Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
poi nella prima serie c'è quel mito di john abruzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi inginocchio solo davanti a ***... e qui non lo vedo:Morrisfuma:

te l'ho detto... per sara è una forzatura per farla rientrare nel cast...
mahone sarà ricercato dalla compagnia + che dalla polizia...
potevano inventarsi mille modi migliori per farla rientrare, per non parlare di quando micheal incontra gretchen e dice che vuole ucciderla perchè ha ucciso sara e lei cade dalle nuvole e dice "ma come? non te lo hanno detto? sara è viva" e l'altro pirla che dice "eh volevo dirglielo ma non ne ho avuto tempo":whawha:

mi inginocchio solo davanti a ***... e qui non lo vedo:Morrisfuma:

potevano inventarsi mille modi migliori per farla rientrare, per non parlare di quando micheal incontra gretchen e dice che vuole ucciderla perchè ha ucciso sara e lei cade dalle nuvole e dice "ma come? non te lo hanno detto? sara è viva" e l'altro pirla che dice "eh volevo dirglielo ma non ne ho avuto tempo":whawha:
Gretchen non ha mai detto a Micheal: "Sara è viva", glielo dicono mahone e wistler...

Gretchen non ha mai detto a Micheal: "Sara è viva", glielo dicono mahone e wistler...

non ricordo bene, ricordo solo 2 idioti che parlano come se si fossero scordati di fare benzina alla macchina che gli dicono che sara è viva

poi nella prima serie c'è quel mito di john abruzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che idolo John Abruzzi, uno dei miei personaggi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che idolo John Abruzzi, uno dei miei personaggi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si lui e Mahone sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho appena finito di rivedere tutta la prima serie insieme ai miei genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è davvero troppo bello cioè è perfetto

ragazzi ma la mediaset non sta bene gli ultimi 4 episodi li mette di martedi alla stessa ora di supernatural uffa sono ignoranti perdono gli ascolti

ragazzi ma la mediaset non sta bene gli ultimi 4 episodi li mette di martedi alla stessa ora di supernatural uffa sono ignoranti perdono gli ascolti
io non sapevo niente, stasera ci sono altri 2 episodi, poi a che ora verrebbe spostato?

che stupida mediaset,giovedì prossimo manderà ER al posto di prison break....

tanto ho atri metodi per vedere questo telefilm,dato che sono rimasto indietro di 4 puntate rispetto a mediaset...

maresca cmq dopo che avrai finito di vedertelo in italiano, riveditelo in inglese, avrà tutto un altro gusto fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maresca cmq dopo che avrai finito di vedertelo in italiano, riveditelo in inglese, avrà tutto un altro gusto fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me il doppiaggio italiano in prison break piace, comunque sicuramente gli darò un'occhiata in inglese...

per ora la prima serie la ho rivista 3 volte, la seconda 2, la terza 2 e la quarta una sola perchè lo sto ancora seguendo su italia 1:gab:

a me il doppiaggio italiano in prison break piace, comunque sicuramente gli darò un'occhiata in inglese...

per ora la prima serie la ho rivista 3 volte, la seconda 2, la terza 2 e la quarta una sola perchè lo sto ancora seguendo su italia 1:gab:
beh allora 1 devi fartela sicuramente in inglese, perchè sono le voci originali degli attori e sono molto più reali.

soprattutto la quarta è perfetta

io ho visto la 4 ° serie in inglese ed e stupenda e poie carino perche alcuni termini sono intraducibili in italiano

a me la voce in italiano di t-bag piace un sacco, sentirlo in inglese potrebbe deludermi :bah!:

a me la voce in italiano di t-bag piace un sacco, sentirlo in inglese potrebbe deludermi :bah!:
no impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq il cambiamento più significarivo è il generale, che sembra davvero uno cattivissimo, mentre con la voce in italiano fa solo tenerezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro