Prison School | Star Comics | VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Isshin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ANTEPRIMA COVER DELL'ULTIMO VOLUME

auSrWuL.jpg

Il 4 Aprile 2018 Kodansha pubblicherà il volume 28

L’albo presenta una fascetta promozionale attraverso la quale Rumiko Takahashi consiglia la lettura dell’opera

La fascetta, inoltre, segnala che il numero di copie (fisiche e digitali) vendute dei volumi della serie è pari a 13 milioni

E' uscito il finale completo?

Fammi spoiler
Loro hanno la tuta da carcerati, quindi immagino che sono ancora in carcere, ed escono dicendo "everybody is ready to the wet T-shirt contest

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Loro hanno la tuta da carcerati, quindi immagino che sono ancora in carcere, ed escono dicendo "everybody is ready to the wet T-shirt contest

Che tristezza di conclusione :asd:

Considerato che finiva con

Chiyo che diventava Mari 2.0

Non ci vedo nulla di strano in quel capitolo, solo una pochezza di idee in generale :asd:

Considerato che finiva con

Chiyo che diventava Mari 2.0

Non ci vedo nulla di strano in quel capitolo, solo una pochezza di idee in generale :asd:
Eh no, il contest di miss maglietta bagnata lo aspettavo come il messia :strama:

che mi dite della serie Anime su Netflix? e' completa? commenti?
non è completa perchè adatta solo una parte del manga ma è comunque fruibile. Se ti piaccioni gli anime con componenti erotiche e dannatamente trash te lo consiglio, a me ha strappato diverse risate con situazioni assurde e personaggi fuori di testa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro