Da fan incallito di Prison Break (bellissime entrambe le prime 2 stagioni...anzi io sono uno dei pochi ad aver preferito la seconda!) devo ammettere che fa male vedere la serie in questo stato.:(
Non mi piace la location, non mi piacciono i nuovi personaggi (e di quelli vecchi alcuni stanno decisamente scadendo: Linc, Sucre, in parte Bellick...

), neppure la trama con tutti i casini annessi che di solito ti lasciano senza fiato mi sta prendendo più di tanto... E temo sia difficile offrire qualcosa di meglio per questa terza stagione...
Tuttavia, siccome io ho bisogno del mio PB quotidiano, comincio già a sperare in una quarta stagione:bananarap , che con un casting iniziale migliore, dei cambiamenti di qualità nel concept (per rendere le ormai arcinote meccaniche meno stantie e ripetitive) e senza tutti i casini causati dallo sciopero potrà riportare la serie ai fasti dei vecchi tempi (difficile eh?

)
Ps. Ah e comunque l'unico scopo di tutto queste riflessioni è far sembrare meno patetico il fatto che sto seguendo la 3 stagione solo per Susan Gretchen o quello che è (tipa con occhi azzurri), personaggio assolutamente delirante e senza senso

, ma gran pezzo di figliola come se ne vedono poche...:servizz: