xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
]si però è inconcepibile che dopo più di un decennio di pes' date=' dobbiamo ancora stare a lì ad aggiornare noi il roster del gioco.[/b']10 anni fà giocavo a pes su pc ed ero in una community di pes per creare patch amatoriali, poi però mi sono rotto e con fifa 2008 ho detto basta. Voglio giocare e non sistemare i loro titoli ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

però almeno hanno osato, erano consapevoli di essere inferiore e che occorreva rimboccarsi le maniche per creare un nuovo gioco. E questo lo fai solo con tempo a disposizione, senza l'assilo di dover sfornare un gioco ogni anno. Poi l'attesa non può che fare bene, con qualche video e trailer possono informare i fans circa lo sviluppo del gioco e poi ritornare in pista con qualcosa di nuovo e fresco.

Altrimenti ci aspetta sempre la solita minestra riscaldata.
D'accordissimo con te,più che altro perchè nel 2014 con questa generazione di console e questi prezzi,non posso più vedere Merseyside Red e North London... ;p

D'accordissimo con te,più che altro perchè nel 2014 con questa generazione di console e questi prezzi,non posso più vedere Merseyside Red e North London... ;p
i Poppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si ma è inutile che state quì a sperare e ricordare quanto eravate legati a pes e di come eravate fighi se poi sapete già che qualsiasi cosa uscirà fuori non vi piacerà perchè diverso dalla concorrenza... a voi piace fifa, questo è il punto...! qualunque cosa farà konami sarà diversa e quindi non appetibile per voi che volete i trick di fifa, la fisica di fifa, la grafica di fifa, il fut di fifa, il pro club di fifa ma poi vi lamentate che fanno tutte cagare le modalità di fifa perchè affette da errori grossolani che periodicamente cercano di risolvere con patch correttive solo in parte... ma ci guocate lo stesso perchè in fondo vi piace e non vi frega se anche konami in questi mesi ha prodotto fo e patch correttive per migliorare il gameplay, no perchè in questo caso si parla di presa per il **** perchè hanno fatto uscire un gioco a metà che hanno completato nei mesi successivi... e questo mi spiace dirlo ma è veramente patetico... è patetico chiedere gli stessi contenuti di fifa su pes come lo stesso gameplay... quindi mi chiedo:se fondamentalmente non volete alternative a fifa, perchè sperate che questa alternativa ci sia???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si parla di PES, non di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Marcolino EA con Nba ha fatto una cagata enorme a mio modo di vedere, fermarsi per anni per poi presentare al D1 delle console di nuova generazione un gioco che graficamente e come gameplay era alll'inizio della generazione scorsa, quando la concorrenza sforna ogni anno il miglior simulativo sportivo dell'anno. Konami deve fare il suo gioco, che magari rimane un'alternativa un po' più arcade a Fifa, però come ripeto quest'anno dovranno impegnarsi parecchio perché non basta mettere la graficona di Metal Gear, servono innovazioni sul gameplay, e che siano innovazioni serie...
Il problema di PES era proprio il motore grafico obsoleto. Speriamo che Kojima abbia insegnato bene ad usare il Fox Engine, io sono fiducioso:ahsisi:

è patetico chiedere gli stessi contenuti di fifa su pes
Per quanto mi riguarda, io non chiedo gli stessi contenuti, chiedo semplicemente che non ci siano soltanto una manciata di stadi, che sia ripristinata la pioggia (siamo nel 2014...), che se proprio non è possibile avere la Premier e altri campionati importanti con licenza, almeno si predisponga un sistema di editing all'altezza. E naturalmente, pretendo un online semplicemente stabile e senza la possibilità che l'avversario, con mezzucci abbastanza tristi, faccia cadere la connessione, con conseguente partita annullata.

Il paragone con FIFA non soltanto è fuori tema, ma è anche inutile in questo senso. L'essenziale è che PES raggiunga un livello minimo negli aspetti in cui negli ultimi anni è stato sempre clamorosamente carente.

Vediamo il trailer io ogni anno ci spero..

Per caso sarà online dopo la mezzanotte o da domani?

Il problema di PES era proprio il motore grafico obsoleto. Speriamo che Kojima abbia insegnato bene ad usare il Fox Engine, io sono fiducioso:ahsisi:
Anche io perciò l'ho prenotato :leon:

Comunque vediamo...

Essendo il primo PES next gen faccio finta di non ricordare nulla di ciò che è accaduto nella passata generazione e attendo fiducioso le prime notizie ufficiali.

a che ora cè?

che poi tra laltro se uscira un, di-nuovo pes mediocre.chi ci rimettera' siamo noi... e ea stara bene cosi per anni.senza impegnarsi con i futuri fifa:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
a licenze come siamo messi? sempre la stessa situazione dal 1998 ad oggi?

avevano annunciato qualche nuova acquisizione ma non ci sono conferme al momento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sapete per caso a che ora dovrebbe uscire il gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alle 15 scade l'embargo. Io son curioso. Non me ne intendo di giochi di calcio ma ho giocato il 2014 su PS3 e nonostante le varie mancanze mi ha divertito però parlo da "ignorante" dei giochi sportivi. Non toccavo un gioco di calcio dai tempi di fifa 2003 su PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo, sono molto curioso...

a licenze come siamo messi? sempre la stessa situazione dal 1998 ad oggi?
Io non lo sapevo, ma ho visto le facce in PES 2014 e pure in quel senso stanno indietro rispetto a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma. Sto gameplay dove lp fanno vedere e a che ora?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro