Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Abbasso la franzoni, italia uno e tutto il resto.............

Fateci vedere prison break.................

Raga ma fanno lo stesso 2 puntate?

merde!!! chissene frega di cogne! fatemi vedere prison break!!! per fortuna che domani non mi devo svegliare, ma che si vergognino.. propongo protesta di massa a italia 1! :brucelee: :brucelee: :brucelee:

merde!!! chissene frega di cogne! fatemi vedere prison break!!! per fortuna che domani non mi devo svegliare, ma che si vergognino.. propongo protesta di massa a italia 1! :brucelee: :brucelee: :brucelee:
beh io dovrei andare a scuola:asd:

Sono daccordo protesto contro italia uno troppo tardi inizia prison break!

Quanto spacca sto telefilm:|...

mi sta già sui maroni il nuovo direttore di studio aperto...:bah!: cioè...sono anni ormai che è successa la porcata di cogne, era davvero così urgente fare sto speciale senza un minimo di preavviso ritanrdando pb? non a caso mi pare ci siano state meno pubblicità del solito durante pb...non so se è l'orario o perkè appunto erano in ritardo di brutto...

belle cmq come puntate, specialmente la seconda, con risvolti davvero imprevisti fra l'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero che nn mi abbattano sucre che mi piace come personaggio

MA KI SE NE FREGA DELLA FRANZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!se gli danno l'ergastolo e 1 anno,tanto ormai son 5-6 anni ke va avanti sta storia in tutte le salse!

Speciale Studio Aperto,e ke è successo???è scoppiata na guerra?l'italia è sommersa dalle acque??NO cè un'ennesima notizia sulla Franzoni,domani sara' del delitto di DARLASCO,poi qualke altra cosa.

Io son uscito di casa sapendo ke il telefim inizia alle 23 e finisce all'una circa...ORA KI CA*** MI RIDA' LA SECONDA PUNTATA, SENZA CONTATTI!!!!

potrebbero almeno far na sezione di repliche sul forum mediaset,invece di tenerlo cosi disordinato,ma ki li fa' topogigio??

:brucelee:

mi sono perso gli ultimi 20 minuti:bah!: accidenti alla franzoni:sisi:

MA KI SE NE FREGA DELLA FRANZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!se gli danno l'ergastolo e 1 anno,tanto ormai son 5-6 anni ke va avanti sta storia in tutte le salse!Speciale Studio Aperto,e ke è successo???è scoppiata na guerra?l'italia è sommersa dalle acque??NO cè un'ennesima notizia sulla Franzoni,domani sara' del delitto di DARLASCO,poi qualke altra cosa.

Io son uscito di casa sapendo ke il telefim inizia alle 23 e finisce all'una circa...ORA KI CA*** MI RIDA' LA SECONDA PUNTATA, SENZA CONTATTI!!!!

potrebbero almeno far na sezione di repliche sul forum mediaset,invece di tenerlo cosi disordinato,ma ki li fa' topogigio??

:brucelee:
emule e torrent sono tuoi amici

scusate mi sapete dire il titolo delle due puntate di venerdi?

su emule uno mi ha detto che ci sono gia-

verificate!

per gli episodi se erano il 10 e l' 11

i nomi sono:

10: Minuti contati

11: Tortura

su emule uno mi ha detto che ci sono gia-verificate!

per gli episodi se erano il 10 e l' 11

i nomi sono:

10: Minuti contati

11: Tortura
no le puntate sono la 11 e 12..io le ho appena finite di prendere con utorrent

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro