xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' ovvio che in tal caso valuterei solo ed esclusivamente la versione PC, perché di giocare col Man Blue non ho nessunissima intenzione...
A chi lo dici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino ai 18 anni l'avrei fatto,ma adesso proprio no...non con queste console,e con questa concorrenza soprattutto...

Inoltre,non avendo un pc per il gaming(già è troppo se mi fa scrivere sul forum:rickds:),la mia scelta sarebbe quella di andare unicamente su console,e se davvero ci fossero problemi con i FO,non avrei dubbi chiaramente...

La Premier ci sarà ma con ogni probabilità senza licenza. La Bundesliga, al 99%, non ci sarà proprio.

Il problema che a luglio ne leggo tante di ste frasi poi a settembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Già tanto che non ci sono più abruzzi e molise...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema che a luglio ne leggo tante di ste frasi poi a settembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Già tanto che non ci sono più abruzzi e molise...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come darti torto Sax... ;p

Anche se devo essere sincero,con PES 2013 su 360,patchato a dovere,e preferito a FIFA 13 per cambiare aria un anno,mi ci sono divertito un sacco!Gran bel gioco davvero,online a parte!

Come darti torto Sax... ;pAnche se devo essere sincero,con PES 2013 su 360,patchato a dovere,e preferito a FIFA 13 per cambiare aria un anno,mi ci sono divertito un sacco!Gran bel gioco davvero,online a parte!
PES 2013 io l'ho giocato su PC e mi è piaciuto parecchio.

- - - Aggiornato - - -

:pffs::pffs::pffs:

PES 2013 io l'ho giocato su PC e mi è piaciuto parecchio.
Sì sì,non ricordo grossi difetti,a parte i portieri un pò sacchi di patate sui tiri a giro,qualche animazione innaturale sui tiri,e soprattutto un online da mani nei capelli,soprattutto perchè venivo da FIFA dal 2008(dal 1997 al 2007 solo WE/PES eh)!

Io comunque vi dico la verità...quanto invidio i volti della mia Juventus in PES...e già dalle prime immagini,sembra che anche in questo 2015 saranno fatti da ***...la mia speranza è che EA abbia rifatto lo scan alla Vecchia Signora,perchè non ce la farei a vedere sulla mia nuova console next-gen,FIFA 15 con Pirlo ancora senza barba e Barzagli con il look Germania 2006... :tragic:

Io per il momento voglio dare piena fiducia al progetto Konami.

Hanno rifatto da zero la telecronaca (anche FIFA), hanno ridisegnato alcune modalità, si sono presi un anno di tempo per implementare il meteo e, mi auguro, per tirar fuori il meglio dal Fox Engine, stanno cercando di proporre qualcosa di innovativo (es. la presenza degli allenatori, molti dei quali con licenza), di aggiungere squadre e campionati che prima erano assenti, insomma, stanno cercando di giocarsi quante più carte è possibile per lanciare un gioco che, se dovesse mantenere le promesse, potrebbe rivelarsi molto molto interessante.

Il punto interrogativo, come diceva Snake, potrebbero essere i file opzioni per le licenze mancanti. Lì purtroppo ci sarà soltanto da attendere...

Sì sì,non ricordo grossi difetti,a parte i portieri un pò sacchi di patate sui tiri a giro,qualche animazione innaturale sui tiri,e soprattutto un online da mani nei capelli,soprattutto perchè venivo da FIFA dal 2008(dal 1997 al 2007 solo WE/PES eh)!Io comunque vi dico la verità...quanto invidio i volti della mia Juventus in PES...e già dalle prime immagini,sembra che anche in questo 2015 saranno fatti da ***...la mia speranza è che EA abbia rifatto lo scan alla Vecchia Signora,perchè non ce la farei a vedere sulla mia nuova console next-gen,FIFA 15 con Pirlo ancora senza barba e Barzagli con il look Germania 2006... :tragic:
Rassegnati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono passato a fifa nel 2009 e l anno scorso giusto per cambiare ho voluto dare una possibilitá a pes, pur avendo fifa, l' ho rivenduto il giorno dopo:ahsisi:, secondo me non c' era paragone. Fifa 14 su xone mi sta deludendo molto sul piano del gioco e dei vari bug, quindi attendo con ansia settembre per decidere quale scegliere, fifa ho letto che esce il 25, ma non avendo la copia fisica del 14 per le varie offerte non lo prenoto, pes uscirá dopo?

Io sono passato a fifa nel 2009 e l anno scorso giusto per cambiare ho voluto dare una possibilitá a pes, pur avendo fifa, l' ho rivenduto il giorno dopo:ahsisi:, secondo me non c' era paragone. Fifa 14 su xone mi sta deludendo molto sul piano del gioco e dei vari bug, quindi attendo con ansia settembre per decidere quale scegliere, fifa ho letto che esce il 25, ma non avendo la copia fisica del 14 per le varie offerte non lo prenoto, pes uscirá dopo?
Se non erro, Konami ha fatto sapere che PES uscirà soltanto quando sarà realmente pronto. A questo punto mi viene da pensare che uscirà ad ottobre.

Se non erro, Konami ha fatto sapere che PES uscirà soltanto quando sarà realmente pronto. A questo punto mi viene da pensare che uscirà ad ottobre.
Peccato, un punto a suo sfavore, non capisco perchè non riescano a farlo uscire in contemporanea, con tutto il tempo che hanno devono sistemarlo negli ultimi giorni?? O vogliono copiare qualcosa all' ultimo momento da fifa?!?:pffs:

Peccato, un punto a suo sfavore, non capisco perchè non riescano a farlo uscire in contemporanea, con tutto il tempo che hanno devono sistemarlo negli ultimi giorni?? O vogliono copiare qualcosa all' ultimo momento da fifa?!?:pffs:
E che c'è da copiare? Sulle modalità PES ha sempre avuto una sua identità. Semplicemente vogliono sistemare i bug e fare in modo che il gioco non esca già con la necessità di una patch. E' un atteggiamento lodevole, a patto che il D1 non slitti troppo, altrimenti potrebbe diventare controproducente.

E che c'è da copiare? Sulle modalità PES ha sempre avuto una sua identità. Semplicemente vogliono sistemare i bug e fare in modo che il gioco non esca già con la necessità di una patch. E' un atteggiamento lodevole, a patto che il D1 non slitti troppo, altrimenti potrebbe diventare controproducente.
sul fatto di copiare scherzavo...;p

per il resto credo che farlo uscire insieme a fifa sarebbe un punto a favore, dovrebbero lavorare di piu per sistemarli in tempo i bug secondo me! Se uno compra il primo che esce, cioè fifa, e si trova tra le mani un ottimo gioco dubito che dopo 15 gg compri pes...

a meno che la critica e i giocatori lo promuovano a pieni voti, cosa che io spero ma che ho il timore non sia cosi:paura:

non ci resta che aspettare:bah!:

Ultima modifica:
sul fatto di copiare scherzavo...;pper il resto credo che farlo uscire insieme a fifa sarebbe un punto a favore, dovrebbero lavorare di piu per sistemarli in tempo i bug secondo me! Se uno compra il primo che esce, cioè fifa, e si trova tra le mani un ottimo gioco dubito che dopo 15 gg compri pes...

a meno che la critica e i giocatori lo promuovano a pieni voti, cosa che io spero ma che ho il timore non sia cosi:paura:

non ci resta che aspettare:bah!:
Ma io penso che già alla Gamescom tra un mese potremo farci un'idea pressoché definitiva (completata poi dalle demo che usciranno a settembre presumo) di come saranno i due giochi. Su Fifa credo che bene o male ci sia poco da dire, ovvero stesso gameplay di Fifa 14 più migliorie grafiche e di contorno come il campo che si deteriora, le coreografie e in più miglioramento dell'aspetto dei giocatori (a livello fisico, non facciale) e controllo di palla ottimizzato. Su PES invece non mi esprimo perché le cose da migliorare e da cambiare sono tante, non tanto sulle modalità che sono ottime quanto sul gameplay, però ecco credo che a breve la maggior parte dei dubbi possano essere fugati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che più mi "inquieta" riguarda i file opzioni. Si potranno installare sulle nuove console?

La cosa che più mi "inquieta" riguarda i file opzioni. Si potranno installare sulle nuove console?
Questa è una bella domanda, e se si potranno fare temo che i continui aggiornamenti li cancelleranno di volta in volta. Almeno in Fifa funziona così, ogni modifica alle rose e alle formazioni viene azzerata ad ogni aggiornamento rose. Speriamo trovino un compromesso...

Questa è una bella domanda, e se si potranno fare temo che i continui aggiornamenti li cancelleranno di volta in volta. Almeno in Fifa funziona così, ogni modifica alle rose e alle formazioni viene azzerata ad ogni aggiornamento rose. Speriamo trovino un compromesso...
Ecco, questo è ancora un altro problema, ma io mi riferivo all'aspetto tecnico del passaggio di file. La One e la PS4 lo permettono?

sicuramente i file opzioni sono fottuti ad ogni aggiornamento settimanale della konami. Quindi quest'anno con gli aggiornamenti, è impossibile usarli, salvo che tu non voglia giocare sempre offline.

Sempre considerando che sia possibile passare file da hd esterno. Altrimenti è escluso a priori.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro