- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,295
devi assolutamente vedere tutte le altreDevi vedere le altre stagioni prima![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi assolutamente vedere tutte le altreDevi vedere le altre stagioni prima![]()
Non riesco a capire come sia possibile anche solo pensare una cosa del genere, addirittura scriverla.Questa nuova stagione è godibile anche per chi non ha visto le prime quattro o ci sono parecchi riferimenti al passato?
Penso sia evidente che fosse uno scherzo, una burla.Non riesco a capire come sia possibile anche solo pensare una cosa del genere, addirittura scriverla.
A patto di avere parecchi buchi nella trama non conoscendo i personaggi ed il loro passato non vedo perché no, alla fine io delle stagioni precedenti ricordo poco e niente, sono passati tanti anni da quando le ho viste, eppure questa stagione mi sta piacendo moltissimo... ovviamente ti rovini molte cose se non vedi le precedenti stagioni, soprattutto il finale della quartaQuesta nuova stagione è godibile anche per chi non ha visto le prime quattro o ci sono parecchi riferimenti al passato?
Non vedo perchè iniziare dalla 5° stagione se stiamo parlando di una serie con una 1° stagione assurda.A patto di avere parecchi buchi nella trama non conoscendo i personaggi ed il loro passato non vedo perché no, alla fine io delle stagioni precedenti ricordo poco e niente, sono passati tanti anni da quando le ho viste, eppure questa stagione mi sta piacendo moltissimo... ovviamente ti rovini molte cose se non vedi le precedenti stagioni, soprattutto il finale della quarta![]()
Aggiungerei anche la seconda, bellissima.È una delle migliori serie tv realizzate, non ha senso partire dall'ultima stagione perdendosi tutto l'inizio. E se vedendo questa ti viene voglia di partire dall'inizio? Ti sarai spoilerato (e rovinato aggiungo) tutto.Non vedo perchè iniziare dalla 5° stagione se stiamo parlando di una serie con una 1° stagione assurda.
Concordo in pieno con le tue perplessità. Soprattutto sulla seconda che proprio non ha una spiegazione.vista la 5 puntata e sinceramente non sono molto soddisfatto delle risposte date, è impossibile chee poi anche se fosse non eraabbia finto la sua morte con un cavo elettrico
??malato