S
simo_
Volevo sapere se il multiplayer in questo gioco è valido, vengo da FIFA 15, come lag matchmating volevo sentire qualche parere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lag inesistente...per trovare partite dipende su che console giochi cmq in tempi ragionevoli si trovano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVolevo sapere se il multiplayer in questo gioco è valido, vengo da FIFA 15, come lag matchmating volevo sentire qualche parere
1 non è dato sapere è da un mese che lo chiedo nessuno lo sa...NEWS, ROUMORS, QUALUNQUE COSA sul prossimo dlc.................
1. data di uscita?
2. oltre al mercato includerà pure i giocatori del brasileirao originali?
3. sarà l'ultimo dlc konami e possiamo iniziare le nostre modifiche senza temere un nuovo eventuale dlc?
4. il dlc che esce di solito con la libertadores e il pallone della finale champions ci sarà ancora oppure ci sono già la nuova libertadores e il pallone della finale della champions? (non sto piu giocando a pes finche non uscirà l'ultimo dlc e aggiornerò tutto il possibile)
5.si sanno i giocatori che andranno persi con l'ultimo dlc? (di modo che possiam fare il copia base) cassano sparirà o c'è nell'italia?
ahahahahahahahaahhahaah....Allora da dove inizio?
Sì riniziamo dalle cose belle...sto gioco ha un gameplay della madonna...ci giochi 2 mesi stai benissimo...dopo anni e anni di fifa...finalmente ritrovi pes...il vero pes...ma porca di quella troìa maledetta...siamo nel 2015 ormai...non si può continuare a vivere come se fosse il 1995...atpat:
Ultimamente ho giocato un pò di partite..prendi il city prendi l'arsenal giochi contro il feyenoord gochi contro il psg...lo stadio è sempre UNO IL KONAMI...
Un problema che era assolutamente risaputo per carità...ma siccome siamo nell'epoca DEL FOTTUTO ONLINE dove cmq è possibile correggere in corsa alcuni errori...mi ero detto..."vabbè dai...esce a marzo l'aggiornamento...che ci vorrà mai a mettere quantomeno 3 STADI GENERICI uno in stile psg(con spalti vicini e curve lontane...) e 2 a scelta magari dove poter far giocare real barca..)...
Poi così all'annuncio del pacchetto dati...scopri che su next giuen mancavano 2 stadi...bombonera e burg stadium...GIA' PRESENTI SU OLD GIUEN...ergo non verrà aggiunto un cazzò...
Ma dico io...in un gioco dove hai 10 stadi di merdà...ma a cosa serve mettere uno stadio particolare dove ci gioca una sola squadra...e che col blocco regionale non puoi mettere alle squadre europee e poi mi ripeto...ma vuoi mettere un cristo di stadio con le tribune vicine e le curve lontane(benedetto *** per giunta hai la licenza della ligue1 ma non sanno come sono gli stadi lì)
E invece niente...cioè bhatti come cazzò ti chiami...o spieghi CHIARAMENTE IL PERCHE' STO GIOCO NEL 2015 ABBIA COSI' POCHI STADI...OPPURE VATTENE A FANCULO OK?
In sostanza è come scoparsi una ragazza che ti fa impazzire...ma che si mette solo a 4 spade e non fa niente...alla 50° volta forse ti sei stufato...atpat:
Poi vabbè l'alternativa è fifa...che si veste bene ma poi sotto sotto fa schifo e non è chiavabile...
Che dire un ottimo 2015 calcistico grazie a tutti....atpat:
Autorizzo un mod a metterlo in prima pagina e voglio un risposta dal producer del gioco...ahahahahahahahaahhahaah....si puo' mettere questo post in prima pagina??? o magariettere un reindirizzamento alla voce "pregi e difetti PES 2015"?!?
è perfetto, stretto, conciso e molto esplicativo sul prodotto, ed è un po' il pensiero comune assieme alla grave lentezza dei data pack
Indubbiamente,l'anno prossimo avranno il "vantaggio" di partire già da un'ottima base di gameplay,ma anche di contenuti(grazie alle aggiunte tramite dlc)...per esempio,in PES 2016,saranno già inclusi tutti i volti e gli stadi di quest'anno,e aggiungendone di volta in volta di nuovi(a proposito...secondo voi è possibile tra 2-3 mesi un ultimo dlc dedicato ancora a volti,scarpini,palloni,etc.?),si raggiungerà un livello di completezza davvero notevole!Secondo me Pes è gia' un miracolo che sia tornato al primo posto, per gli stadi, aggiornamenti invernali, alcuni volti e licenze bisognerà aspettare a pes 2016 che secondo me, se mantengono questi livelli potrà' essere il pes perfetto
lo scorso anno uscì il dlc del mondiale ma a 19 euro se nn sbaglio, quindi la licenza uefa, se salterà,sarà per una questione di scadenza licenzaAutorizzo un mod a metterlo in prima pagina e voglio un risposta dal producer del gioco...atpat:
Sulla lentezza del data pack ho volutamente evitato per non girare troppo il coltello nella piaga(impiegare 40 giorni a mettere 60 volti 3 stadi 4 scarpini e 3 palloni visto che i trasferimenti son stati già aggornati online in tempi record)...e questo aggiungi pure che girano alcuni voci che danno come non certa la presenza della champions in pes2016...dato che hanno acquisito la licenza di euro2016 e non si sa se uscirà un gioco stand-alone...:morristend:
Di roba ce ne sarebbe tanta ma concentriamoci su quello scritto nel post sopra al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma appunto perchè hai fatto un miracolo pazzesco...ti vai a perdere su due stronzate??? :eddai:Secondo me Pes è gia' un miracolo che sia tornato al primo posto, per gli stadi, aggiornamenti invernali, alcuni volti e licenze bisognerà aspettare a pes 2016 che secondo me, se mantengono questi livelli potrà' essere il pes perfetto
Ormai è tipico di pes, fanno 30 ma non 31, è il loro marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma appunto perchè hai fatto un miracolo pazzesco...ti vai a perdere su due stronzate??? :eddai:
Cmq vincere 5 partite di fila a livello superstar e pareggiare la sesta in myclub a livello superstar non ha prezzo nè calendari...![]()
Contenti loro...Ormai è tipico di pes, fanno 30 ma non 31, è il loro marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso imbarazzanti...magari ci mette un pò nel matchmaking(ma questo pure su next) però poi va tutto liscio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSto pensando di lasciar perdere sto gioco perchè i server sono davvero imbarazzanti... almeno su 360... smadonno all'inverosimile... :morristend:sono tentato di passare a fifa 15 su one se c'è qualche offerta che preveda il cambio dalla versione 360... :kep88:
tutto liscio?...In che senso imbarazzanti...magari ci mette un pò nel matchmaking(ma questo pure su next) però poi va tutto liscio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ognuno parla in base alla propria esperienza...può darsi che io col mio nat moderato vengo abbinato a gente che abbia connessione buona questo non lo so dire...:morristend:tutto liscio?...
guarda amico, non commento perchè richierei il ban... :kep88:
ti dico solo che ho i giocatori in campo che non corrono; vanno dove caxxo gli pare e vengono travolti anche da Giovinco... prima di fare un passaggio, l'avversario mi ha già tolto il pallone, ha segnato, è finita la partita, ha spento a console e il mio giocatore è ancora li a cercare la palla... :morristend:
la media è che gioco bene 2 giorni consecutivi e poi il nulla per 7-10 giorni... ma ti quoto... va tutto liscio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif