Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
No ma che Giugno, la prima puntata dovrebbe andare in onda tra fine Agosto e i primi di Settembre.

forse è uno dei lati negativi di sto telefilm, gliene succedono talmente tante che ti viene da pensare che sarebbe meglio scappassero per andare a lourdes :rickds:
l'altra cosa è che questa serie va seguita in un lasso di tempo molto breve, perkè 1 episodio a settimana ti lascia l'amaro in bocca, poi figurati, chi l'ha seguita su italia 1 (come me) si è pure dovuto sorbire i continui cambi di orari e di giorno di quei puzzoni di mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono d'accordo.infatti su italia 1 io ho visto poche puntate e in più a pezzi.x questo ora la seguo su fox ke almeno si sa quando le fanno vedere.la cosa brutta è ke avevano cominciato a far vedere due puntate a sera ma poi chissà xkè ne trasmettono una sola e come hai detto tu "ti lascia l'amaro in bocca".

avevo iniziato a seguire cn curiosità qsta serie in prima visione su italia 1 molto tempo fa, xò poi sn riuscito a vedere solo le prime puntate...

da un paio di settimane a qsta parte ho recuperato tt la prima stagione e posso davvero dire che prison break è uno dei più bei telefilm ke abbia mai visto...x tutto, dalla trama ma soprattutto ai personaggi ke sono a dir poco azzeccati, dal primo all'ultimo...e poi scofield è troppo idolo !!! :rickds:

poi concordo con TheMadLieut v2.0 dicendo ke la sia apprezza meglio se si segue di continuo e nn una volta alla settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la seconda serie è prevista x l'autunno o sbaglio?

avevo iniziato a seguire cn curiosità qsta serie in prima visione su italia 1 molto tempo fa, xò poi sn riuscito a vedere solo le prime puntate...
da un paio di settimane a qsta parte ho recuperato tt la prima stagione e posso davvero dire che prison break è uno dei più bei telefilm ke abbia mai visto...x tutto, dalla trama ma soprattutto ai personaggi ke sono a dir poco azzeccati, dal primo all'ultimo...e poi scofield è troppo idolo !!! :rickds:

poi concordo con TheMadLieut v2.0 dicendo ke la sia apprezza meglio se si segue di continuo e nn una volta alla settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la seconda serie è prevista x l'autunno o sbaglio?
La seconda serie è già stata trasmessa tutta negli USA su FOX (infatti io l'ho già vista tutta :icebad: ) mentre qui andrà in onda a settembre

sono d'accordo.infatti su italia 1 io ho visto poche puntate e in più a pezzi.x questo ora la seguo su fox ke almeno si sa quando le fanno vedere.la cosa brutta è ke avevano cominciato a far vedere due puntate a sera ma poi chissà xkè ne trasmettono una sola e come hai detto tu "ti lascia l'amaro in bocca".
bhè, durante l'ultimo anno fox lo sta facendo con praticamente tutte le serie le "diluisce" un pò mandano solo 1 episodio a settimana (tranne in alcuni casi) per farle durare un pò di +, anche perkè nel periodo estivo non trasmettono mai tante serie in prima visione (intesa come prima visione su fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) pb penso sia tra i titoli di punta di fox nonostante non sia inedito in italia

cmq sono passato su wikipedia per vedere se per caso c'era una data per la seconda stagione, ed ho trovato i titoli che hanno dato alla serie in altri paesi...che dire, c'è da esserne felici che nn l'abbiano rovinato pure qua in italia, per fortuna negli ultimi anni sono pochi i titoli che vengono rovinati da noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni modo ecco alcuni esempi:

lituania -> Kalėjimo bėgliai ("Gli evasori") ma che è?...:rickds:

messico -> Prison Break: En busca de la verdad ("In cerca della verità")

polonia -> Skazany na Śmierć ("Condannato a Morte")

croazia -> Zakon braće ("La legge dei fratelli")

poi in quasi tutti gli altri paesi in cui l'hanno trasmesso hanno lasciato il titolo originale o l'hanno tradotto come "l'evasione" o "la grande evasione" e simili, certo che il titolo lituano e quello croato sono davvero orribili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima puntata della terza stagione sarà trasmessa su FOX USA il 18 di settembre.

io avevo sentito 28 agosto...devo aspettare fino a metà settembre??? :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate,non ho seguito tutto il topic,mi sapreste dire quando arriva la seconda stagione in Italia?Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

No aspetta perchè mi son sbagliato, in teoria era 18 luglio però penso 18 agosto.. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate,non ho seguito tutto il topic,mi sapreste dire quando arriva la seconda stagione in Italia?Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dovrebbe essere a Settembre

Data ufficiale 17 settembre

e ke palle...:tragic:

Noooooooooooooooooooo:tragic:

Vorrei saperlo anche io.......non ho capito bene ,ma a settembre inizia la seconda stagione oppure la seconda perte della prima stagione????

Spero che non sia l'ultima,anke perche' prima che iniziasse su Italia 1 io mi ero gia' comprato tutta la prima stagione,mi seccherebbe molto aspettare settembre per vedere la seconda parte della prima stagione,io so gia' tutto.

Ditemi che anno trasmesso tutta la prima stagione.....

ho da poco visto la pubblicità dell'autuno d italia 1 cn tutte le serie tv e i programmi e ho visto ke c'è anke il nostro caro prison break...

ma è la seconda stagione o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io mi sono cautelato vedendola in americano, di Italia 1 mi fido poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ank'io m fido poco ma preferisco vederla doppiata nella nostra lingua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io l'ho vista in Americano, mi sembra che ora tutti i Giovedì fanno 2 puntate su italia 1. Ma se non ricordo male l'han fatta vedere tutta Più di un anno fà, a fine giugno.

A dirla tutta la prima volta è andata in onda nel 2006 ed è andata in onda tutta, quindi a Settembre su Italia 1 dovrebbe cominciare la seconda stagione. Ovviamente aspettatevi il telefilm in seconda serata, tradotto male, continuamente spostato o annullato, tutto merito di Italia 1.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro