xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco tutte le novità introdotte dell'aggiornamento:
myClub

- Lista giocatori myClub

- Schermata separata per i giocatori infortunati e con il contratto in scadenza nella finestra di gestione squadra.

- Le probabilità di concludere l’ingaggio sono state cambiate in Valutazione generale.

- Aggiornamento in linea applicato automaticamente alle partite offline dopo aver giocato una partita online

myClub

- Il nome del giocatore resta visualizzato anche dopo che il cursore viene impostato sul nome dell’utente nelle partite contro il COM.

- Le impostazioni del numero di sostituzioni vengono mantenute quando viene giocata una partita contro il computer dopo una partita amichevole.

- In alcuni casi è possibile usare solo GP per prolungare il contratto di un giocatore.

- In alcuni casi non viene visualizzata la barra [Centrocampo] quando si imposta [Area di attacco] in [Tattica offensiva].

Campionato Master

- Il nome dell’allenatore non viene applicato quando il nome è impostato allo stesso usato in precedenza per allenare una nazionale.

- La velocità del gioco non corrisponde all’impostazione quando giochi in modalità allenatore.

- I valori effettivi di stipendio annuale e durata del contratto sono diversi dal valore negoziato per i giocatori [svincolati] o [Altri].

- Se le trattative di scambio giocatori non sono chiuse entro il 31 agosto, è possibile che l’utente non possa procedere fino al 1° gennaio.

Diventa un Mito

- Impossibile continuare la partita quando il computer non batte un calcio piazzato che gli è stato assegnato.

Modifica

- L’aspetto modificato dei giocatori torna ai valori predefiniti una volta applicato l’Aggiornamento in linea.
Devo capire perchè han rilasciato la patch sotto forma di pacchetto dati vabbè(tutti aspettavamo quantomeno gli aggiornamenti del mercato invernale e magari QUALCHE STADIO CRISTO SANTO)...cmq io non ho ancora scaricato niente non mi interessa nessuna di queste migliorie ...:patpat:

Modifica

- L’aspetto modificato dei giocatori torna ai valori predefiniti una volta applicato l’Aggiornamento in linea.
A me i volti me li ha lasciati come li avevo modificati e direi meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato uno con lo squadrone ma senza allenatore e con un'intesa 7...lenti,imprecisi e mal posizionati... sul 5-1 ha staccato

Stagione 2019-20...una stagione incredibile...cercherò di essere il più sintetico possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finalmente arrivo in un top club...manchester city...c'è l'obbligo di vincere...non si scappa...

Mercato coi botti seppur la squadra aveva già comprato in passato ottimi giocatori come il difensore indigo martinez che è diventato un fenomeno presi: Cilessen in porta una sicurezza asamoah utile sia a centrocampo che in difesa ramires anche qui una conferma cuadrado oxlade chamberlain ozil hummel e IBRAHIMOVIC che a 38 anni ancora fa la differenza e lasciamo perdere quanto mi sia costato il prestito....:o

Inizia la stagione e il tutto sembra una pura e semplice formalità...primi in campionato con 12 vittorie nelle prime 13 partite girone di champions in scioltezza...ci si avviava verso una stagione noiosa...e invece a dicembre il collasso totale...2 pareggi e 2 sconfitte consecutive...la squadra arriva al giro di boa con un solo punto di vantaggio sul chelsea le prime partite di gennaio consegnano una squadra che fa fatica mi sembra si sia ripartiti con una vittoria un pareggio e ben 2 sconfitte nel frattempo chelsea e soprattutto manchester utd mi hanno scavalcato...:o

Quindi si interviene di nuovo sul mercato senza badare a spese: in difesa torna azpilicueta a centrocampo di maria vecchi pupilli del mister, preso modric per dare qualità mediana infine si cerca insigne nel frattempo finito al man utd...ma non c'è verso...quindi il mister decide per la scommessa: prendiamo il vecchio rooney...:o

To be continued finale a sorpresa......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Campionato da segnalare:

-vittoria 1-3 sul campo dell'utd...con tripletta di rooney acquistato a gennaio

-a 3 giornate dalla fine...con 4 punti sul chelsea pareggio in casa col liverpool 3-3 dopo essere stato in vantaggio 2-0 e 3-1

-ultima giornata...chelsea a 2 punti...vinco all'89' e arriva il titolo

Champions league:

-Doppio pareggio ai quarti contro l'az del rinato dida...la qualificazione arriva ai rigori...:patpat:

-Semifinale da infarto col bayern monaco 2-1 in casa(rigore deciso al 90') e sofferto 1-1 fuori

-Finale con l'arsenal senza troppe emozioni 2-0 per me e ibra alza la coppa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2020-21 tento di ringiovanire la squadra buttando dentro shaquiri marquinhos hazard ma qualcosa non va e nemmeno l'acquisto di benzema salva la baracca...secondi in campionato e fuori agli ottavi contro il real(arbitraggio a dir poco contestato)...ma cmq arrivano parecchie coppe:

-FA cup, Supercoppa inglese, Supercoppa Europa, Mondiale per club che porta il city al primo posto della classifica dei club...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questo punto mister sax come da consuetudine ormai decide che è tempo di andare....considerando anche la premier un campionato "troppo stressante"(ero arrivato alla 30° giornata con 5 squadre in 6 punti suvvia...:rickds:) e firma per la sua ultima stagione col psg del vecchio ibra che si ritirerà nel 2022 ma che nel 2020 alzò la champions col city e l'esperienza si chiuderà definitivamente col mondiale stavolta alla guida della germania..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sto soffrendo al secondo anno con il cruzeiro...mi ritrovo secondo sotto di 5 punti dietro l'atletico mineiro e dietro ci sono 9 squadre in 5 punti ad inseguirmi

- - - Aggiornato - - -

cmq mi interessa sapere se esiste una lista con tutti i GP ottenibili

IMPORTANTE: se no aspetto l'ultimo dlc konami

ma se modifico i nomi dei giocatori delle nazionali e delle squadre brasiliane poi al prossimo dlc tornano fake? e se convoco in nazionale tipo dzeko e quelli originali al dlc mi ritornano i convocati fake?

invece le divise e gli allenatori rimangono?ma non stadi e rivalità giusto?

fatemi sapere se no aspetto l'ultimissimo dlc per editare

ma se modifico i nomi dei giocatori delle nazionali e delle squadre brasiliane poi al prossimo dlc tornano fake? e se convoco in nazionale tipo dzeko e quelli originali al dlc mi ritornano i convocati fake?

Le divise restano al 100% gli stadi pure...il resto non so cmq spero che il dlc esca presto e non pesi troppo(non posso avere 2 giga di roba su old giuen santo ***...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le modifiche per quanto riguarda l aspetto fisico, modifica stadi e squadre rimangono anche dopo aver aggiornato, i trasferimenti invece tornano di default

aggiungo se giochi solo off nn ti serve a niente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito la quarta stagione nel migliore dei modi, ho portato per la seconda volta la coppa di Francia a Lille e per la prima volta nella storia la Champions :ivan:

Avevo già deciso a inizio stagione di voler cambiare aria ma dopo aver faticato tre stagioni per conquistare un posto in Champions volevo tenere l'impegno di affrontarla al massimo con la squadra che ho forgiato con le mie mani dopo 4 lunghi anni, ed è arrivata l'inaspettata vittoria finale.

A fine stagione purtroppo le offerte di un certo tipo scarseggiavano, così ho optato per il PSG, che già l'anno prima mi aveva cercato. Devo dire che arrivare a fare mercato con un budget di 76 milioni è una bella soddisfazione, ho portato a casa Yaya Touré, Fabregas, Lamela, Mustafi e Carvajal tra gli altri (tra l'altro quando sono arrivato io era sparito Thiago Silva e non so che fine ha fatto, anche cercandolo con la ricerca avanzata non me lo trovava :rickds:).

Ora vedremo, la squadra è migliore ma pareggiare o addirittura migliorare il secondo posto in campionato e le vittorie di Coppa di Francia e Champions League sarà difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito la quarta stagione nel migliore dei modi, ho portato per la seconda volta la coppa di Francia a Lille e per la prima volta nella storia la Champions :ivan:
Avevo già deciso a inizio stagione di voler cambiare aria ma dopo aver faticato tre stagioni per conquistare un posto in Champions volevo tenere l'impegno di affrontarla al massimo con la squadra che ho forgiato con le mie mani dopo 4 lunghi anni, ed è arrivata l'inaspettata vittoria finale.

A fine stagione purtroppo le offerte di un certo tipo scarseggiavano, così ho optato per il PSG, che già l'anno prima mi aveva cercato. Devo dire che arrivare a fare mercato con un budget di 76 milioni è una bella soddisfazione, ho portato a casa Yaya Touré, Fabregas, Lamela, Mustafi e Carvajal tra gli altri (tra l'altro quando sono arrivato io era sparito Thiago Silva e non so che fine ha fatto, anche cercandolo con la ricerca avanzata non me lo trovava :rickds:).

Ora vedremo, la squadra è migliore ma pareggiare o addirittura migliorare il secondo posto in campionato e le vittorie di Coppa di Francia e Champions League sarà difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per rinforzare il centrocampo spendi qualcosa ti consiglio il giovane e talentuoso Poli...spendi un pò di più ma almeno hai qualità e sostanza sulla mediana:patroll:

per rinforzare il centrocampo spendi qualcosa ti consiglio il giovane e talentuoso Poli...spendi un pò di più ma almeno hai qualità e sostanza sulla mediana:patroll:
Guarda non vedo l'ora di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un cammino lungo 1 anno...il Cruzeiro si presenta alla finale del mondiale per club contro il Real Madrid nella migliore forma e con i titolari tutti a disposizione del mister

il primo tempo inizia con una fase di studio che culmina con il gol di....naaaa

guardate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

peccato che in upload sia stato settato in qualità SD...

https://www.youtube.com/watch?v=Qm6mf9yzX3c&feature=youtu.be

un cammino lungo 1 anno...il Cruzeiro si presenta alla finale del mondiale per club contro il Real Madrid nella migliore forma e con i titolari tutti a disposizione del mister
il primo tempo inizia con una fase di studio che culmina con il gol di....naaaa

guardate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

peccato che in upload sia stato settato in qualità SD...

https://www.youtube.com/watch?v=Qm6mf9yzX3c&feature=youtu.be
E mi dovrei vedere tutta la partita??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq per vostra info ieri i dragon image...han cantato demons sul palco di sanremo...:pffs: un pezzo di pes a sanremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di fifa non ne hanno mai cantato uno:ahsisi:

ci sarà un perche!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prossimo anno però qualcuna in più possono anche metterla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di fifa non ne hanno mai cantato uno:ahsisi:ci sarà un perche!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare che però qualche loro brano fosse presente in qualche fifa...però a sanremo han cantato una canzone di pes...

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo anno però qualcuna in più possono anche metterla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma loro su track list e stadi devono risparmiare...

Cmq su old giuen si possono mettere tutti i brani che vuoi tramite usb...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare che però qualche loro brano fosse presente in qualche fifa...però a sanremo han cantato una canzone di pes...
- - - Aggiornato - - -

Ma loro su track list e stadi devono risparmiare...

Cmq su old giuen si possono mettere tutti i brani che vuoi tramite usb...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Fifa di qualche anno fa c'era "On The Top Of The World" quando ancora non erano nessuno, si sono lanciati con Fifa si può dire, sotto questo punto di vista EA con gli sportivi fa faville, soundtrack stupende ogni anno :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro