C
Ciaobelli84
sto provando per la prima volta la modalità club...siamo 3 vs 3:game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei silver? :osax,ma una partita io e tu quando ce la facciamo???:tragic:
Ecco proprio questo obiettivo...:morristend:sto provando per la prima volta la modalità club...siamo 3 vs 3:game:
Come da pronostico il west ham vera rivelazione della stagione...attulmente viaggio al terzo posto con un buon margine sul quarto posto...(gioco solo il campionato quindi i giocatori son più freschi)....ottimi davvero cilessen e drogba...:oEcco la squadra 2018/19:
Cilessen,Jenkinson,Caceres,Garay,Azpilicueta,Sandro,Vidal,Ramires,Rakitic,Insigne,Drogba(all'ultimo anno)...
Ormai tra svincolati e scontenti...farsi una squadra decente non è difficile...so peggio di gallini prestiti e parametri zero a manetta...![]()
Ma attualmente mi asfalti io so tornato da un mesetto all'ovile...cmq ne approfitto assolutamente per l'obiettivo del club...:pffs:ho messo il goldone proprio oggi :morris82:quando vuoi facciamo un match in stile vintage![]()
Io come sempre da mezzanotte in poi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che ti asfalto...online è tutt'altra storiadimmi quando così mi faccio trovare già perizomato e bello profumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
22 persone dove le trovi...cmq carina come idea anche se il mio mito ancora fa schifo che poi ho iniziato la ML a manetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me piacerebbe fare una stanza con i nostri miti per 11vs11
anche il mio ha ancora 71 di overall, ma per glo obbiettivi adesso vado di BALIo come sempre da mezzanotte in poi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
22 persone dove le trovi...cmq carina come idea anche se il mio mito ancora fa schifo che poi ho iniziato la ML a manetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso proprio pure io ieri ho aggiornato alla versione 1.03 ma non è cambiato un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è partito un aggiornamento! Speriamo sia la famosa patch degli stadi e delle rose!![]()
Ho visto ora, che delusione ragazzi! Oltretutto mi ha rimpostato di default tutti gli scambi di mercato che avevo effettuato questi giorni, mai l avessi aggiornato, adesso devo rifarlo tutto, delusione totale...Non penso proprio pure io ieri ho aggiornato alla versione 1.03 ma non è cambiato un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo dovevi fare per forza...se vuoi giocare online o cmq connesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto ora, che delusione ragazzi! Oltretutto mi ha rimpostato di default tutti gli scambi di mercato che avevo effettuato questi giorni, mai l avessi aggiornato, adesso devo rifarlo tutto, delusione totale...
Capirai giocare online, trovare una partita e' un terno al lotto.Ma lo dovevi fare per forza...se vuoi giocare online o cmq connesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho fatto nessuno scambio o modificato volti perchè si sa che i pacchetti dati ripristano tutto eccetto divise modificate e nomi club..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif