No è già successoUno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è già successoUno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?
Succede parecchio più in làUno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?
Devono ancora spiegarlo,anche se è accaduto in precedenzaUno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?
:rock: Non vedo l'ora sia domani pomeriggio!Stanotte seconda puntata serie 3..
beh a me piace un sacco...finora qs. 2' serie è molto bella però ha perso il fascino ke solo l'ambiente carcerario sa dare...diciamo ke da "fuga da Alcatraz" si è trasformato ne il "fuggitivo"...
bohy secondo me emicrania ma è tossicodipendentema il capo FBI ke malattia ha? qualcuno lo ha capito?
se non ricordo male sono rimasti intrappolati in un capanno, dopo aver aver catturato michael, lincoln e la ragazza, poi si sono liberati e li hanno legati nel capannoBellick k fine ha fatto scusate??
certo però che l'amica di michael è una *****se non ricordo male sono rimasti intrappolati in un capanno, dopo aver aver catturato michael, lincoln e la ragazza, poi si sono liberati e li hanno legati nel capanno
cmq chissa che succederà alla puttanella ninfomane della casa
nn vedo l'ora che sia venerdì
lol davvero, che bagascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto però che l'amica di michael è una *****cmq chissa che succederà alla puttanella ninfomane della casa
nn vedo l'ora che sia venerdì
![]()
Che non è Kravecki ma è Kellerman... il quale è da tenere d'occhio perchè, non voglio anticipare niente, è forse il più grosso colpo di scena della seconda stagione...Nooo!
Quel pazzo pasticcomane ha fregato Tweener! :grr:
Ma questa troppa sfiga però sta diventando un po' monotona...
Ogni volta c'è qualcosa che va storto...
Ma stavolta Tancredi ha beccato Kravecki! :rock: