xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona notizia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, ma preferisco andarci con i piedi di piombo. Detta chiaramente, per il momento mi fido poco.

In ogni caso, se il gioco dovesse rivelarsi solido in ogni sua componente, non esiterò a prenderlo.

Si, ma preferisco andarci con i piedi di piombo. Detta chiaramente, per il momento mi fido poco.
In ogni caso, se il gioco dovesse rivelarsi solido in ogni sua componente, non esiterò a prenderlo.
Anche senza bundesliga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche senza bundesliga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lì dipenderà dalla qualità dell'editing. Tanto non ho dubbi che la Bundesliga non ci sarà e che la Premier, come sempre, sarà senza licenza. Ma se su One si potranno avere file opzioni paragonabili alle patch che escono per PC, allora queste mancanze potrebbero rivelarsi addirittura irrilevanti.

Lì dipenderà dalla qualità dell'editing. Tanto non ho dubbi che la Bundesliga non ci sarà e che la Premier, come sempre, sarà senza licenza. Ma se su One si potranno avere file opzioni paragonabili alle patch che escono per PC, allora queste mancanze potrebbero rivelarsi addirittura irrilevanti.
Ma ci rendiamo conto che si fanno questi discorsi dal 2006....

Ma ci rendiamo conto che si fanno questi discorsi dal 2006....
Se è per questo, si fanno dal 1998...

Purtroppo alcune licenze sono bloccate, c'è poco da fare. Così come, va detto, Konami ha il merito di aver preso la licenza UEFA, che non è di poco conto, anche se poi la mancanza di alcune licenze finisce inevitabilmente per far cadere tutto il castello.

bella cagata di trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli i movimenti dei giocatori, sembrano dugonghi che giocano con una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare a 0:21 Vidal che corre guardando il vuoto e a un certo punto per qualche strana forza extraterrestre cambia direzione:rickds:

Tu dovresti saperlo meglio di tutti caro saxino mio :sasa:
Vabbè ma che facessero qualcosa invece di dire "ma tanto c'è l'editing..."...:patpat:

e anche quest'anno .... the winner is... FIFA:l4gann:

parto dal presupposto che i trailer, anzi i teaser li stra mega pompano (chi ha detto watch dogs ?)

e da questo piccolo assaggio si nota da subito la legnosità di ogni tipo di movimento:bah!:

per ora non mi convince per niente

20 secondi di teaser e si emettono le prime sentenze...:rickds:

ma si vede la legnosità di cosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi perchè ci deve essere per fprza un vincitore??è un trailer normalissimo e non pompato proprio come quello fatto vedere dalla ea, da ubisoft , da bethesda, da turn10...tutti e teaser sono fatti così, perchè cercate sempre di sminuire o affossare??? chr palle *** bon

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma si vede la legnosità di cosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma poi perchè ci deve essere per fprza un vincitore??è un trailer normalissimo e non pompato proprio come quello fatto vedere dalla ea, da ubisoft , da bethesda, da turn10...tutti e teaser sono fatti così, perchè cercate sempre di sminuire o affossare??? chr palle *** bon

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il colpo di tacco di pirlo, non mi sembra molto veritiero...

cmq fino a settembre non mi pronuncerò oltre, spero che facciano uscire una demo anche per one, così lo provo e se mi piacerà, cambierò prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me il tacco di Pirlo sembra fatto bene:morris82:

Dai ma ogni volta è la stessa storia, come fate a giudicare da un teaser di 49 secondi? Quando il 3 luglio mostreranno nuove feature e quando vedremo finalmente il gameplay vero e proprio potremo capire che cosa stanno facendo quelli di Konami.

Comunque a sensazione quoto Fox, purtroppo non mi fido tanto. Però vediamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro