Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Aspetto le puntate in Italiano :hype:

mi raccomando non fate spoiler senza l'apposito tasto che ogni tanto verrò a dare un occhiata ai commenti:morristend:

Si ma io stavo pensando su Michael

anche se non fosse morto fulminato, dopo 7 anni non dovrebbe comunque essere morto del suo tumore?

- - - Aggiornato - - -

Aspetto le puntate in Italiano :hype:
mi raccomando non fate spoiler senza l'apposito tasto che ogni tanto verrò a dare un occhiata ai commenti:morristend:
In italiano lo danno dal 20 aprile su sky

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, scusate sono un pò in ritardo, dopo i consigli di amici ho iniziato Prison break su Netflix, mi ha davvero sorpreso. Non sono molto da serie tv, ne guardo poche e mi stancano subito, ora sono alla 3a stagione e fin'ora mi piace moltissimo.

Considerando che vengo da Breaking Bad, il mio standard si è alzato molto. Grazie a voi ho scoperto pure del sequel, a questo punto me lo guardo non appena finisco la quarta stagione.

Ci vediamo qui per i commenti

E niente, l'ho droppato alla quarta stagione :tragic:

Aveva perso qualunque forma di fascino :sisi:

Ciao a tutti, scusate sono un pò in ritardo, dopo i consigli di amici ho iniziato Prison break su Netflix, mi ha davvero sorpreso. Non sono molto da serie tv, ne guardo poche e mi stancano subito, ora sono alla 3a stagione e fin'ora mi piace moltissimo.Considerando che vengo da Breaking Bad, il mio standard si è alzato molto. Grazie a voi ho scoperto pure del sequel, a questo punto me lo guardo non appena finisco la quarta stagione.

Ci vediamo qui per i commenti
Le prime due stagioni sono non stupende, di più. La terza è buona, ma la quarta... mmm...

Si ma io stavo pensando su Michael
anche se non fosse morto fulminato, dopo 7 anni non dovrebbe comunque essere morto del suo tumore?
Infatti, ci devono dare molte spiegazioni a riguardo :sisi:

L'ambientazione è stupenda :predicatore:

Infatti, ci devono dare molte spiegazioni a riguardo :sisi:L'ambientazione è stupenda :predicatore:
Lo sapete vero che questa serie può essere un'arma a doppio taglio?:morristend:

Assolutamente si. Fin dall'annuncio ho avuto presentimenti sia buoni che cattivi. Il rischio di sputtanare il finale della serie è altissimo, ciò non toglie che rivedere quei personaggi è stata una sensazione bellissima :tragic:Giuro che ho fatto diversi sogni per un'ipotetica quinta stagione di Prison in questi anni :rickds:

Dal rapimento alieno a una resurrezione del generale :rickds:

A me l'unica stagione che non ha coinvolto tanto è stata la terza.

Ovviamente come dicono due utenti qua sopra c'é una questione importante che dovrà essere spiegata in questa nuova stagione :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io avevo decisamente sensazioni negative per questa quinta stagione però rivedendo

Michael mi è ripreso l'hype.

Durante tutto l'episodio comunque ho avuto una sensazione di forzatura esagerata, sia per quanto riguarda T-Bag che per quanto riguarda Lincoln, Sara, C-Note. Soprattutto quando Lincoln va a scavare nella fossa, prende l'abito di Michael e successivamente vede che l'abito è stato fatto per tale Kaniel Outis. Quell'abito al cadavere non ce l'avranno messo loro?

Ho tanto hype ma ho tanto timore che le risposte che daranno non saranno soddisfacenti. Spero di sbagliarmi perché voglio veramente troppo bene al personaggio e non voglio che mi rovinino il ricordo già in parte rovinato dalle seasons 3 e 4.

Quando ho rivisto T-Bag stavo per piangere dalla commozione!!! Che personaggio!!!

vista....solo due parole: CHE FIGATA!!!!

mamma che emozione ritornare nel mondo di prison break, e per quanto mi riguarda con questa 5x01 lo hanno fatto in grandissimo stile. Non vedo l'ora di settimana prossima.

Chissà che cazxo sta succedendo!!!!:predicatore:

Ti dirò: sti grandissimi CATSI :asd:

E' stato fantastico rivederli tutti, durante la sigla ridevo da solo come uno scemo, sono ancora emozionatissimo. Li amo tutti, telefilm della mia vita.

Prima puntata pazzesca e Michael riesce ancora ad avere il suo sguardo di sempre. Avanti, ditemi che non vi si è stretto il cuore quando

sul finale, mentre sta tornando in cella e mentre Linc lo chiama, lui chiude gli occhi come per dire "scusami ma devo farlo"

Li amo tutti, TUTTI

Ti dirò: sti grandissimi CATSI :asd:
E' stato fantastico rivederli tutti, durante la sigla ridevo da solo come uno scemo, sono ancora emozionatissimo. Li amo tutti, telefilm della mia vita.

Prima puntata pazzesca e Michael riesce ancora ad avere il suo sguardo di sempre. Avanti, ditemi che non vi si è stretto il cuore quando

sul finale, mentre sta tornando in cella e mentre Linc lo chiama, lui chiude gli occhi come per dire "scusami ma devo farlo"

Li amo tutti, TUTTI
scena bellissima:tragic::tragic:

Anche la sigla è bellissima (mi ha ricordato molto The Witcher), secondo me questa stagione sarà più "cruda" delle altre, emozionalmente parlando:tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro