Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando e dove sono usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngspettacolo l'extra..
da pochi giorni..io li ho recuperati dove prendevo le puntate normali..ma quando e dove sono usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
viste pure io :tragic:da pochi giorni..io li ho recuperati dove prendevo le puntate normali..
si esatto...raga ditemi se sbaglio
le puntate della 4ta serie sono 22 + 2 extra?
ma in cosa consistono questi extra? si sa nulla? :wush:si esatto...
la 23 e 24 sono racchiuse in un episodio unico da 1 ora e 20 minuti
quello preannunciato :wush:ma in cosa consistono questi extra? si sa nulla? :wush:
Ah ok, ora che ho visto l'ultima puntata capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquello preannunciato :wush:
ovvero ciò che è successo durante quei 4 anni
eh siAh ok, ora che ho visto l'ultima puntata capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che finisca in questo modo.....ma alla fine non sempre possiamo aspettarci il lieto fine
Esatto.chiedo anche qui, visto che pure crush non è sicuro
ma
quella che ha sputato addosso a Kellerman nell'ultima puntata, è la moglie del sui ex socio della prima serie? quello ammazzato dallo stesso kellerman perchè aveva deciso di mollare
Sempre più tardi..intanto giovedi prossimo comincia la serie in italiano su italia 1 a mezzanotte :Morrisfuma:
Davvero, Mediaset è proprio scandalosa a relegare una serie televisiva di questo calibro ad orari così improbabili...Sempre più tardi..