N
Nate Hatred
Già vista..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riguardo all'ultima domanda io penso proprio di no....l'inquadratura larga non è 1 caso.Perchè?:pffs:
E' stata una bellissima puntata, piena di colpi di scena e di casini! Abbiamo scoperto l'entità di Sona, che devo dire è molto inquietante come carcere. Stupendo il fatto che Bellick (il tipo riempito di botte che guarda Michael mentre attraversa il corridoio), Scofield e Mahone siano nello stesso penitenziario..
Kellermann per voi è morto?:tragic:
Non vedo l'ora della 3° serie!! :rock:
Si beh è come se tu vai in germania ti arrestano e siccome non sanno l'italiano ti sbattono subito in una prigione a forma di bunker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè è ridicolo? E' ben possibile che un polizziotti di Panama non sappiano l'inglese..
Stiamo confrontando Panama e Germania? Mi sembra eccessivo..E poi non è che Michael ha rubato un pacchetto di gomme..Quindi loro prima lo buttano in cella, poi cercano un interprete.Si beh è come se tu vai in germania ti arrestano e siccome non sanno l'italiano ti sbattono subito in una prigione a forma di bunker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bah è chiaro che Panama è quasi terzo mondo, ma comunque è scandalo e non ha senso.Stiamo confrontando Panama e Germania? Mi sembra eccessivo..E poi non è che Michael ha rubato un pacchetto di gomme..Quindi loro prima lo buttano in cella, poi cercano un interprete.
io aspetto la 3a ke dovrebbe iniziare in autunno...cmq la 2a non perdetevela è ricca di colpi di scena ed è davvero entusiasmante!!Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!! :rock: :rock: :rock: Spero che quel giorno arrivi presto...
era ora...! ormai mi sono pure scordata quello che è successo >_come ti sei scordata???:whawha:
SPOILER
è finita con una bella partita a scala 40![]()
Credo intendesse tutti i vari particolari della prima stagione, non il finale. :pffs:come ti sei scordata???:whawha:
SPOILER
sono evasi![]()
forse è uno dei lati negativi di sto telefilm, gliene succedono talmente tante che ti viene da pensare che sarebbe meglio scappassero per andare a lourdesio sto seguendo la prima serie su fox e devo dire ke è molto bella.Xò michael e tutti gli altri hanno una sfortuna nera.ogni volta c'è qlc.

io avevo letto giugno ma nn ho ancora trovato nulla in rete:/Scusate,ma la terza serie,in america quando dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif