Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Ma parlate sul serio??

Che razza di finale schifoso è??

Che senso ha farmi morire michael, quando la madre che ha subito la stessa identica operazione è riuscita a uscirne incolume?

Il personaggio grazie al quale tutti sono riusciti a vivere una vita libera, me lo fanno morire così??

Delusione t-o-t-a-l-e

certo, si chiama sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'ho apprezzato molto

il resto molto meno

Ma il telefilm era ormai finito, se lo potevano tranquillamente risparmiare..

E poi ripeto, è incoerente che michael sia morto e la madre che ha subito lo stesso intervento è stata bene per altri 30 anni.

Finale forzatissimo...

invece la morte ci sta tutta..era già troppo "lieto fine" per i miei gusti..qualcosa DOVEVA andare male..

invece la morte ci sta tutta..era già troppo "lieto fine" per i miei gusti..qualcosa DOVEVA andare male..
Praticamente in tutto il telefilm ogni cosa è andata male, cavolo un lieto fine ci stava tutto! Ogni volta che trovavano una soluzione c'era sempre qualcosa che andava storto, ammazza al contrario troppe cose sono andate male in questo telefilm:ahsisi:

Ma parlate sul serio??

Che razza di finale schifoso è??

Che senso ha farmi morire michael, quando la madre che ha subito la stessa identica operazione è riuscita a uscirne incolume?

Il personaggio grazie al quale tutti sono riusciti a vivere una vita libera, me lo fanno morire così??

Delusione t-o-t-a-l-e
Ti conviene mettere in spoiler o rischi di rovinare tutto a chi non è ancora arrivato a questo punto della serie

Vi state sbagliando di grosso,non si sa se è morto di tumore,si saprà negli episodi extra..

Sarebbe ancora peggio:whawha:

Cioè non è morto in occasioni assurde, e poi me lo fanno morire che so, in un incidente stradale, o qualcosa del genere? Dai dovevano farlo vivere felice e contento con la sua famiglia e basta...

non potete ancora sapere come sia morto micheal infatti lo si sapra nelle puntate extra..io sinceramente non sarei stato felice di vedere un happy ending e michela che si sposava..poi ognuno ha il proprio punto di vista..

finalaccio secondo me, non ha senso che

la compagnia gli ha fatto una super operazione con tecnologie futuristiche e poi adesso gli risuccede...

si inventeranno qualche stronzata tipo che ha sforzato troppo dopo l'operazione o addirittura una roba che il generale gli ha messo nel cervello un coso che quando lui muore more anche michael.. auhauha

comunque zero sorprese vedendo kellerman, se andate indietro già alla fine della seconda avevo detto che secondo me non era morto e per quante cagate hanno fatto con la terza mi aspettavo un suo ritorno... ritorno insensato dal momento che spunta dal nulla dicendo che è con l'ONU e quelli risolvono tutto... mah

aspetto le puntate del 26 maggio sperando di chiarire queste cosette, comunque è stato un finale abbastanza buono (alla fine quasi piango..) anche se da una serie come prison break (altissimi livelli la prima e la seconda) mi aspettavo qualcosa di parecchio articolato.. situazioni come quella finale sarebbero state quotidiane nelle serie precedenti

gretchen penso sia morta in quella puntata della sparatoria..no?

Viste finalmente anche io..Non nascondo che è scesa qualche lacrimuccia :tragic:

Secondo me finale stupendo, proprio per questo suo modo di differenziarsi da qualsiasi altra serie tv . Mai Banale.

Nessuna serie tv riuscirà mai a prendermi come Prison Break.

Chapeau per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda anche la citazione finale di Gandhi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro