xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sicuramente i file opzioni sono fottuti ad ogni aggiornamento settimanale della konami. Quindi quest'anno con gli aggiornamenti, è impossibile usarli, salvo che tu non voglia giocare sempre offline.Sempre considerando che sia possibile passare file da hd esterno. Altrimenti è escluso a priori.
Questa è una cosa importantissima e mi auguro che Konami faccia luce sulla vicenda, perché senza i file opzioni (e le patch su PC) l'idea di giocare col Man Blue e compagnia bella mi fa veramente passare la voglia...

Questa è una cosa importantissima e mi auguro che Konami faccia luce sulla vicenda, perché senza i file opzioni (e le patch su PC) l'idea di giocare col Man Blue e compagnia bella mi fa veramente passare la voglia...
ma tanto tipo anche i cori e le musiche, sia su fifa che su pes, non si potranno mettere se non rendono compatibili gli mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tanto tipo anche i cori e le musiche, sia su fifa che su pes, non si potranno mettere se non rendono compatibili gli mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella sarebbe l'ultima cosa...

Ma le magliette, i loghi e la correzione dei nomi farlocchi sono elementi prioritari...

Quella sarebbe l'ultima cosa...
Ma le magliette, i loghi e la correzione dei nomi farlocchi sono elementi prioritari...
Come non quotarti...se i FO risulteranno non applicabili,nemmeno perderò tempo ad informarmi oltre e a sforzarmi di provarlo...

Anche perchè non siamo più nei primi anni 2000,quando si chiudeva un occhio su queste cose solo e soprattutto a causa della SCADENTE qualità della concorrenza...dal 2008 nell'altro angolo abbiamo un signor gioco di calcio,e sinceramente sarebbe masochista buttarsi su un PES vittima ancora di queste carenze ormai davvero inaccettabili,e soprattutto non risolvibili...

Bo a me anche senza i file per modificare loghi e nomi mi sono trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i nomi delle squadre ho sempre fatto da solo le modifiche per quanto riguarda il logo non mi da troppo fastidio sia diverso, purtroppo la mancanza di alcuni campionati invece si ma ci sono sempre passato sopra. L'unica cosa è che io non avevo mai notato che c'erano nomi dei calciatori sbagliati (forse perchè faccio sempre campionati italiani) qualcuno mi può fare qualche esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bo a me anche senza i file per modificare loghi e nomi mi sono trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i nomi delle squadre ho sempre fatto da solo le modifiche per quanto riguarda il logo non mi da troppo fastidio sia diverso, purtroppo la mancanza di alcuni campionati invece si ma ci sono sempre passato sopra. L'unica cosa è che io non avevo mai notato che c'erano nomi dei calciatori sbagliati (forse perchè faccio sempre campionati italiani) qualcuno mi può fare qualche esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io la facevo sta cosa su PS2, mi mettevo e cambiavo i nomi alle squadre e ai giocatori, poi cambiavo che so i capelli, la barba quando un giocatore li cambiava e cambiavo addirittura le scarpe, cambiando il colore eccetera. Adesso però sono mancanze che non possono esistere ancora, prima cosa perché è assurdo che io pago un gioco e devo fare tutto sto lavoro per migliorarlo, secondo perché nella next gen le modifiche che tu apporti ogni singola volta vanno a farsi benedire quando scarichi l'aggiornamento che Konami rilascerà frequentemente per aggiornare rose e valori. Senza i FO sono mancanze troppo grosse queste, tante volte faccio fatica a trovare tempo per giocare figuriamoci se devo stare a farmi le modifiche a mano ogni volta...

Senza i file opzioni è dura.

Qualcuno giustamente dirà che i giochi di calcio negli anni 90 non avevano alcuna licenza. Io potrei aggiungere che negli anni 80 giocavo a giochi di calcio che non avevano nemmeno i nomi dei calciatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però oggi non sarei più disposto a tornare indietro, con tutta la buona volontà. Se mi garantiranno i file opzioni e la possibilità di rimediare alla mancanza delle licenze (in primis Premier e Bundesliga ma anche di molte nazionali), allora sono quasi certo che PES lo prenderò. Se sarò costretto a tenermi il gioco senza la Bundesliga e con molte squadre della Premier con le maglie del pigiama, allora probabilmente lo lascerò sullo scaffale. A malincuore.

diamo per scontato che sia migliorato e noi parliamo già di licenze, ma ancora non è che si visto molto...nemmeno un gameplay ufficiale in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti quà si parla tanto ma. poi si sa poco... i nomi farlocchi sono solo quelli delle squadre, i calciatori sono licenziati tutti o quasi tramite licenza fifpro... rari casi di mancata licenza si hanno per le nazionali e alcuni giocatori che non sono gestiti dalla fifpro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

diamo per scontato che sia migliorato e noi parliamo già di licenze, ma ancora non è che si visto molto...nemmeno un gameplay ufficiale in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ma se pure dovessero predisporre un gameplay pazzesco, senza i file opzioni tantissima gente storcerebbe comunque il naso. L'esigenza di correre ai ripari attraverso i file opzioni non è un elemento di contorno ma, almeno a mio parere, è un punto fondamentale dell'intero gioco.

Vero, ma se pure dovessero predisporre un gameplay pazzesco, senza i file opzioni tantissima gente storcerebbe comunque il naso. L'esigenza di correre ai ripari attraverso i file opzioni non è un elemento di contorno ma, almeno a mio parere, è un punto fondamentale dell'intero gioco.
I tuoi post sono i miei post Fox! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche perchè il problema più grande dell'eventuale mancanza dei FO,sarebbe soprattutto quella dei loghi e delle divise originali,visto che i nomi delle squadre sono molto facili da correggere,e quelli dei giocatori sono comunque esatti per il 90%!

Quest'anno sono molto ma molto curioso di vedere i titoli calcistici su next gen...entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I tuoi post sono i miei post Fox! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche perchè il problema più grande dell'eventuale mancanza dei FO,sarebbe soprattutto quella dei loghi e delle divise originali,visto che i nomi delle squadre sono molto facili da correggere,e quelli dei giocatori sono comunque esatti per il 90%!
Si, per le squadre di club si, ma per le nazionali la situazione è ben più negativa.

Fermo restando che, ammettendo che i file opzioni si possano installare sulle nuove console, bisogna capire se gli aggiornamenti settimanali creeranno problemi in tal senso. Insomma, su questo fronte ci sono varie cose da chiarire e mi auguro che Konami lo faccia al più presto.

Scusate io non ho capito bene la questione dei file opzioni, se i nomi sono sbagliati, io li modifico ma giocando online tornerebbero originali? Sbaglio? Per me possono fare anche il gioco piu bello del mondo ma se i nomi delle squadre e/o giocatori non sono quelli originali non lo comprerò mai...

Scusate io non ho capito bene la questione dei file opzioni, se i nomi sono sbagliati, io li modifico ma giocando online tornerebbero originali? Sbaglio? Per me possono fare anche il gioco piu bello del mondo ma se i nomi delle squadre e/o giocatori non sono quelli originali non lo comprerò mai...
No, i file opzioni sarebbero in grado di farti vedere i nomi aggiornati e le maglie sistemate anche online e, limitatamente al gioco offline, possono inserire squadre e campionati mancanti. Ovvio che se una squadra non è presente nel gioco, online non la puoi utilizzare.

Bisogna però vedere se PES 2015 continuerà a consentire tutto questo...

Più che dare per scontato, io parto fiducioso (lo so lo si dice ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè, scusate se mi ripeto, per me il problema più grande di Pes 14 è a mio parere che il gioco è stato un po tagliato dal fatto che hanno rifatto il motore da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi elementi come il meteo variabile, ma anche di contorno come nella modalità master (carriera) dove le persone della società discutevano con te, i giocatori discutevano con te, ogni volta che prendevi un giocatore c'era la presentazione se ne prendevi uno davvero forte c'era anche la presentazione allo stadio, insomma molti elementi secondari ma che io adoravo sono stati tolti per mancanza di tempo, ma adesso credo che nel nuovo Pes ritroveremo. Per il gameplay a me piace già molto quelli del 14 basta togliere (o almeno quasi) i binari, migliorare un po il tiro dalla distanza rendendolo leggermente più efficace e sopratutto migliorare i tagli dei giocatori, che nel 14 iniziano il taglio per poi fermarsi senza motivo. Io penso che questi problemi non siano troppo difficili da risolvere ed è per questo che sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io a Pes 13 avevo fatto con una squadra 4 anni di carriera mentre con Fifa non riesco mai a farne più di uno e se Pes ritorna con la carriera che aveva un tempo per me è già oro che cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti quà si parla tanto ma. poi si sa poco... i nomi farlocchi sono solo quelli delle squadre, i calciatori sono licenziati tutti o quasi tramite licenza fifpro... rari casi di mancata licenza si hanno per le nazionali e alcuni giocatori che non sono gestiti dalla fifpro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ah ok, io non ho mai usato i FO e mi sono sempre comunque trovato bene (per me sono importanti i nomi dei calciatori più che i nomi delle squadre che bene o male capisco sempre e modifico si e no in una decina di minuti) per le mancanze di alcuni campionati purtroppo è fastidioso ma ci riesco a passare sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli aggiornamenti dovrebbero influire sui moduli delle squadre, le statistiche dei giocatori e l' aspetto estetico.

Ancora non si sa se un eventuale FO dove si mettono a posto divise e loghi sara' stravolto o meno.

No, i file opzioni sarebbero in grado di farti vedere i nomi aggiornati e le maglie sistemate anche online e, limitatamente al gioco offline, possono inserire squadre e campionati mancanti. Ovvio che se una squadra non è presente nel gioco, online non la puoi utilizzare.
Bisogna però vedere se PES 2015 continuerà a consentire tutto questo...
ma lo sanno anche loro queste cose quindi penso che troveranno un modo per non creare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma alla fine di parla solo di sistemare la premier league! Probabilmente la bundesliga sarà licenziata! Se fanno una carriera con le balle, grafica superiore e buon gameplay...sarà difficile nn volerci giocare!!!

senza dimenticare la champions....tanta roba!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro