Dieguito94
Josè
- Iscritto dal
- 8 Feb 2009
- Reazioni
- 4
davvero il telefilm + bello mai visto,anche se faceva a orari assurdi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è piaciuto invece.....un'ottima serie Prison BreakHo rivisto la quarta stagione, rimango della stessa idea, cioè che un finale così potevano decisamente evitarlo..
sì la prima è quella che ti coinvolge di più....le altre sono divertenti, anche crude in certi punti, ma risultano anche poco credibili...............difficile raggiungere la prima stagione in effettigran bella serie!però la stagione migliore è stata sicuramente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sta, l ho preferito al solito finale rose e fiori anche seHo rivisto la quarta stagione, rimango della stessa idea, cioè che un finale così potevano decisamente evitarlo..
sopratuttoci sta, l ho preferito al solito finale rose e fiori anche se
dopo tutte le peripezie di micheal non meritava di morire
il finale è collegato alla prima stagione quando di fatto nasce davvero tutta la storia, ovvero sara che decide di lasciare aperta la porta per la loro evasionesopratutto
non meritava di morire da idiota!
interessante, si sa quando arriverà da noi?il finale è collegato alla prima stagione quando di fatto nasce davvero tutta la storia, ovvero sara che decide di lasciare aperta la porta per la loro evasione
comunque i creatori di prison break hanno creato una nuova serie che si chiama breakout kings dove i protagonisti si occupano di catturare evasi di prigione... guardate un po' chi è uno dei primi evasi da catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=y12xqexYloY
anche le altre sono abbastanza belle, ma la prima è la migliore.Iniziata oggi questa serie (un po' in ritardo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo un sacco! Speriamo resti su questi livelli per tutte le varie serie.
sopratutto
non meritava di morire da idiota!