Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Uno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?
No è già successo

Uno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?
Devono ancora spiegarlo,anche se è accaduto in precedenza

finora qs. 2' serie è molto bella però ha perso il fascino ke solo l'ambiente carcerario sa dare...diciamo ke da "fuga da Alcatraz" si è trasformato ne il "fuggitivo"...

le puntate più brutte che abbiano mai fatto: piatte e quasi insignificanti direi.

Almeno cmq sono finite col fiato sospeso, vedremo adesso cosa faranno

ma il capo FBI ke malattia ha? qualcuno lo ha capito?

finora qs. 2' serie è molto bella però ha perso il fascino ke solo l'ambiente carcerario sa dare...diciamo ke da "fuga da Alcatraz" si è trasformato ne il "fuggitivo"...
beh a me piace un sacco...

l'intelligenza e le situazioni di sfiga sono sempre le solite della prima serie!!

ps ieri era la prima volta che vedevo la nuova serie.

Il capo FBI è un mito, anche se si tifa ovviamente per Michael & Co...

Bellick k fine ha fatto scusate??

Bellick k fine ha fatto scusate??
se non ricordo male sono rimasti intrappolati in un capanno, dopo aver aver catturato michael, lincoln e la ragazza, poi si sono liberati e li hanno legati nel capanno

se non ricordo male sono rimasti intrappolati in un capanno, dopo aver aver catturato michael, lincoln e la ragazza, poi si sono liberati e li hanno legati nel capanno
certo però che l'amica di michael è una *****-_-cmq chissa che succederà alla puttanella ninfomane della casa:sisi: nn vedo l'ora che sia venerdì:unsisi:

Nooo!

Quel pazzo pasticcomane ha fregato Tweener! :grr:

Ma questa troppa sfiga però sta diventando un po' monotona...

Ogni volta c'è qualcosa che va storto...

Ma stavolta Tancredi ha beccato Kravecki! :rock:

Mahone è una specie di drogato.. vi posso dire che la droga/pastiglie si chiama VARATRIL (lo dicono nella 3 puntata della 3 serie..)... cioè dopo si capisce ha cominciato a prendere quelle pastiglie dopo che ha ucciso e sotterrato shales, come una sora di tranquillante..

Nooo!
Quel pazzo pasticcomane ha fregato Tweener! :grr:

Ma questa troppa sfiga però sta diventando un po' monotona...

Ogni volta c'è qualcosa che va storto...

Ma stavolta Tancredi ha beccato Kravecki! :rock:
Che non è Kravecki ma è Kellerman... il quale è da tenere d'occhio perchè, non voglio anticipare niente, è forse il più grosso colpo di scena della seconda stagione...

Comunque, il governatore.... tra qualche puntata schiatta impiccato.. non si sa come :pffs:

lol, zitto zitto t-bag si è fregato i soldi...:rickds:

fra l'altro in questa seconda serie mi pare uno dei personaggi meglio riusciti, odioso e bastardi fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** dato che stavo poco bene ieri sera son rimasto a casa... ho visto il primo episodio della serata.. e il secondo solo i primi 10 minuti.. mi potete riassumere i fatti?

aj e' stato liberato e ha incontrato lincon,

sara sta lavorando a scoprire cosa le ha detto micheal tramite gli origami

ma gliene manca uno che e' in possesso dei federali, che anche loro ci stanno lavorando su, intanto sara sta anche scappando perche qualcuno la vuole uccidere, mari cruz nn si e' sposata, micheal e sucre hanno comprato due macchine, l' evaso quello matto vuole costruire una zattera x attraversarel' oceano e andare in olanda, bellick e l' ex-guardia si sono rimessi all inseguimento di scoofield, e batsta credo

Spero di avere scritto cose giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro