Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
davvero il telefilm + bello mai visto,anche se faceva a orari assurdi

Ho rivisto la quarta stagione, rimango della stessa idea, cioè che un finale così potevano decisamente evitarlo..

vabbè dai,almeno hanno dato un finale alla serie,meglio di tante altre che invece vengono interrotte bruscamente,almeno questo è stato voluto e programmato dagli autori.

Ho rivisto la quarta stagione, rimango della stessa idea, cioè che un finale così potevano decisamente evitarlo..
a me è piaciuto invece.....un'ottima serie Prison Break

qualcosa me la so già scordata perchè non son solito rivedere le serie, ma di sicuro è tra quelle che ho adorato di più in assoluto

gran bella serie!però la stagione migliore è stata sicuramente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì la prima è quella che ti coinvolge di più....le altre sono divertenti, anche crude in certi punti, ma risultano anche poco credibili...............difficile raggiungere la prima stagione in effetti

ci sta, l ho preferito al solito finale rose e fiori anche se

dopo tutte le peripezie di micheal non meritava di morire

sopratutto
non meritava di morire da idiota!
il finale è collegato alla prima stagione quando di fatto nasce davvero tutta la storia, ovvero sara che decide di lasciare aperta la porta per la loro evasione

comunque i creatori di prison break hanno creato una nuova serie che si chiama breakout kings dove i protagonisti si occupano di catturare evasi di prigione... guardate un po' chi è uno dei primi evasi da catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=y12xqexYloY

il finale è collegato alla prima stagione quando di fatto nasce davvero tutta la storia, ovvero sara che decide di lasciare aperta la porta per la loro evasione

comunque i creatori di prison break hanno creato una nuova serie che si chiama breakout kings dove i protagonisti si occupano di catturare evasi di prigione... guardate un po' chi è uno dei primi evasi da catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=y12xqexYloY
interessante, si sa quando arriverà da noi?

Iniziata oggi questa serie (un po' in ritardo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo un sacco! Speriamo resti su questi livelli per tutte le varie serie.

Anche io l'ho iniziata a vedere da poco e devo dire che non cala mai la tensione. Per ora è una gran serie ; )

Iniziata oggi questa serie (un po' in ritardo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo un sacco! Speriamo resti su questi livelli per tutte le varie serie.
anche le altre sono abbastanza belle, ma la prima è la migliore.

L'ho appena finita di vedere..un telefilm bellissimo..soprattutto la prima stagione ma anche la terza mi è piaciuta..peccato che alla fine..

Michael muoia :cry: anche se comunque sarebbe morto per via del tumore..non nascondo che alla fine ho avuto un attimo di commozione..

Ultima modifica da un moderatore:
Commuoversi alla fine di Prison Break è una cosa normalissima,è restare impassibile che è atipico.

Prison Break | Serie Terminata | FOX

PrisonBreak.jpeg

Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, in seguito in territorio statunitense, tra Illinois, Texas, California e Florida, in Messico e a Panama.

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

Trama

Michael (Wentworth Miller, ndR), il protagonista di Prison Break, è un’ingegnere che, all’inizio della serie, fa irruzione, del tutto immotivatamente e compiendo un’incredibile serie di errori madornali, in una banca, per rapinarla. Il tentativo è così goffo che viene subito preso, e da lì il sospetto che lo abbia fatto apposta viene confermato dalla sua ferma volontà di non difendersi e di farsi comminare una pena detentiva. Ha un’unica richiesta, accolta dal giudice: andare nel penitenziario dove è detenuto il fratello, che di lì ad un mese sarà giustiziato per aver assassinato il fratello del vicepresidente degli Stati Uniti.

Il suo obiettivo è chiaro: organizzare l’evasione del fratello (Lincoln Burrows, interpretato da Dominic Purcell, ndR) che si è dichiarato innocente. A suo dire, è stato incastrato nelle trame di un complotto di cui è l’agnello sacrificale. Ma per organizzare un’evasione da detenuto Michael può contare solo su ciò che è reperibile nel penitenziario stesso, di cui lui è stato segretamente uno dei progettisti. Ed è qui che entrano in gioco i flashback che punteggiano la serie: nel corso del suo problematico soggiorno nel carcere, infatti, Michael, oltre a doversi difendere dai classici soprusi e dai mille pericoli che possono provenire dai suoi tutt’altro che tranquilli colleghi, compie tutta una serie di azioni all’apparenza strane e misteriose, che successivamente ci vengono chiarite dai flashback di quando Michael era un cittadino libero. Si viene così a sapere che tutta la sua energia intellettuale, negli ultimi mesi, era stata capitalizzata nell’analisi e nella progettazione dell’evasione.

Nel frattempo, la ex ragazza del fratello (Veronica Donovan, interpretata da Robin Tunney, ndR) avvocato, tenta, attraverso le vie legali, di scagionarlo o quanto meno di evitargli la pena di morte, per mezzo di ulteriori indagini: ed anche lì le sorprese non mancheranno.

Nella sua linea prisonal ed in quella thriller, Prison break coinvolge con un ritmo incalzante, che non lascia tregua. Il pericolo incombe continuamente, la vita in prigione è un inferno (incredibili gli episodi 6 e 7, con il penitenziario in rivolta), ed anche fuori, familiari e amici dei due fratelli sono minacciati da frange deviate dei servizi che possono contare su appoggi e poteri di alto livello.

La serie ha il grande pregio di saper mescolare questi ingredienti alzando continuamente la posta in ballo e nello stesso tempo indagando le complesse personalità dei protagonisti.

Pareri Personali

Queste sono delle anticipazioni per chi non l'ha ancora visto,anzi mi stupisco che non ci sia il topic,almeno io non l'ho visto e mi sono preso la briga di aprirlo...

Ragazzi io ho Amato grandissime e stupende serie televisive come i Soprano,Oz,The Shield..

Ma Prison Break e un gradino sopra,e un CAPOLAVORO!! Se non l'avete visto correte a farlo,sono 4 stagioni una piu bella dell'altra,la suspance c'è in ogni puntata,vi lascia sempre a bocca aperta,e una storia troppo intrigante,succede di tutto,ma poi ci sono personaggi indimenticabili,a me questa serie televisiva mi ha segnato molto,vi dico solo che quando ho visto il finale nell'ultima stagione mi sono scappate un po di lacrime,non aggiungo altro,per chi l'ha visto mettiamo tutto sotto spoiler e discutiamo di questa grandissima serie...

Ps: Per i Moderatori se volete potete mettere come Topic Ufficiale,magari quando ho tempo apro anche quelli su Oz,Soprano e The Shield visto che li ho guardati e sono molto affarrato su queste Serie Tv bellissime..

Pardon .bucch:D

Comunque oltre me chi e un fan accanito di questo telefilm?

Quali sono i vostri personaggi preferiti?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro