Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Di male in peggio: anche Michael in isolamento.

Sono proprio curioso di vedere cosa succederà ora.

C'è una cosa che non ho capito nell'ultimo episodio trasmesso, per capirci quello in cui vediamo il passato di tutti i protagonisti. Quando fanno vedere che Scofield scava una tomba... ecco, non ho colto il riferimento. Perchè lo faceva?
Non ricordo questo particolare

Di male in peggio: anche Michael in isolamento.Sono proprio curioso di vedere cosa succederà ora.

Non ricordo questo particolare
forse è meglio io pensavo lo sputtanasse chiedendogli e si fosse messo

la divisa dei secondini per archidettare un piano di fuga!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma Pope non è molto furbo secondo me bastava fare 2+2 per capire il piano!!!

Anche il pezzetto di divisa infatti era bruciato, possibile a nessuno non fosse venuto in mente?

Pure Sucre in isolamento: permettetemelo ma in questa puntata (anche se si è fatto beccare) la genialata l'ha fatta lui e non Scofield:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il crollo psicologico di scoffield immagino sia parte del piano per finire nel reparto psichiatrico giusto?

perchè è in isolamento?ho perso i primi minuti...

Se hai visto la puntata precedente, la dott. Tancredi trova un pezzetto di stoffa tra la pelle ustionata di Scofield.La dott.sa fa rapporto al direttore della prigione che chiede a Scofield se una guarda lo avesse aggredito (in quanto il direttore è responsabile delle guardie).

Scofield ovviamente tiene la bocca cucita e, per punizione, lo mandano in isolamento.

Poi avrai visto il resto immagino...

Che finale di cacca cmq:whawha::rickds:

il crollo psicologico di scoffield immagino sia parte del piano per finire nel reparto psichiatrico giusto?
grande Sucre piano veramente azzecato

ma Michael è sempre un genio per un po ci avevo creduto

appena l'hanno fatto sedere nel reparto psichiatrico ha cambiato sguardo

(tornando improvvisamente coscente!!!)

buona l'idea di far ricordare il tatuaggio al malato di mente

sperando che se lo ricordi!!!

poi dicono che hanno fissato un altra data per l'esecuzione

di Burrows ma credo che non ci sarà hanno dato già una puntata

su questo interrogativo riproporlo penso sarebbe monotono!!!!

in fine Il padre di Burrows e quindi di Michael è vivo e li aiuta

credo e spero si vedrà nelle prossime puntate

e si è scoperto che il padre lavorava

per la compagnia che ha incastrato Burrows molto più chiaro niente di casuale

[quote name=>Bruce

in fine Il padre di Burrows e quindi di Michael è vivo e li aiuta

credo e spero si vedrà nelle prossime puntate

e si è scoperto che il padre lavorava

per la compagnia che ha incastrato Burrows molto più chiaro niente di casuale

il padre non di Burrows non è il padre di Michael(Scoffield)......sono fratelli ma hanno solo la madre in comune!!!

il padre non di Burrows non è il padre di Michael(Scoffield)......sono fratelli ma hanno solo la madre in comune!!!
Quoto

Infatti Michael nella stanza dei testimoni non lo aveva riconosciuto (perchè appunto quello non è il suo padre naturale).

Cmq Italia 1 non può trasmettere una puntata a settimana, non può proprio....

ha quindi è solo il padre di Burrows allora non c'entra niente con Micheal

strana storia perchè 2 fratelli in un telefilm devono avere 2 padri diversi???

(della serie perchè complicarsi la vita)forse avrà un senso più avanti

quindi il padre aiuta solo Burrows e non gli importa molto di Michael!!:pffs:

EDIT: riflettendo forse visto che il padre di Burrows lavorava per la compagnia

e sembra che il figlio sia stato incastrato per ripicca

se fosse stato anche il padre di Michael ci chiederemmo perchè

non hanno cercato di incastrare Michael (o tutti e due!!!)

l'episodio di ieri mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente un episodio dove succede 1 pò qualcosa...negli ultimi la serie si era un pò arenata...grande sucre cmq...che aveva immaginato che lo beccavano :pffs:

riguardo michael...immaginavo stesse facendo tutto quello per farsi mettere nel reparto psichiatrico ma sinceramente nn ricordavo il suo ex compagno di cella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo che io pensavo andasse nel reparto psichiatrico per provare ad andare nei sotteranei...non ricordavo più l'ex compagno di cella..

certo che io pensavo andasse nel reparto psichiatrico per provare ad andare nei sotteranei...non ricordavo più l'ex compagno di cella..
Anche io avevo pensato la stessa cosa...Scofield è sempre più mico...ma anche Sucre è statto ingegnoso devo dire!!

Michael ha fatto l'unica cosa che gli restava da fare per provare a riscostruire la mappa... in isolamento sembrava davvero pazzo cmq...

grande anche Sucre!!!

adesso anche il ragazzino è nei guai...che imbecille

Oddio ragazzi mi sono perso l'inizio

Perchè T-Bag e l'ex soldato stanno giocando a poker?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oddio ragazzi mi sono perso l'inizioPerchè T-Bag e l'ex soldato stanno giocando a poker?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
essendo Michael nel reparto dei matti e Sucre in isolamento

le guardie hanno venduto la cella al miglior offerente

e giocano a poker per vincere e avere i soldi per ricomprare la cella

Ma se la stai guardando adesso la puntata si è risolto tutto

la cella è tornata di Michael

EDIT: ..zzo che è successo al furgone che trasportava Burrows

(una puntata a settimana è troppo poco)

azzo che finale:|

Non è successo granchè in questa puntata ma come è finita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

c***o un episodio a settimana non si può, non si può

:o :o che brutto incidente!!! rallenterà la fuga stà cosa-_-

una cosa che nn ho capito ma l'avvocato che aiuta vanessa(?) fa il doppio gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png x chi lavora che nn l'ho capito... nn ho riconosciuto l'uomo con cui parlava nel negozio...

UNA PUNTATA A SETTIMANA NN SI PUO' E' TROPPO POCOOOO!!!!!!!:grr:

Credo facesse parte di una organizzazione chiamata "Progetto Giustizia" o una cosa del genere (infatti mi pare ci fosse un episodio che si chiamasse proprio così ed era la puntata in cui Veronica Logan ha conosciuto quel tipo).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro