Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
O mio *** ho visto il trailer!!!! Comunque secondo me (spoiler sul finale)

potrebbe non essere morto quando ha collegato i cavi e lo hanno ricatturato, per questo lo credevano morto, perché lui riera in carcere

Potrebbe essere così?

Inviato dal mio Galaxy S7

Io ed i miei cofanetti di prison break ciabbiamo laip!!1
- - - Aggiornato - - -

Più claro di così si muore, dicono

michael potrebbe essere sopravvissuto e poi andando avanti infatti si vede che è così

Fa strano che fra tutti sia T-Bag a rivelarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi i colpi di sparo finali possono essere tutto e niente:rickds:

quindi quanti episodi ci saranno?

in ogni caso dopo quel finale, potevano inventarsi la qualunque,però maledetti mi hanno fatto scendere la lacrimuccia perchè pensavo fosse

morto:tragic:

Mi sa che è da modificare la scritta : serie terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma che ne sa uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè se danno l'ultima puntata in tv, penso che sia finita lì. Non ne ho proprio sentito parlare di ste 2 puntate finali speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma che ne sa uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè se danno l'ultima puntata in tv, penso che sia finita lì. Non ne ho proprio sentito parlare di ste 2 puntate finali speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno fatto pure quelle in TV xD

A me sta venendo il dubbio di non averle viste! Come le cerco su Google?

Prison Break : the final break?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
quindi i colpi di sparo finali possono essere tutto e niente:rickds:

quindi quanti episodi ci saranno?

in ogni caso dopo quel finale, potevano inventarsi la qualunque,però maledetti mi hanno fatto scendere la lacrimuccia perchè pensavo fosse

morto:tragic:
vale per tutti:tragic:

A me sta venendo il dubbio di non averle viste! Come le cerco su Google? Prison Break : the final break?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVendono anche dvd, sia compreso nella quarta stagione, che a parte

Seh, ok.

Lo gurderò, ma se non spiegano come ca**o ha fatto a finire da

Miami Dade in quel buco di prigione in medio-oriente in manera decente fallisce sul nascere.

Seh, ok.
Lo gurderò, ma se non spiegano come ca**o ha fatto a finire da

Miami Dade in quel buco di prigione in medio-oriente in manera decente fallisce sul nascere.
beh, le spiegazioni DEVONO esserci ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sono troppe cose da spiegare

ma la cosa piu importante

è sapere come fa

ad essere vivo visto che gli era tornato il tumore al cervello

ci sono troppe cose da spiegarema la cosa piu importante

è sapere come fa

ad essere vivo visto che gli era tornato il tumore al cervello
Ah giusto, mi hai ricordato quella cagata di cura sperimentale

E vabbè, ogni serie deve avere qualche difetto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sembra nella primavera 2017:kep88:
Tra questo ed il ritorno di star trek si prospetta un bel 2017

- - - Aggiornato - - -

Hanno fatto pure quelle in TV xD
Confermo, le hanno trasmesse anche in tv

Salve ragazzi!

Come vedete la quinta stagione in arrivo? Sono molto curioso di capire se hanno fatto un lavoro decente o se rovineranno il ricordo di una serie davvero bella e, che a livello adrenalinico considero il TOP nel panorama delle serie TV.

Resta da capire, come giustificheranno la morte di Michael. (:hype:)

Prima della quinta, via col rewatch dell'indimenticabile Prima Stagione :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro