N
Nate Hatred
No ma che Giugno, la prima puntata dovrebbe andare in onda tra fine Agosto e i primi di Settembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordo.infatti su italia 1 io ho visto poche puntate e in più a pezzi.x questo ora la seguo su fox ke almeno si sa quando le fanno vedere.la cosa brutta è ke avevano cominciato a far vedere due puntate a sera ma poi chissà xkè ne trasmettono una sola e come hai detto tu "ti lascia l'amaro in bocca".forse è uno dei lati negativi di sto telefilm, gliene succedono talmente tante che ti viene da pensare che sarebbe meglio scappassero per andare a lourdes
l'altra cosa è che questa serie va seguita in un lasso di tempo molto breve, perkè 1 episodio a settimana ti lascia l'amaro in bocca, poi figurati, chi l'ha seguita su italia 1 (come me) si è pure dovuto sorbire i continui cambi di orari e di giorno di quei puzzoni di mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La seconda serie è già stata trasmessa tutta negli USA su FOX (infatti io l'ho già vista tuttaavevo iniziato a seguire cn curiosità qsta serie in prima visione su italia 1 molto tempo fa, xò poi sn riuscito a vedere solo le prime puntate...
da un paio di settimane a qsta parte ho recuperato tt la prima stagione e posso davvero dire che prison break è uno dei più bei telefilm ke abbia mai visto...x tutto, dalla trama ma soprattutto ai personaggi ke sono a dir poco azzeccati, dal primo all'ultimo...e poi scofield è troppo idolo !!!
poi concordo con TheMadLieut v2.0 dicendo ke la sia apprezza meglio se si segue di continuo e nn una volta alla settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la seconda serie è prevista x l'autunno o sbaglio?
) mentre qui andrà in onda a settembrebhè, durante l'ultimo anno fox lo sta facendo con praticamente tutte le serie le "diluisce" un pò mandano solo 1 episodio a settimana (tranne in alcuni casi) per farle durare un pò di +, anche perkè nel periodo estivo non trasmettono mai tante serie in prima visione (intesa come prima visione su fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) pb penso sia tra i titoli di punta di fox nonostante non sia inedito in italiasono d'accordo.infatti su italia 1 io ho visto poche puntate e in più a pezzi.x questo ora la seguo su fox ke almeno si sa quando le fanno vedere.la cosa brutta è ke avevano cominciato a far vedere due puntate a sera ma poi chissà xkè ne trasmettono una sola e come hai detto tu "ti lascia l'amaro in bocca".

Il 18????La prima puntata della terza stagione sarà trasmessa su FOX USA il 18 di settembre.

Dovrebbe essere a SettembreScusate,non ho seguito tutto il topic,mi sapreste dire quando arriva la seconda stagione in Italia?Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Noooooooooooooooooooo:tragic:Data ufficiale 17 settembre
e ke palle...:tragic:
Vorrei saperlo anche io.......non ho capito bene ,ma a settembre inizia la seconda stagione oppure la seconda perte della prima stagione????Scusate,non ho seguito tutto il topic,mi sapreste dire quando arriva la seconda stagione in Italia?Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif