Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Vista la 11

Secondo me Micheal ha attivato l'allarme di proposito.
anche secondo me, per fregare la scheda al generale in qualche modo

del resto t-bag lo aveva detto, scofield non scende lì sotto senza un piano preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bella la puntata 11

Si sicuramente l'ha fatto apposta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non riesco a spiegarmi come ancora manchino 11 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Boh vedremo la 12

Puntatone....e la 4x12 dal trailer sembra essere ancora migliore:rock:

E soprattutto a quanto dice il trailer gli ultimi 5 minuti conterranno la più grande sorpresa della stagione:Nev:

Ma andate a vafff alla fine non ho resistito e mi sto vedendo la quarta serie sottotitolata-_-

Io voglio aspettare che escano tutte le puntate, per poi guardarle tutte d'un fiato, come per le precedenti stagioni...

vista la 11 anch'io

in effetti il comportamento di Michael difronte a Scylla è piuttosto ambiguo

Spero solo che non gli venga un malore:frengo:

in effetti il comportamento di Michael difronte a Scylla è piuttosto ambiguo

Spero solo che non gli venga un malore
se guardi il trailer della 4x12(si preannuncia la piu importante della stagione) capisci il comportamento di micheal

se guardi il trailer della 4x12(si preannuncia la piu importante della stagione) capisci il comportamento di micheal
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Appena vista la 12.

L'ultimo minuto è il + importante, e si capisce con cosa riempiranno le prossime 10 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Vista la 12

Che figlio di ******* che è Self //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vista la dodicesima...

Self è un gran ********... quando si è fermato per t-bag ho capito che cosa voleva fare quando ha chiesto degli acquirenti...

Per assurdo, magari ora Michael e co. si mettono con la compagnia per riprendere Scylla... dato che il generale è l'unico che sembra veramente potergli dare quello che vogliono

figlio di ******* di self

io ho sempre pensato fosse il migliore, non dovevano farlo finire così :bah!:

ma comunque non credo self sia della compagnia... starà con qualcuno, magari con gretchen.. boh

edit: con gretchen no perchè lo aveva fregato. ma con chi cazz sta allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse con il senatore o più probabilmente con gli acquirenti di feng, visto che alla fine chiede alla rossa bona se aveva sentito parlare di altri acquirenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Puntata stupenda, ********** a self, per poco e ce l'avrebbero fatta:tragic::bah!::bah!::cry2:

Secondo me lui non sta con nessuno, vuole solo rivendere scylla e farsi un sacco di soldi, infatti non voleva che Feng morisse

Aimè vista la 12

Fatto figlio di ***** che è Self :o

Lo reputavo uno dei migliori..e invece alla fine ha inculato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo la prossima...

Vaffff ho appena finito di vedere la 12

Io quando ha chiesto se c'erano altri acquirenti avevo capito che voleva rivenderla(perchè è questo che vuole fare:ahsisi:)

Dobbiamo vedere se nelle prossime puntate michael & Co. si scontreranno solo contro questa nuova minaccia, o se la compagnia rientrerà in gioco. Certo che questa quarta serie è sicuramente la migliore:rock:

Vaffff ho appena finito di vedere la 12
Io quando ha chiesto se c'erano altri acquirenti avevo capito che voleva rivenderla(perchè è questo che vuole fare:ahsisi:)

Dobbiamo vedere se nelle prossime puntate michael & Co. si scontreranno solo contro questa nuova minaccia, o se la compagnia rientrerà in gioco. Certo che questa quarta serie è sicuramente la migliore
gran cazzata Kas, La migliore è senza dubbio la prima, la 4 è migliore sicuramente della 3 e in parte della 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi

bisogna ancora vedere se micky si fa operare e se va tutto liscio, sempre se nn decide di creapre al magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok la prima è stupenda, ma ogni santa cosa andava storta, al limite del vero..

Questa è molto piu equilibrata:ahsisi:

E comunque de gustibus:ahsisi:

per forza ti sei ingollato 3 serie e mezza in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima è qualcosa di unico, insuperabile

la seconda a me piace di più della quarta forse perchè c'è sempre l'ansia di essere beccati (dopotutto sono dei fuggitivi)

la terza all'ultimo posto

questa quarta invece è bella sì, fantastica a tratti, ma non so.... ha quel qualcosina in meno rispetto alle prime due serie

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro