B
brucewilli46
Non ancora, come funzionano?Hai provato i tornei online ??
Inviato dal mio dito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora, come funzionano?Hai provato i tornei online ??
Proveró per curiosità... Immagino usino tutti il real madridC'è ne uno all ora , partite da 5 minuti , un ora per il turno di qualificazione , passano le prime sedici, poi sorteggi ed eliminazione diretta
il modulo non lo puoi modificare... ogni allenatore ha un suo modulo o 2 moduli (1 modulo offensivo e 1 difensivo)... puoi solo cambiare la disposizione in campo dei giocatori (tipo abbassare i CC sotto la linea del centrocampo) ma sempre entro il limite del ruolo dato da quel modulo;una piccola curiosità, ho iniziato ieri il my club ma non capisco perché non posso modificare totalmente la formazione, intendo a livello di schema, ad esempio che ne so, da un 4-3-3- a un 3-4-3, cioè mi sembra strano comprare dei giocatori che hanno determinati ruoli e poi non poterli usare perché se li metti in quella posizione non la preferiscono e si abbassano le prestazione personali del giocatorecioè è un po strano! Altra cosa, l'affinità di squadra la noto dal colore che prende la zona dove metto il giocatore? cioè se è più sul rosso vuol dire che prediligono poco quello determinata scelta?
Quindi avere magari qualche alternativa come allenatore potrebbe aiutare insomma, ma cambiando la posizione in ogni caso non cambia molto, perché se ad esempio un giocatore fa il CC e lo voglio spostare perché lui e un CLS una volta spostato non me lo cambia cmq e il giocatore rimane cmq "scontento"il modulo non lo puoi modificare... ogni allenatore ha un suo modulo o 2 moduli (1 modulo offensivo e 1 difensivo)... puoi solo cambiare la disposizione in campo dei giocatori (tipo abbassare i CC sotto la linea del centrocampo) ma sempre entro il limite del ruolo dato da quel modulo;più giochi con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori, più l'affinità sale e a schermo vedrai il colore rosso più intenso.
no, il rosso vuol dire che va bene...Quindi avere magari qualche alternativa come allenatore potrebbe aiutare insomma, ma cambiando la posizione in ogni caso non cambia molto, perché se ad esempio un giocatore fa il CC e lo voglio spostare perché lui e un CLS una volta spostato non me lo cambia cmq e il giocatore rimane cmq "scontento"
Quindi se è rosso vuol dire che va meglio? non è al contrario? non migliore l'affinità di squadra se è tutto più sul verde?
Lo sto trovando più' difficile e ragionato anch'io, il che è' un bene.Ma sbaglio o dopo l ultimo aggiornamento su one lo hanno reso ancora più lento e ragionato di prima ?? E a difficoltà campione , prima vincevo spesso , ora invece perdo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai il tiro avanzato?hocome l'impressione che offline il myclub a livello superstar presenti i tiri un tantino buggati...spesso vanno o in bocca al. portiere o fuori di poco nonostante in generale siano effetfuati da posizioni dalle quali è difficile sbagliare...
Eravate connessi a xbox live e ti ha detto questo?una domanda: ho provato il gioco da un amico che non aveva il live, ma per aggiornare le rose bisogna avere l'abbonamento? No perchè abbiamo provato a farlo ma ci diceva che non era possibile senza un abbonamento live![]()
possibile allora che il mio amico non fosse collegato neanche in silver?non ci vuole nessun abbonamento gold
Non so dovresti chiederlo al tuo amico;p.possibile allora che il mio amico non fosse collegato neanche in silver?