xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello, perchè la cpu sembra farti giocare fino ai 30 metri senza pressare troppo ma poi i raddoppi si fanno sentire... cmq lui è una sega assurda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se non fosse specificato che la partita è stata giocata tra cpu vs umano sembrerebbe tranquillamente un match tra due utenti...anzi la cpu fa girare ancora meglio la palla dell'utente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[video=youtube_share;h7Xe7NSX3Jg]

Mentre qui se non ci fosse scritto 2015,in questo formato 4:3,sembrerebbe di vedere pes 6...

Ultima modifica da un moderatore:
3 nuovi screenshot di PES 2015

PES-2015-new-1-675x380.jpg

PES-2015-New-2-675x380.jpg

PES-2015-new-3-675x380.jpg

Bonus di chi pre-ordina PES 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BvfD-MwIIAAiCxW.png:large

Ultima modifica da un moderatore:
sempre versione pc?
Non credo. Di solito per gli screenshot usano sempre la versione next-gen.

Notevole,notevole davvero...Credo però che la concorrenza sia ancora superiore,perchè oltre ad essere un ottimo titolo a livello di gameplay e di online,ha una completezza di licenze e database che il titolo Konami volenti o nolenti paga non poco...

Tanti anni fa PES regnava anche perchè comunque la concorrenza avevo solamente le licenze come carta da giocare,perchè il gioco faceva defecare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,però adesso che non è più così,sarà sempre più difficile per PES riguadagnarsi una consistente fetta di mercato e di favori del pubblico...

Curioso comunque di provare la demo!
Se a tutto questo aggiungi che ti presenti sul mercato a novembre bò,,,:morristend:

Konami ha ufficializzato i bonus che riceveranno i giocatori che effettueranno il preorder di Pro Evolution Soccer 2015.

Tutti quelli che prenoteranno il gioco, infatti, riceveranno elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub, che comprendono 10.000 Game Points, 10 oggetti recupero per migliorare la forma fisica degli atleti ed un giocatore selezionato in modo casuale dalla squadra UEFA Team of the Year.

MyClub è una nuova versione della Master League Online che permette ai giocatori di costruire il proprio team e competere online. Essenzialmente, si tratta dalla versione in salsa PES della Ultimate Team di FIFA.

Konami ha ufficializzato i bonus che riceveranno i giocatori che effettueranno il preorder di Pro Evolution Soccer 2015.
Tutti quelli che prenoteranno il gioco, infatti, riceveranno elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub, che comprendono 10.000 Game Points, 10 oggetti recupero per migliorare la forma fisica degli atleti ed un giocatore selezionato in modo casuale dalla squadra UEFA Team of the Year.

MyClub è una nuova versione della Master League Online che permette ai giocatori di costruire il proprio team e competere online. Essenzialmente, si tratta dalla versione in salsa PES della Ultimate Team di FIFA.
Aggiungo che si può prenotare questa versione del gioco su amazon.co.uk (da domani anche su amazon.it), zavvi.com e game.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una info: avendo soldi sul mio account solitamente i giochi in versione digitale escono al day one o di solito escono dopo?

una info: avendo soldi sul mio account solitamente i giochi in versione digitale escono al day one o di solito escono dopo?
In teoria dalla mezzanotte del d1

Immagino li sblocchino al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

niente male anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Notevole,notevole davvero...Credo però che la concorrenza sia ancora superiore,perchè oltre ad essere un ottimo titolo a livello di gameplay e di online,ha una completezza di licenze e database che il titolo Konami volenti o nolenti paga non poco...

Tanti anni fa PES regnava anche perchè comunque la concorrenza avevo solamente le licenze come carta da giocare,perchè il gioco faceva defecare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,però adesso che non è più così,sarà sempre più difficile per PES riguadagnarsi una consistente fetta di mercato e di favori del pubblico...

Curioso comunque di provare la demo!
Però attenzione, perché se PES garantirà la possibilità di editare i contenuti senza licenza anche sulle console next gen, potrebbe fare veramente scacco matto, considerando la licenza delle coppe europee (e non solo) e il fatto che il gioco sta tornando su livelli molto alti. Io non voglio ancora esprimere giudizi, aspetterò il 17 settembre almeno per quanto riguarda il gameplay, ma sono veramente molto fiducioso.

Però attenzione, perché se PES garantirà la possibilità di editare i contenuti senza licenza anche sulle console next gen, potrebbe fare veramente scacco matto, considerando la licenza delle coppe europee (e non solo) e il fatto che il gioco sta tornando su livelli molto alti. Io non voglio ancora esprimere giudizi, aspetterò il 17 settembre almeno per quanto riguarda il gameplay, ma sono veramente molto fiducioso.
Tu vuoi dirmi che nel 2014 quasi 2015 saresti disposto manualmente ad editare il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu vuoi dirmi che nel 2014 quasi 2015 saresti disposto manualmente ad editare il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se il gioco è buono perché no. Magari sono antiquato io, ma un gioco di calcio si giudica dalle partite di calcio che giochi in primis.

Se il gioco è buono perché no. Magari sono antiquato io, ma un gioco di calcio si giudica dalle partite di calcio che giochi in primis.
Ma tu sei giovane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq leggendo le news di fifa...si apre un piccolissimo spiraglio per pes...a tutto c'è un limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu sei giovane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq leggendo le news di fifa...si apre un piccolissimo spiraglio per pes...a tutto c'è un limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono giovane sì, ma non per questo ho idee pessime riguardo queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tramite un post in un gruppo ufficiale Facebook, veniamo a sapere cosa ci sarà in più nelle versioni next-gen rispetto a quella PC di PES 2015.

6e919b1a2be8bebb02ca2ceffd89c336.jpg

Sono giovane sì, ma non per questo ho idee pessime riguardo queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTramite un post in un gruppo ufficiale Facebook, veniamo a sapere cosa ci sarà in più nelle versioni next-gen rispetto a quella PC di PES 2015.

6e919b1a2be8bebb02ca2ceffd89c336.jpg
Almeno loro sono più onesti nelle differenze tra next e old gen...non come quei coglionazzi della EA che si attaccano ai volti e altre stronzate...:patpat:

Si apre quindi un clamoroso spiraglio...:o...ovviamente a settembre avendo bisogno di calcio in qualche modo lo piglio fifa...poi ci sarà un mese e mezzo di tempo per decidere...:o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro