xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sax,ma una partita io e tu quando ce la facciamo???:tragic:
Ma tu sei silver? :o

Cmq dobbiamo nerdeggiare un obiettivo pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sto provando per la prima volta la modalità club...siamo 3 vs 3:game:
Ecco proprio questo obiettivo...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la squadra 2018/19:

Cilessen,Jenkinson,Caceres,Garay,Azpilicueta,Sandro,Vidal,Ramires,Rakitic,Insigne,Drogba(all'ultimo anno)...

Ormai tra svincolati e scontenti...farsi una squadra decente non è difficile...so peggio di gallini prestiti e parametri zero a manetta...:rickds::rickds::rickds:
Come da pronostico il west ham vera rivelazione della stagione...attulmente viaggio al terzo posto con un buon margine sul quarto posto...(gioco solo il campionato quindi i giocatori son più freschi)....ottimi davvero cilessen e drogba...:o

A questo punto si può provare anche a vincere la FA cup...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi per giugno non so come andrà a finire son arrivato a ben 11 prestiti...presi a gennaio kompany e di maria sempre e rigorosamente in prestito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho messo il goldone proprio oggi :morris82:quando vuoi facciamo un match in stile vintage:nev:
Ma attualmente mi asfalti io so tornato da un mesetto all'ovile...cmq ne approfitto assolutamente per l'obiettivo del club...:pffs:

ma che ti asfalto...online è tutt'altra storia

dimmi quando così mi faccio trovare già perizomato e bello profumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché non facciamo un mini torneino? :unsisi: Se si gioca su 360 e ci sono i partecipanti potremmo organizzare una stanza,tanto chi se ne frega, l'importante è divertirsi;p

ma che ti asfalto...online è tutt'altra storiadimmi quando così mi faccio trovare già perizomato e bello profumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come sempre da mezzanotte in poi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

a me piacerebbe fare una stanza con i nostri miti per 11vs11
22 persone dove le trovi...cmq carina come idea anche se il mio mito ancora fa schifo che poi ho iniziato la ML a manetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come sempre da mezzanotte in poi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

22 persone dove le trovi...cmq carina come idea anche se il mio mito ancora fa schifo che poi ho iniziato la ML a manetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche il mio ha ancora 71 di overall, ma per glo obbiettivi adesso vado di BAL

Ha detto Adam Bhatti su Twitter che a fine febbraio/inizio marzo verra rilasciato un nuovo corposo DLC contenente nuovi volti(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif),i trasferimenti di gennaio validi per l'offline(probabilmente),e soprattutto nuovi stadi!Ottima notizia direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo(e spero) che l'anno prossimo,se manterranno l'ottima base di partenza senza assurdi stravolgimenti,avremo,stavolta sin da subito,un titolo molto più completo ed appetibile sotto il profilo dei contenuti,forse unica grossa e vera pecca di PES quest'anno!

Nuovi stadi...benedetto sia il signore...unica pecca che pes alla fine della fiera mi occuperà 2 giga santo ***...:bah!:

Ciao a tutti!

C'e' nessuno che gioca a PES full manual su xboxOne?

Nel caso ci fosse qualcuno, mi "addi"

gamertag: Tipodaspiaggia

Stagione 2019-20...una stagione incredibile...cercherò di essere il più sintetico possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente arrivo in un top club...manchester city...c'è l'obbligo di vincere...non si scappa...

Mercato coi botti seppur la squadra aveva già comprato in passato ottimi giocatori come il difensore indigo martinez che è diventato un fenomeno presi: Cilessen in porta una sicurezza asamoah utile sia a centrocampo che in difesa ramires anche qui una conferma cuadrado oxlade chamberlain ozil hummel e IBRAHIMOVIC che a 38 anni ancora fa la differenza e lasciamo perdere quanto mi sia costato il prestito....:o

Inizia la stagione e il tutto sembra una pura e semplice formalità...primi in campionato con 12 vittorie nelle prime 13 partite girone di champions in scioltezza...ci si avviava verso una stagione noiosa...e invece a dicembre il collasso totale...2 pareggi e 2 sconfitte consecutive...la squadra arriva al giro di boa con un solo punto di vantaggio sul chelsea le prime partite di gennaio consegnano una squadra che fa fatica mi sembra si sia ripartiti con una vittoria un pareggio e ben 2 sconfitte nel frattempo chelsea e soprattutto manchester utd mi hanno scavalcato...:o

Quindi si interviene di nuovo sul mercato senza badare a spese: in difesa torna azpilicueta a centrocampo di maria vecchi pupilli del mister, preso modric per dare qualità mediana infine si cerca insigne nel frattempo finito al man utd...ma non c'è verso...quindi il mister decide per la scommessa: prendiamo il vecchio rooney...:o

To be continued finale a sorpresa......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è partito un aggiornamento! Speriamo sia la famosa patch degli stadi e delle rose! :superhype::superhype:
Non penso proprio pure io ieri ho aggiornato alla versione 1.03 ma non è cambiato un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso proprio pure io ieri ho aggiornato alla versione 1.03 ma non è cambiato un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto ora, che delusione ragazzi! Oltretutto mi ha rimpostato di default tutti gli scambi di mercato che avevo effettuato questi giorni, mai l avessi aggiornato, adesso devo rifarlo tutto, delusione totale...

Ho visto ora, che delusione ragazzi! Oltretutto mi ha rimpostato di default tutti gli scambi di mercato che avevo effettuato questi giorni, mai l avessi aggiornato, adesso devo rifarlo tutto, delusione totale...
Ma lo dovevi fare per forza...se vuoi giocare online o cmq connesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho fatto nessuno scambio o modificato volti perchè si sa che i pacchetti dati ripristano tutto eccetto divise modificate e nomi club..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma lo dovevi fare per forza...se vuoi giocare online o cmq connesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho fatto nessuno scambio o modificato volti perchè si sa che i pacchetti dati ripristano tutto eccetto divise modificate e nomi club..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capirai giocare online, trovare una partita e' un terno al lotto.

allora i volti e le modifiche alle maglie te li lascia cm li hai modificati, solo le rose te le rimette di default

Ecco tutte le novità introdotte dell'aggiornamento:

myClub

- Lista giocatori myClub

- Schermata separata per i giocatori infortunati e con il contratto in scadenza nella finestra di gestione squadra.

- Le probabilità di concludere l’ingaggio sono state cambiate in Valutazione generale.

- Aggiornamento in linea applicato automaticamente alle partite offline dopo aver giocato una partita online

myClub

- Il nome del giocatore resta visualizzato anche dopo che il cursore viene impostato sul nome dell’utente nelle partite contro il COM.

- Le impostazioni del numero di sostituzioni vengono mantenute quando viene giocata una partita contro il computer dopo una partita amichevole.

- In alcuni casi è possibile usare solo GP per prolungare il contratto di un giocatore.

- In alcuni casi non viene visualizzata la barra [Centrocampo] quando si imposta [Area di attacco] in [Tattica offensiva].

Campionato Master

- Il nome dell’allenatore non viene applicato quando il nome è impostato allo stesso usato in precedenza per allenare una nazionale.

- La velocità del gioco non corrisponde all’impostazione quando giochi in modalità allenatore.

- I valori effettivi di stipendio annuale e durata del contratto sono diversi dal valore negoziato per i giocatori [svincolati] o [Altri].

- Se le trattative di scambio giocatori non sono chiuse entro il 31 agosto, è possibile che l’utente non possa procedere fino al 1° gennaio.

Diventa un Mito

- Impossibile continuare la partita quando il computer non batte un calcio piazzato che gli è stato assegnato.

Modifica

- L’aspetto modificato dei giocatori torna ai valori predefiniti una volta applicato l’Aggiornamento in linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro