Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Se prima era scesa la lacrima stavolta ho pianto come un bambino.

Puntata sublime.

spettacolo l'extra..

raga mi raccomando gli spoiler eh, ocio :tragic:

mi mancano da vedere le ultime 2 puntate.........certo spiace che finisca tutto ma va bene cmq, prima o poi una serie deve finire.

prima o poi me piglio gli altri cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ma quando e dove sono usciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
da pochi giorni..io li ho recuperati dove prendevo le puntate normali..

raga ditemi se sbaglio

le puntate della 4ta serie sono 22 + 2 extra?

si esatto...
la 23 e 24 sono racchiuse in un episodio unico da 1 ora e 20 minuti
ma in cosa consistono questi extra? si sa nulla? :wush:

quello preannunciato :wush:
ovvero ciò che è successo durante quei 4 anni
Ah ok, ora che ho visto l'ultima puntata capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che finisca in questo modo.....ma alla fine non sempre possiamo aspettarci il lieto fine

da brividi le ultime parole dell intero telefilm le piu azzeccate che si potessero usare

Ah ok, ora che ho visto l'ultima puntata capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che finisca in questo modo.....ma alla fine non sempre possiamo aspettarci il lieto fine
eh si

proprio per questo ho apprezzato tantissimo questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedo anche qui, visto che pure crush non è sicuro

ma

quella che ha sputato addosso a Kellerman nell'ultima puntata, è la moglie del sui ex socio della prima serie? quello ammazzato dallo stesso kellerman perchè aveva deciso di mollare

chiedo anche qui, visto che pure crush non è sicuro
ma

quella che ha sputato addosso a Kellerman nell'ultima puntata, è la moglie del sui ex socio della prima serie? quello ammazzato dallo stesso kellerman perchè aveva deciso di mollare
Esatto.

Appena vista la puntata extra, stupenda, non ho parole.. :tragic::tragic::tragic:

intanto giovedi prossimo comincia la serie in italiano su italia 1 a mezzanotte :Morrisfuma:

Sempre più tardi..
Davvero, Mediaset è proprio scandalosa a relegare una serie televisiva di questo calibro ad orari così improbabili...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro