Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Grande puntatazza :sisi:

Questa nuova stagione è godibile anche per chi non ha visto le prime quattro o ci sono parecchi riferimenti al passato?
Non riesco a capire come sia possibile anche solo pensare una cosa del genere, addirittura scriverla.

Non riesco a capire come sia possibile anche solo pensare una cosa del genere, addirittura scriverla.
Penso sia evidente che fosse uno scherzo, una burla.

5x04 ottima.

A parte l'arrivo alla Expendables di Linc, non vedo "difetti" in questa puntata. Prime 4 puntate pazzesche *______________________*

vista ora e devo dire ottima puntata, però stavo pensando anche, che per quanto sia bella, non sia epica alla pari della 1 e 2 stagione, avete avvertito anche voi questa cosa?

Questa nuova stagione è godibile anche per chi non ha visto le prime quattro o ci sono parecchi riferimenti al passato?
A patto di avere parecchi buchi nella trama non conoscendo i personaggi ed il loro passato non vedo perché no, alla fine io delle stagioni precedenti ricordo poco e niente, sono passati tanti anni da quando le ho viste, eppure questa stagione mi sta piacendo moltissimo... ovviamente ti rovini molte cose se non vedi le precedenti stagioni, soprattutto il finale della quarta :asd:

Io la quarta stagione l'ho praticamente rimossa dalla testa, non mi ricordo quasi più nulla :morristend:

A patto di avere parecchi buchi nella trama non conoscendo i personaggi ed il loro passato non vedo perché no, alla fine io delle stagioni precedenti ricordo poco e niente, sono passati tanti anni da quando le ho viste, eppure questa stagione mi sta piacendo moltissimo... ovviamente ti rovini molte cose se non vedi le precedenti stagioni, soprattutto il finale della quarta :asd:
Non vedo perchè iniziare dalla 5° stagione se stiamo parlando di una serie con una 1° stagione assurda.

Non vedo perchè iniziare dalla 5° stagione se stiamo parlando di una serie con una 1° stagione assurda.
Aggiungerei anche la seconda, bellissima.È una delle migliori serie tv realizzate, non ha senso partire dall'ultima stagione perdendosi tutto l'inizio. E se vedendo questa ti viene voglia di partire dall'inizio? Ti sarai spoilerato (e rovinato aggiungo) tutto.

Per me ripeto, non avrebbe senso

Tanta roba anche la quarta :gab:

Fino ad ora mi stanno facendo ricredere sul mio scetticismo ai tempi dell'annuncio di questo revival, speriamo continui su questi livello fino alla fine

vista la quinta, vengono spiegate molte cose

vista la 5 puntata e sinceramente non sono molto soddisfatto delle risposte date, è impossibile che

abbia finto la sua morte con un cavo elettrico
e poi anche se fosse non era

malato
??

Ultima modifica da un moderatore:
vista la 5 puntata e sinceramente non sono molto soddisfatto delle risposte date, è impossibile che
abbia finto la sua morte con un cavo elettrico
e poi anche se fosse non era

malato
??
Concordo in pieno con le tue perplessità. Soprattutto sulla seconda che proprio non ha una spiegazione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro