xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iturbe di sicuro...mastour è una garanzia(parte da 16 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non ho acquistato molti giovani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In nazionale ho visto che crescono moltissimo verratti e insigne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iturbe e Mastour già sono miei al Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Berardi dopo il primo anno è già un 85, Scuffet un 79, Zaza 77 fisso, Cristante un 76 spero crescano ancora però voglio vincere tutto con il sassuolo e andare al Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iturbe e Mastour già sono miei al Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Berardi dopo il primo anno è già un 85, Scuffet un 79, Zaza 77 fisso, Cristante un 76 spero crescano ancora però voglio vincere tutto con il sassuolo e andare al Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
zaza arriva sino a 81...berardi resta a 85(ma non ha il volto e non mi piace come giocatore quindi ciao...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cristante nn lo so...

Scuffet lo presi sei mesi ma non mi convinse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordarti che ti offriraranno squadre in base al ranking di fine stagione della tua squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi c'è per una partitina su One pomeriggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se giochi in manuale aggiungi, se mi vedi online ci facciamo un paio di partite. :kappe:

Il week end non ci sono però casomai lunedi.

Chiunque volesse aggiungermi lo faccia.

zaza arriva sino a 81...berardi resta a 85(ma non ha il volto e non mi piace come giocatore quindi ciao...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cristante nn lo so...
Scuffet lo presi sei mesi ma non mi convinse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordarti che ti offriraranno squadre in base al ranking di fine stagione della tua squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Perché finita la prima stagione a Sassuolo, 7 posto e vincitore della coppa Italia , ho ricevuto varie offerte tipo Lazio e Samp. Però poi ho fatto una panoramica di tutti i campionati per vedere le offerte di tutti i club da allenare, praticamente solo quelle non oscurate puoi accettare l offerta logicamente, ho trovato il barcellona... boh cmq sono rimasto a Sassuolo con taarabt Zaza e Sansone

Ultima modifica da un moderatore:
Se giochi in manuale aggiungi, se mi vedi online ci facciamo un paio di partite. :kappe:
Il week end non ci sono però casomai lunedi.

Chiunque volesse aggiungermi lo faccia.
Se io gioco cosi come e il gioco senza modifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti aggiugno nel pomeriggio in ogni caso

Ma dai giocare in assistito faccio giocare la cpu allora, non c'è gusto. ;p
non ci perdo tempo a smanettare per modificare assistito manualee rroba varia il gioco aggrada già così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non ho voglia di reimparare a giocare da 0 in manuale :sad2:

Esatto devono TASSATIVAMENTE avere i diritti delle squadre che partecipano alla CL ed EL di premier e bundesliga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La bundesliga te l'hanno creata?

Le magliette che dici tu le ho rifatte con tanto di sponsor...arsenal santo *** identica...(il colore rosso l'ho preso online però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Scusa ma gli sponsor come si fanno a mette?

PES 2015, nuovi contenuti in arrivo per myClub

Adam Bhatti pochi minuti fa ha annunciato tramite twitter dei nuovi “fantastici” contenuti in arrivo per la modalità myClub di PES 2015. Al momento non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma quasi sicuramente si andrà oltre il rilascio di un semplice agente specializzato come accaduto nelle scorse settimane. In un precedente messaggio Adam aveva comunicato anche di esser al lavoro su un “grande aggiornamento”, riferendosi però probabilmente a contenuti per un DLC.

Il calciomercato terminerà tra pochi giorni, quindi presumiamo che a breve Konami annuncerà tutti i dettagli riguardo le prossime patch/DLC ufficiali che saranno rilasciate per PES 2015. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi a riguardo!

FONTE:PesFan

Sicuro? Perché finita la prima stagione a Sassuolo, 7 posto e vincitore della coppa Italia , ho ricevuto varie offerte tipo Lazio e Samp. Però poi ho fatto una panoramica di tutti i campionati per vedere le offerte di tutti i club da allenare, praticamente solo quelle non oscurate puoi accettare l offerta logicamente, ho trovato il barcellona... boh cmq sono rimasto a Sassuolo con taarabt Zaza e Sansone
Io ho iniziato col pescara...350° posto...il sassuolo già solo perchè sta in A...secondo me sta almeno tra le prime 100 di default...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma gli sponsor come si fanno a mette?
Quando editi una maglia...verso la fine ci sta tipo logo o roba simile...tu entri e selezioni "testo" e scrivi quello che devi scrivere...poi lo applichi sulla maglia...la cosa difficile è centrare l'altezza giusta...ma dopo un paio di tentativi riesci tranquillamente...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Cmq stagione 2017/18...l'anno della verità...e forse l'anno più bello...
Club: Newell's confermato

Nazionali: Italia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo la vittoria della copa libertadores..il sogno del mister e della proprietà era creare un "real madrid sudamericano"...cioè far tornare a casa moltissimi talenti sudamericani sparsi per l'europa...e grazie a 40 mln cash da investire sul mercato e ai tantissimi prestiti e parametri zero la rosa si presenta così:

Muslera,Rafael,Caceres,Dante,Shaw,Fernando,Sandro,Saponara,Mertens,Suarez,Iturbe.

In panchina tra gli altri: Romero,D Luiz(gennaio), Pastore(gennaio),Lamela,Kone,Osvaldo.

In campionato non c'è storia...nel girone di andata(inicial) fatti più di 45 punti...peccato per il mondiale per club..perso contro una squadra mai sentita nominare...

A fine stagione vedrò cosa fare ma penso di cambiare aria per l'ultima volta e di finire la carriera nel 2020 visto che i rinati non mi son mai piaciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nazionale:

Passano gli anni il dubbio è sempre quello balo si balo no...il mister l'ha risolto subito dicendo chiaro in conferenza..BALO NO puntando dritto su destro e Immobile. Ultimi dubbi in attacco...spunta l'idea mastour per El shaarawy....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con questa formazione tutto estremamente facile in campionato...cifra tonda 100 punti(contro i 62 dell'anno prima) copa libertadores e coppa nazionale vinte facilmente il rammarico resta il mondiale per club...

Ai mondiali però le cose van peggio...l'italia esce ai quarti con l'olanda...:patpat:

Poi ho ricaricato il save e l'ho vinto per l'obiettivo sticazzi...4 anni di master per fare il mondiale dovevo nerdarlo in caso fosse andata male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la delusione mondiale c'è cmq la voglia di tornare in europa...e più precisamente al west ham(**** ha voluto fosse una delle maglie che ho editato meglio con tanto di sponsor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con i 30mln messi a disposizione per il mercato...l'obiettivo è presto fissato...qualificarsi in champions...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la squadra 2018/19:

Cilessen,Jenkinson,Caceres,Garay,Azpilicueta,Sandro,Vidal,Ramires,Rakitic,Insigne,Drogba(all'ultimo anno)...

Ormai tra svincolati e scontenti...farsi una squadra decente non è difficile...so peggio di gallini prestiti e parametri zero a manetta...:rickds::rickds::rickds:

Questo pomeriggio non sono riuscito a fare una partita online, anni di attesa, alla fine mi sono rotto e ho continuato le partite con la master.....:l4gann:

Quarti di finale di coppa italia:andata Inter-Atalanta 2-1 (osvaldo,gabbiadini ,osvaldo); ritorno partita combattuta, sullo 0-0 al minuto 89 calcio d' angolo per l'Atalanta, tolgo lo spento Nainggolan e metto Migliaccio...cross e colpo di testa di quest' ultimo, vittoria 1-0 e passaggio del turno, esultavo come fosse una vera partita...

Quarti di finale di coppa italia:andata Inter-Atalanta 2-1 (osvaldo,gabbiadini ,osvaldo); ritorno partita combattuta, sullo 0-0 al minuto 89 calcio d' angolo per l'Atalanta, tolgo lo spento Nainggolan e metto Migliaccio...cross e colpo di testa di quest' ultimo, vittoria 1-0 e passaggio del turno, esultavo come fosse una vera partita...
ormai **** è un ricordo lontano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si sa quando saranno disponibili offline gli aggiornamenti del mercato di gennaio che finisce stasera?

si sa quando saranno disponibili offline gli aggiornamenti del mercato di gennaio che finisce stasera?
come sempre...a settembre....(scherzo)

qualcuno mi suggerisce un buon FO da inserire senza troppe difficoltà tecniche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro