Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti toccherà aspettare questo Autunno allora, l'hanno rimandata e non si ha una dataAspetto le puntate in Italiano
mi raccomando non fate spoiler senza l'apposito tasto che ogni tanto verrò a dare un occhiata ai commenti:morristend:
Ti toccherà aspettare questo Autunno allora, l'hanno rimandata e non si ha una data![]()
In italiano lo danno dal 20 aprile su skyAspetto le puntate in Italiano
mi raccomando non fate spoiler senza l'apposito tasto che ogni tanto verrò a dare un occhiata ai commenti:morristend:
Le prime due stagioni sono non stupende, di più. La terza è buona, ma la quarta... mmm...Ciao a tutti, scusate sono un pò in ritardo, dopo i consigli di amici ho iniziato Prison break su Netflix, mi ha davvero sorpreso. Non sono molto da serie tv, ne guardo poche e mi stancano subito, ora sono alla 3a stagione e fin'ora mi piace moltissimo.Considerando che vengo da Breaking Bad, il mio standard si è alzato molto. Grazie a voi ho scoperto pure del sequel, a questo punto me lo guardo non appena finisco la quarta stagione.
Ci vediamo qui per i commenti
Infatti, ci devono dare molte spiegazioni a riguardoSi ma io stavo pensando su Michaelanche se non fosse morto fulminato, dopo 7 anni non dovrebbe comunque essere morto del suo tumore?
Lo sapete vero che questa serie può essere un'arma a doppio taglio?:morristend:Infatti, ci devono dare molte spiegazioni a riguardoL'ambientazione è stupenda
![]()
Assolutamente si. Fin dall'annuncio ho avuto presentimenti sia buoni che cattivi. Il rischio di sputtanare il finale della serie è altissimo, ciò non toglie che rivedere quei personaggi è stata una sensazione bellissima :tragic:Giuro che ho fatto diversi sogni per un'ipotetica quinta stagione di Prison in questi anniLo sapete vero che questa serie può essere un'arma a doppio taglio?:morristend:
Facciamo la terza sufficiente vaLe prime due stagioni sono non stupende, di più. La terza è buona, ma la quarta... mmm...
Ti dirò: sti grandissimi CATSILo sapete vero che questa serie può essere un'arma a doppio taglio?:morristend:
scena bellissima:tragic::tragic:Ti dirò: sti grandissimi CATSI
E' stato fantastico rivederli tutti, durante la sigla ridevo da solo come uno scemo, sono ancora emozionatissimo. Li amo tutti, telefilm della mia vita.
Prima puntata pazzesca e Michael riesce ancora ad avere il suo sguardo di sempre. Avanti, ditemi che non vi si è stretto il cuore quando
sul finale, mentre sta tornando in cella e mentre Linc lo chiama, lui chiude gli occhi come per dire "scusami ma devo farlo"
Li amo tutti, TUTTI