Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità

EDIT: Vista la 9° puntata. Ah, complimenti a Bellick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

EDIT: Vista anche la 10, ritiro quello che ho detto su Bellick.

Comunque voglio dire che Prison Break rimarrà sempre la serie migliore, anche se ci fanno 100 serie per me non diventerà mai ridicolo, ma continuerà ad appassionarmi.

La suspence che ti crea è unica, vorresti non finisse mai.

Spettacolare la 11:bananarap :bananarap

E dal trailer la prossima sembra ancora più spetacolare:rock:

quante puntate ci sono della 3 serie?mi scoccia ad attendere e ho deciso di vedere solo le prime 7...no lo dico perchè ci sono voci sul fatto che 8 episodi e finisce li...

quante puntate ci sono della 3 serie?mi scoccia ad attendere e ho deciso di vedere solo le prime 7...no lo dico perchè ci sono voci sul fatto che 8 episodi e finisce li...
Al momento sono usciti 11 episodi.Ce ne saranno 13 in tutto:sisi:

Non so chi sia con me... però io spero ancora in una stagione completa. Lo sciopero degli sceneggiatori finalmente sembra avviarsi a una conclusione anche se le serie ci metteranno un po' a riprendere.

Inoltre, durante la press release della 3x13 è stata indicata come Winter finale e non come Season finale... la speranza è l'ultima a morire :tragic:

Non so chi sia con me... però io spero ancora in una stagione completa. Lo sciopero degli sceneggiatori finalmente sembra avviarsi a una conclusione anche se le serie ci metteranno un po' a riprendere.Inoltre, durante la press release della 3x13 è stata indicata come Winter finale e non come Season finale... la speranza è l'ultima a morire :tragic:
Guarda che al massimo torna a Settembre

speriamo ke torni a settembre

una serie così da 13 puntate, con un finale ke si preannuncia niente d ke, NN HA SENSO..... cioè è una serie senza ne capo ne coda....

Vista la 11.

"Bellick: Percaso qualcuno sa come si dice "non sparate" in spagnolo?

Lechero: No dispare.

Bellick: No dis... che?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine hanno accelerato i tempi.. se stanotte riescono a scappare penso che possano concludere qui, anche se 2 puntate per concludere l'affare LJ e per spiegare tutto son poche..

Alla fine hanno accelerato i tempi.. se stanotte riescono a scappare penso che possano concludere qui, anche se 2 puntate per concludere l'affare LJ e per spiegare tutto son poche..
no non hanno accelerato niente

la serie è stata scritta per 22 puntate

già da prima dello sciopero, gli sceneggiatori avevano impostato la serie in modo tale ke alla 12-13 avviene l'evasione (o chi lo sa.... mai dire mai su cosa può succedere a pb :pffs:), mentre l'altra metà su qualcos'altro..... ke nn si sa ovviamente...

inizialmente la 13 era prevista come winter finale, ovvero puntata finale della prima parte..... e adesso si dice che sarà la season finale, ke kiaramente nn spiegherà nulla, ma lascerà giusto suspance.....

cmq la press release o qualcosa del genere dice ancora che la 13 è una winter finale.... visto ke fra 2 gg gli sceneggiatori dovrebbero tornare a lavoro... ki lo sa... fra qlk mese magari avremo la seconda parte..... :pffs:

ricordo ke le previsioni erano: 1-13 fino a dicembre, 13-22 da aprile fino a bo...

Con lo sciopero finito è possibile che finisca comunque a Giugno:sisi:

Da fan incallito di Prison Break (bellissime entrambe le prime 2 stagioni...anzi io sono uno dei pochi ad aver preferito la seconda!) devo ammettere che fa male vedere la serie in questo stato.:(

Non mi piace la location, non mi piacciono i nuovi personaggi (e di quelli vecchi alcuni stanno decisamente scadendo: Linc, Sucre, in parte Bellick...-_- ), neppure la trama con tutti i casini annessi che di solito ti lasciano senza fiato mi sta prendendo più di tanto... E temo sia difficile offrire qualcosa di meglio per questa terza stagione...

Tuttavia, siccome io ho bisogno del mio PB quotidiano, comincio già a sperare in una quarta stagione:bananarap , che con un casting iniziale migliore, dei cambiamenti di qualità nel concept (per rendere le ormai arcinote meccaniche meno stantie e ripetitive) e senza tutti i casini causati dallo sciopero potrà riportare la serie ai fasti dei vecchi tempi (difficile eh?:cry2:)

Ps. Ah e comunque l'unico scopo di tutto queste riflessioni è far sembrare meno patetico il fatto che sto seguendo la 3 stagione solo per Susan Gretchen o quello che è (tipa con occhi azzurri), personaggio assolutamente delirante e senza senso:asd: , ma gran pezzo di figliola come se ne vedono poche...:servizz:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro