono calmate le acque" però nella realtà cmq in genere un ricercato si dovrebbe nascondere e farsi vedere il meno possibile e invece se ne va troppo tranquillo:|

E non stiamo parlando di un delinquentello da 4 soldi ma di un pedofilo assassino molto pericoloso
Vabè se ti fanno vedere la foto di un evaso a Trento e tu sei di Ragusa... non credo che dopo un mese lo riconosceresti per strada sapendo che sei comuque distratto dalle tue cose quotidiane...

Ma spero che la quarta stagione sia l'ultima, altrimenti sarebbe una cosa tirata per le lunghe....

Ma che stronzata di telefilm, cioè vanno in mezzo alla gente della compagnia, gente che li ha cercati per anni per ucciderli, in mezzo ad una festa di poliziotti, e loro vanno li a 2 metri con sto cellulare impossibile e nessuno li riconosce a parte un povero pirla che poi finisce ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stronzata di telefilm, cioè vanno in mezzo alla gente della compagnia, gente che li ha cercati per anni per ucciderli, in mezzo ad una festa di poliziotti, e loro vanno li a 2 metri con sto cellulare impossibile e nessuno li riconosce a parte un povero pirla che poi finisce ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anni???? davvero?!

comunque rimango di questo parere: Se ti fanno vedere la foto di un evaso a Trento e tu sei di Ragusa... non credo che dopo un mese lo riconosceresti per strada sapendo che sei comuque distratto dalle tue cose quotidiane...

comunque rimango di questo parere: Se ti fanno vedere la foto di un evaso a Trento e tu sei di Ragusa... non credo che dopo un mese lo riconosceresti per strada sapendo che sei comuque distratto dalle tue cose quotidiane...
nn dargli retta sai ormai denigrare pb e diventato un divertimento....colui che dice queste cose non da che la compagnia nella vita reale nmella realta dell quotidianita non eiste non devono dare nell occhio nessuno quasi lo sa prende uno cosi e si mette a sparare cosi dal nulla ?g

nn dargli retta sai ormai denigrare pb e diventato un divertimento....colui che dice queste cose non da che la compagnia nella vita reale nmella realta dell quotidianita non eiste non devono dare nell occhio nessuno quasi lo sa prende uno cosi e si mette a sparare cosi dal nulla ?g
eh?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ho visto la prima puntata della 4° serie e devo dire che siamo nel trash più assurdo...

le prime 3 stagioni poi le amo ma questa non la digerisco...

anni???? davvero?!
Beh si è vero, se io incastro uno dicendo che ha ucciso una persona e poi suo fratello lo libera assieme ad altri 8 detenuti manda il mio piano a puttane e getta nel terrore mezz'america coinvolgendo forze dell'ordine cazzi e mazzi probabilmente non me lo ricordo più dopo 2 giorni.

ÈEEEEEEEEEE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro