Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
quando esce il dvd con la quarta stagione ?:(:(:(:(
In italia probabilmente tra 1-2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco nemmeno a godere per la morte del nero, mi dispiace troppo per bellick :( :(

Mahone Idolo

ma povero Braaad, spero che con qualche barbatrucco si sia riuscito a salvare e torni

Vista la nona puntata

Fantastica. Ma povero Brad :tragic:

Quando ho visto Bellick chiedere a Linc del figlio ho sospettato. Quando ha cominciato a commiserarsi ho capito come sarebbe finita..

E' un po il vizietto di prison break, quello di anticipare troppo..

e il bello che a inizio puntata ho pensato

è ora che muoia bellick..è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però mi spiace..

la devo ancora guardare ma dopo la morte del cinese(tra l altro l ultima scena con mike davvero commovente!)ho pensato da qui incominciano ad ucciderli tutti e infatti grazie allo spoiler di uan mia amica ho saputo della morte del povero brad!!non vedo l ora di gustarmi l episodio speriamo di scaricarlo prima di domani!

nessuno parla di quella gnocca di

gretchen ke si fa il generale???????????

Ma secondo voi Gretchen fa il doppio gioco, cioè finge di aiutare Scofield e gli altri per aiutare la compagnia o viceversa?

Comunque è scandaloso che una gnocca come lei si fa il generale:bah!::bah!:

secondo me gretchen non ha dimenticato quello che le hanno fatto e sta tentando di inculare la compagnia.

Ragazzi e tardi lo so ma non sono andato a dormire appunto per vedermi l episodio.....che dire mi dispiace per brad!!!scena strappalacrime anche per un st...o come lui, la scena di mahone e wyatt poi non ne parliamo....mike sta male e si vede....!!Ragazzi questo telefilm e spaziale!!!insieme ad heroes le due serie piu belle di sempre anche se prison break mi prende di piu, e questa quarta stagione e da applausi come la prima!!!voi che ne pensate???susan vuole incul...e il boss tranquilli la vipera e astuta oltre che gnocca!!;p

Uno dei migliori episodi di sempre....da prima stagione.

Addio Brad:tragic:

la devo ancora guardare ma dopo la morte del cinese(tra l altro l ultima scena con mike davvero commovente!)ho pensato da qui incominciano ad ucciderli tutti e infatti grazie allo spoiler di uan mia amica ho saputo della morte del povero brad!!non vedo l ora di gustarmi l episodio speriamo di scaricarlo prima di domani!
Ti ringrazio per l'anticipo.

Vista la 9...

Grande Brad, mi è sempre stato sul ***** ma stavolta è servito. Proprio qualche settimana fa ho letto in questo topic di un utente che parlava dell'inutilità del personaggio di Brad... si è chiamato la sua morte.

Mahone, idolo.

Vista la 10...

Che dire....diventano sempre più belle le puntate andando avanti. Si sono scoperte molte cose oggi. Dal reale impiego della segretaria che Tbag ha scoperto alla malattia di Michael, passando dalla mappa di David Beker. Fantastica questa serie.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro