- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,295
Gli episodi sono di 40 minuti circa, ne sono quasi sicuroTra l'altro da notare che sono 22 fottuti episodi da un'ora l'uno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli episodi sono di 40 minuti circa, ne sono quasi sicuroTra l'altro da notare che sono 22 fottuti episodi da un'ora l'uno
Sì pardon un'ora in tv contando la pubblicità, 46 minuti ad episodio, non 40, su 22 puntate fanno 2h e 12 di differenzaGli episodi sono di 40 minuti circa, ne sono quasi sicuro![]()
Per fortuna non ho mai avuto questo tipo di confronti.Eh, ma ogni volta che fai notare che le serie ora hanno solo la metà degli episodi la risposta è sempre questa.
Tutta colpa mia! Da ora taccio!mamma mia californication, oggi è il giorno dei ricordi![]()
é proprio il bello delle serie tv. L'attesa, l'analisi della singola puntata, l'assaporare ogni secondo sapendo che saranno solo 40/50 minuti prima di poter vedere la prossima una settimana dopo.Mi chiedo come abbiano fatto i telespettatori precursori a guardare una puntata a settimana.
A me sono rimasti pochi minuti dell'ultima puntata della stagione 5, da mesi. Non riesco a guardarla e dire addio definitivamente a Michael! Comunque non hanno mostrato come cazzo si è salvato dal quadro elettrico. Unica pecca di questo ritorno, che poi sarebbe la parte più importante.
The shield madòio non avevo sky o cose del genere, dovevo arrangiarmi
mamma mia cos'era quel mercoledi sera su italia1, le serie migliori
ovviamente tutte in seconda serata e il giorno dopo c'era scuola
ricordo il periodo dove facevano qualche telefilm "soft", poi the shield e infine nip/tuck![]()
Sì ma mi andava bene con Lost, con Dexter, con Breaking Bad, con tutte quelle di quegli anni ma con PB era impossibile. Quando mesi fa l'ho ricominciata dovevo usare il trucco (che ho insegnato anche a mio padre) di stoppare le puntate a metà, altrimenti non se ne esce e fai nottata. Tensione e adrenalina che arriva al culmine proprio sul finire dell'episodio, mortacci loro!é proprio il bello delle serie tv. L'attesa, l'analisi della singola puntata, l'assaporare ogni secondo sapendo che saranno solo 40/50 minuti prima di poter vedere la prossima una settimana dopo.
Poi arrivò netflix e rovinò tutto.........
p.s. e commentare su Italiasubsaddicted, che i bastardi hanno" fatto chiudere"
come 24...anche li tanti episodi e duravanoE niente, sta prima stagione sta volando, 8 episodi in 3 giorni, ricordavo che era ben fatta, intrigante, con colpi di scena, ma non ricordavo quanti fossero per episodio e come si andava ad intrecciare la trama puntata dopo puntata senza doversi inventare cazzate che non si reggono in piedi come alcune delle serie più chiacchierate uscite di recente.
Tra l'altro da notare che sono 22 fottuti episodi da un'ora l'uno, non 10, non 8 come va di moda oggi usando la scusa "eh ma 20 anni fa gli episodi duravano 25 minuti",
No, col cazzo proprio
Roba da riprendere in blocco il gruppo di scrittura e metterlo al lavoro su cagate come RoP o altroquesta sì che è gente che merita gli show di punta supercostosi di oggi.
E peccato che nel tempo la serie abbia sofferto parecchio per lo sciopero degli sceneggiatori del 2007/2008
disney fa serie con puntate che durano quanto una puntata dei simpson :DEh, ma ogni volta che fai notare che le serie ora hanno solo la metà degli episodi la risposta è sempre questa.
Tra l'altro un po' tutti, ma specialmente Disney, non garantiscono nemmeno un minutaggio minimo, per cui le puntate vanno da meno di mezz'ora ad un'ora massimo, che tradotto significa meno del minutaggio totale rispetto al passato
C'è il topic delle Miniserie che sto tentando di far spopolare! e li dentro non mi pare di averti mai visto :DPer fortuna non ho mai avuto questo tipo di confronti.
A me piacciono le miniserie autonconclusive, di 6-8 episodi perché sono un film allungato (3-4 ore). Di mini stagioni che proseguono per più anni ancora non ne ho seguite, forse giusto qualcuna di American Horror Story e poca altra roba.
Tutta colpa mia! Da ora taccio!![]()
Frequento poco questa zona del forum e infatti non conoscevo il topic. Appena posso ci faccio un saltoC'è il topic delle Miniserie che sto tentando di far spopolare! e li dentro non mi pare di averti mai visto :D
Bar - Miniserie
Ragazzi alla fine ho aperto il topic per raccogliere tutte le miniserie che sono uscite,escono e usciranno, in modo tale da avere sempre news aggiornate e senza perderle fra i vari topic dei vari servizi. che ne dite? mi date una mano a tenerlo aggiornato? 1673976012 Direi di mettere anche...forum.spaziogames.it
Visto che pare tu ne abbia viste diverse,magari ci consigli qualcosa di bello!
questo , sembra cattivo pure quando ride...se lo incontri per strada lo tiri sotto con la macchinaRiguardando la serie mi sono ricordato di quanto mi inquietasse Robert Knepper (T-Bag), della serie "questo deve essere mezzo matto pure nella realtà, non può essere così bravo a fare il maniaco"![]()
Ecco, adesso avrò un incuboquesto , sembra cattivo pure quando ride...se lo incontri per strada lo tiri sotto con la macchina
![]()
una volta le serie tv avevano l'obiettivo di farti venire voglia del prossimo episodio con un ritmo intenso , ora abbiamo metà episodi con ritmo soporifero di cui metà fillerE niente, sta prima stagione sta volando, 8 episodi in 3 giorni, ricordavo che era ben fatta, intrigante, con colpi di scena, ma non ricordavo quanti fossero per episodio e come si andava ad intrecciare la trama puntata dopo puntata senza doversi inventare cazzate che non si reggono in piedi come alcune delle serie più chiacchierate uscite di recente.
Tra l'altro da notare che sono 22 fottuti episodi da un'ora l'uno, non 10, non 8 come va di moda oggi usando la scusa "eh ma 20 anni fa gli episodi duravano 25 minuti",
No, col cazzo proprio
Roba da riprendere in blocco il gruppo di scrittura e metterlo al lavoro su cagate come RoP o altroquesta sì che è gente che merita gli show di punta supercostosi di oggi.
E peccato che nel tempo la serie abbia sofferto parecchio per lo sciopero degli sceneggiatori del 2007/2008
A me però, dalla fine della prima stagione, quando gli tagliano la mano, inizia a fare pena. Personaggio particolare, come Buscemi in Con Air. Soprattutto quando nella quarta stagione si rifà una vita.questo , sembra cattivo pure quando ride...se lo incontri per strada lo tiri sotto con la macchina
![]()
Arrivato alla 4x22. Sembra un finale onestissimo, con
il gruppo che visita la tomba di Michael
Poi però vedo che ci sono altri due episodi e una quinta stagione? Ne vale la pena?
Comunque Mahone personaggio generazionale
infatti depennata dopo aver letto diversi commenti come questola quinta è una merda, non ce ne era assolutamente bisogno
A me è piaciuta ma mi sono fermato a 20 minuti dalla fine, non sono riuscito a dire di nuovo addio ai fratelli evasionela quinta è una merda, non ce ne era assolutamente bisogno