DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Buona notizia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma preferisco andarci con i piedi di piombo. Detta chiaramente, per il momento mi fido poco.Buona notizia finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche senza bundesliga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma preferisco andarci con i piedi di piombo. Detta chiaramente, per il momento mi fido poco.
In ogni caso, se il gioco dovesse rivelarsi solido in ogni sua componente, non esiterò a prenderlo.
Lì dipenderà dalla qualità dell'editing. Tanto non ho dubbi che la Bundesliga non ci sarà e che la Premier, come sempre, sarà senza licenza. Ma se su One si potranno avere file opzioni paragonabili alle patch che escono per PC, allora queste mancanze potrebbero rivelarsi addirittura irrilevanti.Anche senza bundesliga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ci rendiamo conto che si fanno questi discorsi dal 2006....Lì dipenderà dalla qualità dell'editing. Tanto non ho dubbi che la Bundesliga non ci sarà e che la Premier, come sempre, sarà senza licenza. Ma se su One si potranno avere file opzioni paragonabili alle patch che escono per PC, allora queste mancanze potrebbero rivelarsi addirittura irrilevanti.
Se è per questo, si fanno dal 1998...Ma ci rendiamo conto che si fanno questi discorsi dal 2006....
Tu dovresti saperlo meglio di tutti caro saxino mio :sasa:Ma ci rendiamo conto che si fanno questi discorsi dal 2006....
Vabbè ma che facessero qualcosa invece di dire "ma tanto c'è l'editing..."...Tu dovresti saperlo meglio di tutti caro saxino mio :sasa:
e anche quest'anno .... the winner is... FIFA:l4gann:
il colpo di tacco di pirlo, non mi sembra molto veritiero...ma si vede la legnosità di cosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma poi perchè ci deve essere per fprza un vincitore??è un trailer normalissimo e non pompato proprio come quello fatto vedere dalla ea, da ubisoft , da bethesda, da turn10...tutti e teaser sono fatti così, perchè cercate sempre di sminuire o affossare??? chr palle *** bon
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk