Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Non si può sentire questa cosa. Se mi piacciono due stagioni, le due dopo non possono farmi schifo? Questo non è un ragionamento logico :morristend:Per quanto mi riguarda quando mi innamoro di una serie e inizia a farmi schifo divento ancora più cattivo, invece.
Idem :asd:

Ma non è stato il caso di PB, più o meno :sisi:

Prison Break è una delle mie serie preferite, però è innegabile che ci sia un certo calo sul finire, specialmente l'ultima stagione. Niente di così terrificante, intendiamoci, però è innegabile. Ma forse la si può vedere anche in un altro modo e cioè che tutta la serie sia su livelli standard e che la prima sia l'eccezione :asd: La prima stagione è qualcosa di pazzesco, è straordinariamente avvincente e l'ho vista non so quante volte. Spesso mi è capitato di consigliare ai miei amici di guardare almeno la prima stagione e poi magari decidere di mollarla, se si vuole, perchè è quasi una serie a parte, che funziona benissimo anche da sola. Comunque, considerazione a parte, vale la pena vederla tutta.

Avevo visto qualche recensione ed in effetti lo avevano un po' stroncato però a me per esempio in passato é piaciuto il gioco di the bourne identity che ha preso solo insufficienze..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Com'è il gioco prison break conspiracy per ps3? Ci avete giocato?

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
l'ho giocato su pc,carino ma nulla di eccezionale,non aspettarti molto.

pure io l'attendo molto, è una serie che mi ha dato molto negli anni passati.

stando ai subbers che seguo, itasa è ancora agli inizi forse entro stasera ci saranno, se qualcuno ha notizie di altri gruppi posti pure!! :gab:

Ancora nulla per i sub?? Aspetto da una vita sto revival!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visti 5 minuti della 5x01. Brividi.T-Bag...
In lingua madre? I sub ita allora ancora nulla? Perché sennò slitta a domani ormai.

In lingua madre? I sub ita allora ancora nulla? Perché sennò slitta a domani ormai.

Si si, lingua madre. Sennò me la guardavo tutta altro che 5 minuti. Non vedo l'ora!! È la mia serie preferita.

Vista....STUPENDA!!!

Che emozione immensa.

Bello veloce e conciso, senza fronzoli.

vista, ok è fantastica, ma alla fine ti lascia un ma che *azz!??! vediamo come prosegue, cmq tanta roba, rivedere t-bag è qualcosa di sensazionale!!

che emozioni.puntatona!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

sono usciti su subbsedia è

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Doppio post unito.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista....STUPENDA!!!Che emozione immensa.

Bello veloce e conciso, senza fronzoli.
quoto... da brividi puri :tragic::tragic:

Come faccio ad aspettare una settimana a puntata:tristenev:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro